Oggi è martedì 24 dicembre 2024, 14:38

IL 2012 DI REDOUTE

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL 2012 DI REDOUTE
MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2012, 12:15 

Giro impegnativo (Canneto-bv. Ornaro sulla Vecchia Salaria e ritorno), di 77 km complessivi, per buona parte in compagnia degli amici della squadra e poi di uno solo dei miei compagni che, come me, ha anticipato il rientro verso il punto di partenza sia per non soffrire il gran caldo e sia perché entrambi non avevamo nelle gambe il chilometraggio che hanno poi affrontato gli altri amici.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone, anche se queste temperature torride non sono "l'optimum" per me.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2012, 10:17 

Dopo una settimana totalmente impegnata dal lavoro (più o meno sarà così per tutto il mese), stamattina molto presto buon giro in solitaria di 75 km complessivi su un tracciato di medio impegno (Sp Finocchieto a/r fino al bv. Configni + giro "Granari-Montopoli").
Il fatto di partire di primo mattino e di pedalare su strade in prevalenza ombreggiate non mi ha fatto avvertire il caldo e di conseguenza anche la "resa" fisico-atletica è stata senz'altro buona.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2012, 10:02 

Appuntamento settimanale rispettato (almeno quello...) e stamattina presto buona pedalata di 73 km complessivi su un tracciato di medio impegno, in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone tenendo presente la "distanza" fra un allenamento e un altro.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2012, 11:02 

Questa mattina giro tranquillo di 73 km su un percorso non difficile (Sp Finocchieto) con la piacevole compagnia, per un tratto, di un amico ciclista che ha da poco ripreso a pedalare dopo un lungo periodo di stop.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 luglio 2012, 10:57 

Ad una settimana di distanza dall'ultima pedalata, come è ormai consuetudine in questo mese di luglio molto impegnato dal lavoro, ho ripreso la bici per un giro di 72 km più o meno sullo stesso tracciato di sabato scorso.
Condizioni fisico-atletiche discrete.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 12:05 

Bella pedalata di 87 km complessivi su un tracciato di medio impegno (Poggio Mirteto-S. Maria della Neve e ritorno via Sp Finocchieto/Montebuono), in parte in compagnia degli amici della squadra.
Nonostante la consueta settimana di distanza fra una pedalata e l'altra, tutto sommato le condizioni fisico-atletiche si sono rivelate buone e ho portato a termine senza problemi una distanza che da tempo non facevo.
Ancora qualche giorno di lavoro e poi arriveranno le meritate ferie dove spero di avere un po' più di tempo per pedalare.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 12 agosto 2012, 11:04 

Giro di medio impegno di 72 km (Canneto-Poggio Moiano-Canneto con circuito in zona), inizialmente in compagnia di alcuni amici della squadra che ho accompagnato per un tratto e poi di uno di loro che è rientrato con me.
Condizioni fisico-atletiche non buone come domenica scorsa, ad ogni modo da oggi ho a disposizione due settimane di ferie per pedalare in tranquillità e recuperare una migliore condizione fisico-atletica.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 agosto 2012, 11:01 

Buon giro di 75 km complessivi in compagnia degli amici della squadra su un tracciato non particolarmente difficile (Sp Finocchieto + Cottanello).
Rispetto a domenica scorsa condizioni fisico-atletiche nettamente migliori.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 agosto 2012, 11:31 

Bel giro di 87 km, non difficile, nella località dove sto trascorrendo alcuni giorni di vacanza (Piediluco) in ottima compagnia (siamo andati verso Monte S. Giovanni Sabino e poi rientrati verso Marmore deviando un po' in ragione dei lavori per il completamento della superstrada che hanno portato alla chiusura della provinciale da Piè di Moggio a Marmore).
Condizioni fisico-atletiche senz'altro buone.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 agosto 2012, 13:14 
Amministratore

bella località Piediluco

buone vacanze

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 agosto 2012, 11:14 

Max ha scritto:
bella località Piediluco

buone vacanze

Grazie Max, bella località dove mi ero trovato già bene lo scorso anno e per questo sono tornato qui.
Peccato solo che dei benemeriti bastardi :evil: hanno appiccato più di qualche incendio ed è da ieri pomeriggio che qui sul lago c'è un grande traffico di Canadair a caricare l'acqua per spegnerli.
Oggi ho fatto un altro bel giro di 82 km dirigendomi sempre verso la Valle Santa reatina, una zona per il momento tranquilla da questo punto di vista, avrei voluto salire o verso Arrone o verso Labro ma mi sembrava una zona a rischio stamattina proprio per gli incendi...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 10:55 

Rientrato a casa con un paio di giorni di anticipo causa incendi :evil: nella zona di vacanza, stamattina buon giretto di 62 km nelle mie solite strade.
Condizioni fisico-atletiche più che buone.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 agosto 2012, 11:10 

Buon giro di 76 km, su un percorso di medio impegno (Canneto-Salaria Vecchia-Poggio Moiano-Toffia-Canneto + altri giri zona Canneto), in compagnia di tre amici della squadra con cui mi sono ritrovato stamattina per fare una pedalata insieme.
Buone condizioni fisico-atletiche anche oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 agosto 2012, 14:33 

Stamattina, nonostante avessi fatto le ore piccole come mi succede spesso in queste ultime serate, ho avuto la forza di alzarmi per fare un tranquillo giro in bici di 64 km, in parte in compagnia degli amici della squadra, su un tracciato non difficile.
Condizioni fisico-atletiche sempre buone, da domani si rientra al lavoro e quindi diventa nuovamente difficile trovare del tempo per fare qualche pedalata durante la settimana.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 settembre 2012, 12:14 

Ripreso il lavoro lunedì scorso, solo oggi ho nuovamente avuto la possibilità di fare un giretto in bici di 65 km, interpretato ad andature sostanzialmente tranquille, su un tracciato reso un po' più impegnativo del solito dal vento contrario (Sp Finocchieto da Poggio Mirteto fino bv. Configni e ritorno con puntata a Cottanello paese).
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2012, 12:26 

Anche oggi ottimo giro impegnativo di 72 km complessivi, con una lunga salita più o meno a metà percorso (valico Fontecerro lato Cottanello), in compagnia degli amici della squadra.
Condizioni fisico-atletiche ottimali, a conferma che il periodo di ferie dedicato prevalentemente alla bici ha "alzato" di molto il livello della mia condizione fisico-atletica.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 12:22 

Giro di medio impegno di 56 km complessivi (giro Salaria Vecchia da Canneto con passaggio a Ponticelli + un giro a/r fra il centro abitato di Canneto e il bivio della Sp Farense) per un breve tratto in compagnia degli amici della squadra.
Oggi non c'ero sia con la testa che con le gambe e molto saggiamente mi sono limitato nel chilometraggio e nell'impegno.
A questo punto, visto che la condizione fisico-atletica va peggiorando, nei prossimi giorni valuterò la possibilità di fare un breve periodo di stacco (2 settimane, con una domenica nel mezzo) per poi riprendere con regolarità e con il fisico bello riposato.
Incrociata la randonée del Teamax... :P

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 14:25 

infatti ci siamo incrociati ....tu d'avanti e i compagni che ti inseguivano ..vai fortissimo altro che pausa :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2012, 11:15 

Con oggi e fino a fine mese volevo iniziare un periodo di "riposo attivo" fatto di tranquille sgambate di non eccessivo chilometraggio e difatti stavo così facendo su un percorso di non eccessivo impegno (zona Canneto Sabino).
E' poi successo che, a causa di alcuni piccoli pezzetti di vetro sulla strada, ho forato prima una ruota e poi l'altra ed allora sono stato costretto a rientrare a casa dopo non molti km fatti.
Qui ho poi completato la sgambata sul muletto sui rulli.
Approssimativamente fra strada e rulli poco più di 2h di "sgambata" e circa 50 km.
Erano passati quasi due anni dall'ultima foratura (una sola però...) ed allora per festeggiare ci voleva "la doppietta..." :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2012, 11:55 

Dopo il sabato dedicato alla visita di Expobici a Padova e la domenica al riposo (mi ero stancato abbastanza fra viaggio in treno e il giro fra i vari padiglioni della Fiera) oggi, approfittando di una giornata di ferie, ho ripreso a pedalare con una tranquilla sgambata di 59 km su un tracciato non difficile.
Tutto sommato condizioni fisico-atletiche discrete.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2012, 18:31 

Al rientro dal lavoro, stasera fatti 45' di sgambata sui rulli.
Ancora gran caldo :ugeek: e proprio per questo, oltre a non starci troppo sopra, ho impostato un livello di resistenza molto leggero.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2012, 11:13 

Altro giro tranquillo di 61 km complessivi sullo stesso tracciato di lunedì scorso (Sp Finocchieto), in parte in compagnia di un amico incrociato casualmente durante la pedalata.
Condizione fisico-atletica abbastanza buona.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 settembre 2012, 22:13 

redoute ha scritto:
Altro giro tranquillo di 61 km complessivi sullo stesso tracciato di lunedì scorso (Sp Finocchieto), in parte in compagnia di un amico incrociato casualmente durante la pedalata.
Condizione fisico-atletica abbastanza buona.

Allora Vi ho visto, eravate fermi a riempire le borracce alla fontana, tra Poggio Catino e Roccantica. :) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 11:09 

Dancelli ha scritto:
Allora Vi ho visto, eravate fermi a riempire le borracce alla fontana, tra Poggio Catino e Roccantica. :) ;)

Molto probabile, ci siamo fermati lì un attimo a fare rifornimento di acqua ;)
Stamattina presto intanto, dopo l'uscita su strada di ieri, fatta 1h e 10m di agilizzazione sui rulli.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2012, 12:18 

Dopo una settimana impegnativa, sabato compreso, ripreso oggi a pedalare con un giro tranquillo di 64 km complessivi sul solito mio circuito di allenamento vallonato non lontano da casa (fra il bivio Mompeo e il centro abitato di Montenero).
Nonostante la settimana senza pedalare, buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora