Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:25

gran fondo "colli della tuscia " 5 agosto 2012

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 17:58 
Amministratore

on line le foto mandate da Francesco "Cannibale"

GARA CHE UNISCE 2 GRUPPI DAGLI STESSI COLORI :mrgreen: eddajeee
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 18:19 

Bravissimi a tutti complimenti alle ns. girls!!!! :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 18:24 

Ahooo ..guardate che ha combinato Danella...Ha sprintato urlandogli in faccia ai primi del lungo..

Grande !!! Chiamate er 118 !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine Sprint con urlo davanti a Falzarano primo del lungo !!!

Immaginese la studiano e lui li passa e sprinta !!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 18:38 

Ecco tornati! Ahooo scrivo tutto grande perchè questa è stata un'altra giornata Bellissima!!!!!! Sono felice.
Innanzitutto, le foto lo dimostrano, TEAMAX (Nik, Grillo, Francesco e Roby) insieme a Sasso, Marescialletto, Lele, Lella, Il marito di Lella (mi perdoni non ricordo il nome..) e per un tratto Edoardo Savi, Andrea Muggiano...hanno fatto un lavoro ENORME, un vero TEAM Work, e il lavoro di squadra porta il risultato.
Una corsa di 94 km a 32,5 di media me la sogno! E diventa realtà grazie all'impegno di tutte queste belle persone che hanno dimostrato disponibilità e pazienza soprattutto, pazienza perchè Mary (il Generale la conosce bene....c'ha la lamentela facile quando vede che il fiato non se spezza, la gamba se nchioda, la sete avanza, la fame pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Meravigliosi tutti, dai nostri a Lella che ci ha passato l'acqua a Fastello venendoci dietro due tre volte con l'auto!
E' stata grande la nostra Cipollina che ha fatto il lavoro con un gregario solo, Alexone, e che però pedala alla grande e infatti è andata a premio!
Ricorderò questi momenti e il prosciutto vinto!!! ahahaha è il primo della mia vita! :mrgreen: :mrgreen: Bannellò per una volta niente salame!!! ahahahaha :mrgreen:
Max, sei stato con me lungo la corsa, me so ricordata bene di quello che mi dici sempre......l'esito si vede sotto la linea del traguardo!!!
E pure stavolta c'avresti preso! Perchè.....sono stata insieme a una ragazza del Team Battaglin che pedalava benissimo, e ogni volta che lei andava noi la riacchiappavamo in pianura e discesa....(un alter ego della Galvani praticamente...ma con un sorriso decisamente più bello e solare)..
Ultima nota.....Grande Pino, Grande luca8 e soprattutto.....Troppo Forte Danella!!! ahahaha Fa cose che non ho mai visto fare a nessuno!!!! Tipo.....Fingere la volata su Falzarano, 1 del lungo...! Trooooppppoo Forte!!!! ahahah e al pasty party gli ha pure detto......c'avete avuto paura eh..quando avete visto 'rrivà Danella??? Ahahaha ancora rido, è mitico!
GRAZIE A TUTTI per queste emozioni grandi!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 18:41 

Grazie a tutti i nostri compagni che ci sono stati e ci sono vicino con telefonate,sms, messaggi sul sito! Grande affetto VERDE! Grazie!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 19:28 

.....grazie per avermi aspettato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
credevo di non arrivare....invece è andata benone la schiena....un fiore!!! :lol: :lol: :lol: guarita!!! :mrgreen:
bravissime le ledy ;) due ne avevamo.....e due a premio!!! ke spettacolo
bravi tutti che si sono prodigati per il "verde" e graizie, ufficialmente, al pedale libero che ci ha dato una grossa mano!!!

p.s. ho inviato altre foto per max :mrgreen: da caricare.......grazzzzziiiieeeee

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2012, 19:52 

GRAZIE a tutti voi per avermi aspettato fino al mio arrivo ;) ;) , appena ho visto Nicola ho subito chiesto come fosse andata a Mary , e sono stata felice di essere ancora la sua madrina testimone della sua bravura , Brava Mary e' un anno strepitoso e sono felice per te :))).
La mia gara si sa si parte e si arriva :))) assicurata che tutto fosse per il verso giusto non ho fatto altro che pedalare ho incontrato delle donne qualcuna sono andate altre le ho lasciate dietro e' stata una sorpresa per me andare a premio due bottiglie di vino per festeggiare tutti insieme non e' male :)) , sono contenta che non ho messo a terra il piede sullo strappo piu' impegnativo saranno 200 mt ma non finivano mai ed ora aspettiamo la prox Vasanello, ma preferisco lasciare Alex libero oggi aveva la gamba che gli sfuggiva e starmi vicino non e' sempre facile cmq e' stato strepitoso anche lui si e' fatto perdonare di Treviso a presto ..

Cipolliina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2012, 7:26 

La gf della Tuscia e' stata l'occasione per rivedere ed ospitare 2 nostri amici di Brescia ..Silvia e Roberto...
Il Sabato Tour completo della citta' di Foligno e la domenica insieme a Montefiascone...

Che bello il ciclismo !!!!!!!!!!!!

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2012, 7:35 
Amministratore

GRANDI...
alla fine ci vuole poco x essere felici :)
basta avere vicino le persone giuste
DI NUOVO COMPLIMENTI A TUTTI

CLASSIFICHE

ho integrato le foto della gf Tuscia con altre che Francesco mi ha mandato nella seconda ondata mail :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2012, 11:04 

anche ieri ci siamo distinti per il grande gioco di squadra.
sono stato a guardare per tutta la gara gli amici viterbesi che si sono prodigati per la nostra capitana Mary, praticamente non ho mai tirato, hanno fatto a gara per trainare la nostra "pupa".
abbiamo controllato la corsa senza avere mai problemi, il risultato ne è la testimonianza (17 minuti non sono pochi).
devo ringraziare in particolare:
Peppe (marescialletto, un pistone continuo, un grande), Antonio (Sasso, forte e generoso), Lele (non si è mai risparmiato), Lella (strategica, dove l'avrà presa quell'acqua ghiacciata, solo lei lo sà) e poi Andrea Miggiano e Alessio.
grazie ragazzi e a buon rendere, ricordate che quando avete bisogno, noi saremo pronti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2012, 20:20 

Sono molto felice che ci siamo riusciti a darvi una mano in una granfondo CI TENEVO TANTISSIMO :D

BELLISSIMA DOMENICA OTTIMO RISULTATO MISSIONE COMPIUTA

GRANDIOSA MERY :D

UN GRANDE SALUTO AI MIEI AMICI DEL TEAMAX :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2012, 22:41 

Complimenti a tutti!! Sia alle Capitane che ai gregari. :mrgreen:
Io mi sto abituando, ormai vedere il Teamax sul podio non è più una sorpresa, sta diventando routine.....che squadra! :D :D :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 12:04 

scusate il ritardo...

...GRANDISSIME GREENGIRL'S!!!! ;) ;) ;)
Complimenti a tutta la spedizione e anche agli amici del pedale vt :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]