Fabrizio Specializzato...grande romanziere...ma è bellissimo e divertente ciò che hai scritto!!!
Premesso questo..GRAZIE al Pedale Libero e al nostro Francy dell'invito a partecipare a questo Memorial. Non conoscevo Massimo Faccenda ma dentro quella sala ieri si respirava proprio tutto l'affetto che i suoi compagni avevano ed hanno per lui. Ottima organizzazione, con poco preavviso e avendo messo in piedi l'evento nel giro di poco tempo, ho visto con soddisfazione che hanno partecipato in tanti e pur fior fiore di agonisti! Grande Pedale Libero e tutti i viterbesi organizzatori (ACSI Udace ecc.).
Sono contenta di aver ritrovato Lella, Peppe, Sasso, Edoardo, Lele, Paolo Biagi. Il Solengo è stato il mio gregario, Francesco mi aveva anticipato che avrebbe corso con me, e in effetti ha fatto un superlavorone! La mia prima gara amatoriale....sono corse particolari, ma per me lezioni di ciclismo fintantoché reggi la botta del gruppo della partenza....mi è piaciuto provarci e l'aggancio ottimale è durato fino al km 20 all'incirca, tenevo i 41 di media....poi scesi a 36,2 fino a MonteRazzano poi all'arrivo i 35 orari....Solengo superstar! Mi ha sopportata,
cicchettata (in modo costruttivo i cicchetti sono ben accetti sempre!
) e soprattutto tirata e fatta rientrare nel gruppo di Gabrielone dopo che mi avevano staccata di un paio di 100 metri per via di un'auto che ha frenato bruscamente sulla nostra corsia...all'arrivo due punte di diamante donne davanti a me...sono poche posizioni dietro una di loro che per me rimane una giovane di riferimento, agonista e piena di grinta. Bene così! Ottima giornata ed allenamento utile...Grande Laura che in due giorni ha fatto una crono e una gara amatoriale...oggi ci meritiamo un pranzetto fa.vo.lo.so!