Uhmmmm , se le inventano tutte , ma mi hanno messo di nuovo la pulce nell'orecchio
Da Ct di Marzo 2011
Sì! Ecco la notizia che ha del sensazionale! Per i Prestigiosi 2010 che sono soci del BiciClubItaliano ci sarà la possibilità di usufruire di 300 posti che saranno venduti direttamente sul sito della Gran Fondo Marmotte (
http://www.sportcommunication.com) a partire dal 10 aprile.
Ma qual’è l’iter che chi vuole partecipare alla Marmotte (sempre che sia Prestigioso 2010 e sia socio del BiciClubItaliano) deve compiere affinché possa avere la possibilità di essere al via della sfida francese? Eccolo:
1) Assicurarsi di essere socio del BiciclubItaliano e che la tessera sia valida e regolarmente in corso.
2) Per chi ancora non fosse socio, iscriversi immediatamente al BiciClubItaliano in modo tale da poter rientrare nella lista riservata.
3) In data 1° aprile la lista dei Prestigiosi 2010 soci del BiciClubItaliano sarà consegnata allo staff organizzatore della Marmotte il quale prevederà sul sito della stessa manifestazione, un link riservato esclusivamente ai praticanti che fanno parte di questa lista (eventuali Prestigiosi 2010 nuovi soci al BiciClubItaliano che dovessero iscriversi dopo il 31 marzo non rientrerebbero dunque in questa speciale lista).
4) Lo staff organizzatore della Marmotte, in data 10 aprile 2011, (orario ancora da stabilire), aprirà le iscrizioni via internet consentendo l’iscrizione solo ai Prestigiosi 2010 nonché soci del BiciClub.
5) Dal momento che i Prestigiosi 2010 sono in tutto 715 e dal momento che i posti che la Gran Fondo Marmotte assegna sono 300, è da immaginarsi che non tutti gli scudettati della passata stagione possano partecipare alla gara francese. Per questo, chi vorrà essere al via alla gara (si correrà sabato 2 luglio) dovrà cogliere l’attimo e non farsi scappare la grossa opportunità esclusivamente riservata. Far parte dei partenti alla sfida transalpina, infatti, dipenderà dalla “velocità ” di ogni singolo Prestigioso 2010 (nonché socio del BiciClub) il quale, appena aperte le iscrizioni via internet (10 aprile), dovrà farsi trovare pronto per rientrare nei 300 posti messi a disposizione.
Ci penso una decina di giorni e poi vedo !!!
Alex