Oggi è martedì 5 novembre 2024, 7:46

BIMBIMBICI 2009 - RINGRAZIAMENTI -

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BIMBIMBICI 2009 - RINGRAZIAMENTI -
MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 13:30 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti, vale a dire tutti i bambini che con i loro "mezzi" hanno riempito la bellissima Piazza del Comune.
A tutti i soci TEAMAX presenti che hanno reso possibile la manifestazione, alle loro Famiglie e agli Amici che hanno dato un valido aiuto per rendere tutto perfetto come è stato.
Grazie agli sponsor per il loro aiuto e partecipazione e così anche a tutte le insegnanti e dirigenti che sono intervenuti e che hanno ricevuto la targa di ringraziamento da parte del Teamax.
E' stata una giornata che ci ha fatto vedere la forza del nostro Team, in cui tutti hanno collaborato con affiatamento e con la gioia di farlo per la buona riuscita di questa manifestazione.
In tempo record è stata ripulita e sistemata la piazza.
E dopo, il meritato riposo a mangiare tutti insieme.
Veramente un'altra giornata da incorniciare.
E per finire, ma non per ultimi, un ringraziamento particolare a Francesco e Simona Pasquali senza i quali la giornata non ci sarebbe stata, hanno organizzato tutto alla perfezione, bravissimi!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 14:41 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
Max,
rinnovo anche in questo topic, i miei complimenti a tutti voi per la bella manifestazione e per lo spirito di squadra con il quale l'avete organizzata
un saluto a tutti
ss

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 15:17 

Grazie a te, Max (anche per la cortesia di aver messo il mio fotoracconto nella vostra home page) e grazie a voi tutti per la splendida accoglienza.

Siete lontani anni luce da quei ciclisti che, quando gli parli di "gruppo", pensano solo a chiederti "Campagnolo o Shimano?" ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 21:57 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
... ripensare alle faccine di tutti quei bambini mi da una grande gioia. Avere assistito, per alcuni di loro, alle prime pedalate della loro vita in sella ad una bici è stato un privilegio per tutti noi. Avergli regalato momenti che non dimenticheranno facilmente è, per il Teamax, la vittoria più grande!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 22:11 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
mi associo a quanto scritto da roberto, ieri sera sono tornato a casa molto stanco ma anche molto soddisfatto. Però mi chiedo una cosa: "I coniugi Pasquali sono partiti per le vacanze premio, chi li ha sentiti?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 maggio 2009, 23:47 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Appena terminato di riconsegnare le ultime cose tavoli, sedie e biciclette del servizio Bici Taxi, è tempo di bilanci e soprattutto di ringraziamenti.
Scrollata di dosso la tensione, le preoccupazioni e l’emozione provo a ricordarmi (mi scuso sin d’ora con chi non dovessi citare) le persone che hanno contribuito al raggiungimento dell’obbiettivo – leggi sogno – bimbimbici 2009 a Viterbo.
Sembra ieri, e forse lo è, che abbiamo condiviso l’adesione a Bimbimbici. In pochissimi giorni, ritagliando improbabili spazi di tempo alla famiglia, al lavoro ed altri impegni siamo riusciti a portare a casa una emozione indescrivibile.
Grazie!
Grazie agli oltre 500 bambini che hanno voluto realizzare una piccola opera d’arte per il concorso di disegno;
Grazie ai genitori dei 150 bambini intervenuti che hanno saggiamente dedicato la domenica ai loro figli facendogli vivere una mattinata di movimento, aggregazione e di gioia;
Grazie all’assessore Fabrizio Purchiaroni che subito ha spostato e condiviso il progetto garantendo assistenza e contribuendo economicamente al rinfresco;
Grazie a Giuseppe Genovese e Serena Sabatti Presidente e Segretaria dell’Ass.ne Viterbo con Amore che ci ha ospitato all’interno dell’evento Viterbo a Colori concedendoci la piazza principale Piazza del Municipio;
Grazie al Prof. Livio Treta Preidente Provinciale del Coni che immediatamente ci ha inseriti all’interno del calendario “Primavera dello Sport” fornendoci moltissimi gadget e lo stupendo gonfiabile che abbiamo posizionato al centro della gimcana;
Grazie ai Dirigenti Scolatici che hanno aderito al progetto “concorso di disegno”;
Grazie alle maestre che oltre a consentire ai bambini di realizzare i disegni hanno anche impiegato un pomeriggio per la valutazione e la decretazione dei vincitori;
Grazie allo Sponsor GB Trade s.a.s. di Roma che oltre a donarci un cospicuo contributo economico ci è venuto anche a trovare a Viterbo;
Grazie allo Sponsor Banca di Viterbo che si è fatta carico di una parte delle spese di stampa e dei palloncini;
Grazie allo Sponsor Campering che oltre a contribuire economicamente ci ha messo a disposizione l’indispensabile impianto audio;
Grazie a Valentina di Mamanoel che oltre a fornirci le bellissime maglie indossate dai bimbi ha voluto donarci anche dei buoni spesa;
Grazie ad Arnaldo “Cicli Montanini” che ci ha fornito, quasi gratuitamente, le stupende biciclette che hanno fatto brillare gli occhi dei bambini premiati;
Grazie alla Cartolibreria Accademia e a Giochidea che non hanno esitato a donarci numerosi oggetti (oltre 60) poi estratti a sorteggio con trepidante attesa dei partecipanti;
Grazie al Clan Pecorella dei Giochi di Prato Giardino che in barba ad un evidentissimo “conflitto di interesse” (gli abbiamo sottratto 150 piccoli utenti!) ci hanno voluto donare dei buoni per le giostre;
Grazie alla GSA di Scardozzi (Giuseppe e Sonia) che oltre ad adoperarsi fattivamente la mattina del 10 per le iscrizioni e la distribuzione dei pacchi gara ci hanno fornito il furgone fondamentale per il trasporto del materiale;
Grazie al Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, nella persona di Luigi Aspromonte, che ci ha fornito tavoli, sedie e panche;
Grazie all’amico fraterno Massimiliano Meschini (lo speaker) del quale ho una considerazione e fiducia tale da consentirmi (dolosamente) di avvisarlo solo in loco di quale fosse il suo incarico li, la sua capacità comunicativa gli ha consentito anche di restare equilibrato mentre i vigili gli caricavano l’auto e la portavano via passando in mezzo alla nostra manifestazione;
Grazie agli amici ciclisti di Viterbo venuti a darci una mano Luciano Piergentili (che ha gonfiato gli oltre 100 palloni della piazza e ha seguito i bambini fuori e dentro il percorso), Mauro Sargeni (detto mike) che nonostante una notte trascorsa al lavoro non ha voluto mancare e Manuel, promessa del ciclismo “ruote larghe”, che ha seguito i bambini all’esterno della gimcana assicurandosi che tutto andasse liscio;
Grazie ai ciclisti venuti da fuori, Random & family e gli amici di TourBike che hanno contribuito e condiviso la festa con noi;
Grazie a chi non ho citato (e me ne scuso) ma ha comunque contribuito alla realizzazione dell’evento.
e chiudo con gli onori di casa…
grazie a Simona che ha interamente seguito e gestito la comunicazione e l’organizzazione con le scuole per il concorso di disegno adoperandosi anche per targhe ed il reperimento dei regali.
Ed infine grazie a TUTTI i componenti del Teamax (famigliari compresi) per avermi consentito di vivere questo sogno, uno su tutti,il Generale Max che ha immediatamente compreso quanto fosse importante per me questa giornata.
Bimbimbici è stato possibile solo perché ognuno di noi con il proprio ruolo, capacità, impegno, tempo a disposizione, volontà e dedizione ha contribuito con un solo spirito, quello di Squadra anzi di Team!
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 12:26 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
Ragazzi non ho parole, in questo momento sono ammirato dal lavoro fatto e dalla riuscita della manifestazione. Penso che i binbi premiati ma anche tutti gli altri non dimenticheranno mai una giornata così. Personalmente ho potuto fare poco ma mi sento onorato di far parte di un team così efficiente.
grandissimi su tutti i Coniugi Pasquali, che SPETTACOLO !!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 13:22 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
Un ringraziamento super speciale alla famiglia pasquali!!! organizzazione supersupersupersupersupersuper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che soddisfazione veder bambini che hanno imparato ad andare in bici!!! molti infatti, non sapevano pedalare!! all'inizio, poi alla fine andavano come treni!!!!che spettacolo!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 14:32 

Volevo farvi partecipi dei complimenti delle persone conoscenti e non, che mi fermano per strada, al supermercato, al semaforo, persino un cliente nello studio del mio dentista, nonchè telefonate e messaggi, per la bellissima giornata, per l'ottima organizzazione e per il divertimento che abbiamo saputo dare ai loro figli molto entusiasti di aver partecipato. Questa è la soddisfazione più grande, la passione che ognuno di noi ha messo per la buona riuscita dell'evento, è stata rilevata e apprezzata da tutti!!!!!! Personalmente ringrazio tutto il TEAMAX per avermi dato la possibilità di partecipare concretamente e di vivere questa meravigliosa esperienza!!!! Grazie a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 14:49 

Sally: c'è Simone che da due giorni me sta a rompe' perché vuole che gli stampo la "vostra foto"... :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 15:46 

Mi sembra giusto!!! Tu stampagliela, 10 km in meno in bicicletta....e trovi il tempo per farlo contento!!!! Un bacione al mio piccolo fan!!!! ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 19:22 

A proposito di foto e di ringraziamenti...: Max, grazie mille per la foto n. 283 della tua gallery! :mrgreen:

Pensa che è la prima volta che risultiamo ritratti tutti e 4 insieme! (purtroppo, quando uno ama stare dall'altra parte dell'obiettivo...non viene quasi mai fotografato :cry:... e tu m'intendi.... 8-) )

Peraltro, è una foto molto indicativa della situazione....: il grande che non riesce a star fermo nemmeno se lo prendi in braccio e reclama il suo premio della lotteria :lol: ) mentre il piccolo, satollo del latte appena preso, se ne sta abbottato tipo koala sonnecchiante :P )

Veramente GRAZIE per la prima foto in assuluto della randoM-family :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 21:21 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
simona ha scritto:
Volevo farvi partecipi dei complimenti delle persone conoscenti e non, che mi fermano per strada, al supermercato, al semaforo, persino un cliente nello studio del mio dentista, nonchè telefonate e messaggi, per la bellissima giornata, per l'ottima organizzazione e per il divertimento che abbiamo saputo dare ai loro figli molto entusiasti di aver partecipato. Questa è la soddisfazione più grande, la passione che ognuno di noi ha messo per la buona riuscita dell'evento, è stata rilevata e apprezzata da tutti!!!!!! Personalmente ringrazio tutto il TEAMAX per avermi dato la possibilità di partecipare concretamente e di vivere questa meravigliosa esperienza!!!! Grazie a tutti!
sono proprio contento.. soprattutto x VOI :)
randoM ha scritto:
A proposito di foto e di ringraziamenti...: Max, grazie mille per la foto n. 283 della tua gallery! :mrgreen:

Pensa che è la prima volta che risultiamo ritratti tutti e 4 insieme! (purtroppo, quando uno ama stare dall'altra parte dell'obiettivo...non viene quasi mai fotografato :cry:... e tu m'intendi.... 8-) )

Peraltro, è una foto molto indicativa della situazione....: il grande che non riesce a star fermo nemmeno se lo prendi in braccio e reclama il suo premio della lotteria :lol: ) mentre il piccolo, satollo del latte appena preso, se ne sta abbottato tipo koala sonnecchiante :P )

Veramente GRAZIE per la prima foto in assuluto della randoM-family :D
noi che siamo dietro l'obiettivo siamo contenti di far vedere gli altri.. però ogni tanto.. :)

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]