Mirco ha scritto:
Si forse ha ragione Emiliano. L'argomento è complesso ed è difficile dipanarlo in questo spazio. In fondo credo che con diverse sfumature la pensiamo tutti allo stesso modo. Su una cosa sono certamente d'accordo con Danilo... LA NUTELLA.
No ciò ragione pure io..........
Mi sa tanto che fate finta di non vedere.......ma sapete tutti........
Ma quanti ne beccano.......e quanti ne beccheranno.......
Daje regà .......nun ce pijamo per ---........
Io ho visto gente che usciva con il gruppo la domenica che non andava nemmeno a carci in ---......l'anno dopo andava come na moto.......e se sapeva che frequentava certi personaggi..........io sta gente nn l'ho mai vista la staccavo co na gamba solo.......e poi come per magia te sorpassava a doppia velocità e vinceva la corse......ora dopo tante situazioni nn si vedono più in bici....e se li vedi la bici nn se vede per quanto so grassi........
Gente che sotto gli occhiali aveva gli occhi di fuori........
Gente che dopo 180 si dilungava per altri 60 km per defaticare.........O SMALTIRE.......?????????
Te l'ho detto ci sarebbe da parlare na settimana........
Armestrong...........??????? Ne vogliamo parlare............quando passava lui sulle strade del Tour cadevano gli Ufo per quanto era radioattivo.........e chi ha pagato.......Pantani solo perhè aveva una marcia in più sul suo motore......perchè le BOMBE erano quelle.........e per la sua marcia in più dava fastidio al Tour per gli interessi di qualcuno........
Besta non parlo più.....me so stufato de scrive.....già in ufficio sto sempre qui davanti.....mo pure a casa......??????
Ciao a tutti.......sempre in GAMBA.........e sempre a pane e NUTELLA...........