Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:29

2 Giorni in Sabina 2011 - 25,26.06.11

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 0:03 
Amministratore

Altra perla TEAMAX
oggi la nostra umilissima squadra si è Classificata 2^ dietro il colosso Turbike, tra l'altro organizzatore della manifestazione
hanno ritirato l'ambito premio (trofeo e prosciutto) le nostre lady rimaste alle premiazioni
un ringraziamento a Ferruccio che ha avuto belle parole sul palco x i nostri colori
Un successo di SQUADRA! che giorno dopo giorno avanza alimentando una mentalità che continua a stupire i partecipanti alle gare

Oggi la strategia di squadra (13 partecipanti) prevedeva come capitane 3 lady
- Cri e Mary x la classifica agonistica di categoria (con loro nik max paolo capitano alex e naz)
- Barby x la partecipazione, tanto aspettata da tutti noi ad una manifestazione agonistica-sportiva (cipollina, maxws bionico aramis)

Partenza alle 9 e via controllato a 35-37kmh
Arriviamo sotto la prima vera salita x Pozzaglia uscendo dal lago del Turano dopo una bella trainata degna del treno verde, con le nostre 2 capitane in classifica, unite e compatte
Alla fine della salita ancora molto vicine, cambiavamo formazione, chiedendo a nik di seguire con il capitano cri, io rimanevo con una Mary che aveva bisogno di continuare di regolarità
Gli altri tutti staccati
Una bella crono fino all'arrivo dove i nostri treni si portavano dietro come del resto x tutta la gara decine di ciclisti a gratis :D
Alla fine la nostra Cri 3^assoluta e 1^ di categoria w2 come da obiettivo
Mary 3 di cat. w1 e 4^assoluta come da obiettivo
Fra le 2 solo 3' ma seguite passo passo da tutti noi..ognuno nel limite del possibile
Una volta arrivati si tornava tutti indietro incontro al terzo treno verde, quello capitanato da Barby
La PERLA di giornata il nostro arrivo, alcuni x la seconda volta :D ..
In 10 tutti sulla stessa linea con davanti le nostre lady, gesti che si notano poco nel circo gf, soprattutto dalle nostre parti
Uno spettacolo annacquato da tanti gavettoni...ma che pioveva? :lol:
Al pasta party eravamo gli unici sotto il sole cocente ancora vestiti dal mattino in tenuta ciclistica bella sudata, uniti nello stesso tavolo fino alle 17.00 :o , fra pasta party e premiazioni :)
Oltre la premiazione di squadra e la busta regalo x il Bionico a sorteggio, la chicca è stato il telaio vinto, sempre a sorteggio dal nostro Naz, tra l'altro ultimo premio a sorteggio!

Come sempre abbiamo chiuso noi la cerimonia e tutti insieme in bici ci siamo diretti verso Rieti x chiudere la giornata con un bel gelato
Alle 18 a casa!

Così mi-ci piace vivere queste giornate, insieme fino alla fine anche non docciati. GRANDI voi che lo avete potuto fare
Volevo ringraziare x la partecipazione ogni associato e sperare in una + assidua presenza nel 2012
La manifestazione merita e noi come TEAM vogliamo/dobbiamo dare il nostro contributo, pure x 1 solo giorno dei 2 a disposizione, chi c'è stato capisce il motivo, gli altri si devono fidare ;)
Iniziate a puntare la data, 23 e 24 Giugno 2012

GRAZIE FERRUCCIO X L'AMICIZIA RINNOVATA IN OGNI OCCASIONE E DELLA BELLA SFIDA CHE STA VINCENDO
ESTESO AI TURBIKE (IN PRIMIS A LUIGI NERI , IL PREDIDENTE TB CESARETTI A PRANDI) E NON SOLO, CHE HANNO COLLABORATO ATTIVAMENTE, UNA 2 GG FRA CRONO E GARA MA CON LO SPIRITO GIUSTO, UN MIX D'AGONISMO-CICLOTURISMO E AMICIZIA, COME PIACE A ME!

Allegati:
Commento file: CLASSIFICA DELLA 2 GIORNI
2_GG_SABINA_TOT.xls [179.5 KiB]
Scaricato 146 volte
Commento file: La Spedizione DOMENICALE
IMG_4016_1.JPG
IMG_4016_1.JPG [ 235.54 KiB | Osservato 5158 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 7:01 

Stai tranquillo noi non mancheremo , e saremo piu' competitivi l'esperienza ci fa crescere e il gioco di squadra ti emoziona cosi' tanto che non puoi fare a meno di vivere quei momenti , l'ansia della cronometro e' svanita appena terminata :shock: il 3 posto e' stata una vera sorpresa anche se per 8secondi ho sfiorato il 2 °, ;) ma va bene cosi' l'abbaraccio della ragazza sorpassata da me mi ha colpito l'arrivo di Barby che si e' divertita e i risultati delle mie compagne Cri e Mary sono i ricordi che portero' con me per sempre e il giorno dopo la medio fondo in compagnia di Barby e dei nostri gregari e' stato meraviglioso un percorso con una scenografia da favola , anche se la voglia di buttarmi in acqua era tanta :)) ho sostenuto la mia Barby che con grinta e determinazione ha affrontato il tutto io dietro suggerimenti di Cri (avvisata da Random) ero sempre li accanto a lei per dirle di stare attente alle difficolta' che ci aspettavano .
la parata finale e' stata come una ciliegina sopra una torta appettitosa grazie a tutti voi sono proprio orgogliosa di essere una TEAMAX
CIPOLLINA

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 9:27 
Amministratore

On line nella galleria le foto di Domenica, x condividere con tutti voi presenti e non l'avventura

L'inciso su di noi di Ferruccio
La nostra squadra premiata come 2^, ritirano il premio le nostre miss presenti

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:14 

quando si dice LA VITTORIA FA MORALE :oops:

fantastica esperienza quella appena conslusa nella due giorni in sabina .
Ci tengo a DEDICARE QUESTO MIO PRIMO POSTO A TUTTE LE MIE COMPAGNE DI SQUADRA E A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA.
DEL RESTO IVAN BASSO NON AVREBBE POTUTO VINCERE IL SUO GIRO D'ITALIA LO SCORSO ANNO SENZA IL SOSTEGNO DEI SUOI COMPAGNI :oops: .

Mi sono divertita tantissimo e la gioia è stata tantissima . Un grazie di cuore al nostro Nik , davvero tanto generoso :oops: e al nostro capitano che alla fine è venuto con noi e verso il finale mi ha permesso anche di riposarmi :D .

E un grazie IMMENSO VA AL MIO PAOLO davvero senza il suo appoggio morale non ce la farei , lui che pensa a tutto a tutta la mia bici è una sicurezza fondamentale per me .

il momento più emozionante è quando siamo tornati indietro per raggiungere le nostre Barby e Laura scortate dai compagni. :oops: :oops: :oops:

GRAZIE

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:45 

Max ha scritto:
Capitano ha scritto:
Un pò meno entusiasta del sorteggio sotto il sole.

bella capità
alla cerimonia delle premiazione te sei pure appennicato...non è da tutti stare dietro a nik :lol: oppure non eri entusiasta del sorteggio? :P
chiedilo un pò a Naz che ha vinto il telaio :o :)

grande!

No Max non si era appennicato già era in preparazione per la Maratona....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:01 

Ragazzi, grazie degli incitamenti alla partenza della crono :) Mi avete dato tanta carica :D.....VAI LUPOOOOOO!
Mi stanno piacendo le crono (anche se le gambe non seguono la testa e l'entusiasmo). Complimenti al Teamax per i risultati moooolto positivi della 2 giorni :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:11 

BANO69 ha scritto:
Stai tranquillo noi non mancheremo , e saremo piu' competitivi l'esperienza ci fa crescere e il gioco di squadra ti emoziona cosi' tanto che non puoi fare a meno di vivere quei momenti , l'ansia della cronometro e' svanita appena terminata :shock: il 3 posto e' stata una vera sorpresa anche se per 8secondi ho sfiorato il 2 °, ;) ma va bene cosi' l'abbaraccio della ragazza sorpassata da me mi ha colpito l'arrivo di Barby che si e' divertita e i risultati delle mie compagne Cri e Mary sono i ricordi che portero' con me per sempre e il giorno dopo la medio fondo in compagnia di Barby e dei nostri gregari e' stato meraviglioso un percorso con una scenografia da favola , anche se la voglia di buttarmi in acqua era tanta :)) ho sostenuto la mia Barby che con grinta e determinazione ha affrontato il tutto io dietro suggerimenti di Cri (avvisata da Random) ero sempre li accanto a lei per dirle di stare attente alle difficolta' che ci aspettavano .
la parata finale e' stata come una ciliegina sopra una torta appettitosa grazie a tutti voi sono proprio orgogliosa di essere una TEAMAX
CIPOLLINA

una dedica ai meglio
http://www.youtube.com/watch?v=RuMR9mhc5nY

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:34 

paolo ha scritto:
Max ha scritto:
Capitano ha scritto:
Un pò meno entusiasta del sorteggio sotto il sole.

bella capità
alla cerimonia delle premiazione te sei pure appennicato...non è da tutti stare dietro a nik :lol: oppure non eri entusiasta del sorteggio? :P
chiedilo un pò a Naz che ha vinto il telaio :o :)

grande!

No Max non si era appennicato già era in preparazione per la Maratona....

Forse era proprio meglio l'oblio.
Nella fattispecie consideravo la nostra semenza...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:48 
Amministratore

capità tu si che te sei riposato ieri ;) con certi amici..puoi fare a meno dei nemici :lol: GRANDE
Diamogli la carica http://www.youtube.com/watch?v=RwE2lTVWzdI&feature=fvsr
sia visiva (è un bel vedere) che uditiva (vai con il ritmo) :D dajeee capità

Immagine

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 12:00 
Amministratore

.... http://www.youtube.com/watch?v=RwE2lTVWzdI&feature=fvsr
Eddajeeee

Tutti insieme x l'arrivo della nostra 3^ Capitana di giornata "Barby"

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 12:18 

Una più bella dell'altra le esperienze fatte con la mia squadra. Questa è stata una perla, e ne ho fatte poche di corse con voi, ne voglio fare di più, le vorrei fare tutte perche in tutte si sente davvero che c'è un Magico Grande Team, un Gruppo VERO, VERO perchè c'è sostegno, incoraggiamento, c'è un sorriso per ognuno e per tutti, anche per chi non indossa le stesse maglie e ci guarda ammirato, ci guarda con occhi illuminati.
Ragazzi un'esperienza da ricordare.
Il primo grazie va a MAX, il Generale, la Guida, il Guru. Colui che mi ha permesso di fare la crono perchè ha cambiato la sua ZIPP profilo alto con la mia fulcrum bucata in 50 secondi netti :shock: :shock: , grazie a lui, che mi ha insegnato a guadagnare in discesa, a posizionarmi per bene in bici, a stare a ruota, che mi dice come alimentarmi prima delle gare, che mi "cazzia" perchè mi alimento "troppo" (vedi la mangiata dieci minuti prima della corsa di ieri) :( :( 8-) che ho pagato sulla prima salita....ma si sa, io sono una novizia e devo imparare ancora tanto, forse ancora tutto. Max è stato in corsa sul medio con me perchè è forse il solo che sa come devo essere gestita, come devo essere guidata, quando attaccare e quando "staccare".
Un grazie ai miei compagni, Nik ,che ha provato ad accompagnarmi ma non potendo io stare al passo, mi almeno tirato l'acqua ;) utilissima col caldo di ieri e mi ha dato i sali minerali perchè il consumo ieri è stato eccessivo.
Grazie a Paolo e Alex e Naz che hanno fatto un buon tratto con noi e Paolo premurosamente mi scortava sul lato, capiva anche lui quando si poteva aumentare e quando invece non si poteva tirà.
Grazie a tutte le ladies per le loro emozionanti prestazioni a seguito della Sportful che non perdona nessuno!
Grazie della vostra simpatia!
Il gruppo quando c'è permette di fare quello che facciamo, cioè goderci una giornata di corse e di emozioni.
Oggi sono stanchissima, non sono abiutuata a una due giorni e devo recuperare un pò, ma sorrido di contentezza. :) :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 12:28 
Amministratore

.....mary, e siamo solo all'inizio :)

grazie a te che mi hai donato il tuo premio-cesto gastronomico di ieri, l'ho accettato volentieri solo perchè il giorno prima ne avevi vinto un altro :mrgreen:
sappiamo tutti che mangi poco....
ma che ci facevi con 2 cesti gastronomici? :lol:

mi hai ricordato un gesto che facevo sempre anch'io,
ai miei compagni i premi e a me la soddisfazione di essere con loro..
anche se loro potevano solo essermi vicino moralmente...

Avanti così....

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 12:29 

Max ha scritto:
.... http://www.youtube.com/watch?v=RwE2lTVWzdI&feature=fvsr
Eddajeeee

Tutti insieme x l'arrivo della nostra 3^ Capitana di giornata "Barby"

Immagine

CHE SPETTACOLO !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 12:34 

tutto molto bella ma.....ah mary te devi compra le rote piene :mrgreen: stai sempre cò le rote bucate

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 12:45 
Amministratore

girardengo ha scritto:
tutto molto bella ma.....ah mary te devi compra le rote piene :mrgreen: stai sempre cò le rote bucate

ma i gregari che ci stanno a fare ;)

Mary con il pizzone sul posteriore...ruota niente male x la crono
Immagine

On line anche le foto di Sabato fatte da Paolo, buona visione del suo Fotoracconto
Guarda

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 13:02 

Perchè non sono per niente sorpreso da questo ennesimo successo del TEAMAX ? :D La cosa che emerge da ognuno dei vostri interventi è la voglia e il piacere di fare subito la prossima . Questa è la forza di questo gruppo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 13:04 
Amministratore

l'uomo bionico ha scritto:
Perchè non sono per niente sorpreso da questo ennesimo successo del TEAMAX ? :D La cosa che emerge da ognuno dei vostri interventi è la voglia e il piacere di fare subito la prossima . Questa è la forza di questo gruppo ;)

....e di stare insieme ;) :) sia fisicamente che mentalmente..non tutti possono partecipare attivamente ma nel loro cuore fanno il massimo x dare un contributo :)

Il Bionico con la pelliccia...ma co sto caldo.... :lol: GRANDE
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 13:35 

Complimenti a tutti e in particolare alle ladies.
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 13:49 

nicola vaiani ha scritto:
BANO69 ha scritto:
CIPOLLINA

una dedica ai meglio
http://www.youtube.com/watch?v=RuMR9mhc5nY

Semo fatti cusciiiiiiiiiiiiiiiii
grazieeeeeeeeeeeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 13:56 

Biciclista non può che unirsi al coro di lodi innalzato a queste splendide Signore!!!In più vi assicuro che,dopo il giretto amore-amore con Sasà e Gira,un'altra agguerritissima Lady è lanciatissima a rinforzare le quote rosa !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 14:37 

Bellissimo Week end in quel di Rieti !!!
Arrivati Sabato . Pronti e Via per la cronometro.
Da Cancellara a CiucciaLara il passo e' breve..Ecco qua che finiamo quasi sotto inchiesta !!! ;) ;) Le Ladies per fortuna ci fanno onore. La mia Laura superjet incredibile !!!
Pieno relax in un Agriturismo fantastico trovato dal Ns Paolo ;) ;)
Noi nella stanza Germano loro in stanza Tordo !!!
Pennichella veloce e tour in una bella rieti piena di bei monumenti e belle Gelaterie !!! :lol: :lol:
La serata e' da Oscar si va dalla Ns amica ristoratrice Marianna. Antipasti prelibatissimi, cozze pesce e per finire Orecchiette Pugliesi con pomodorini e cacio di ricotta ...Voto 10+++.
Poi Nanna !!!!
La Domenica si va di Mediofondo...Sono un diesel e con 87 km manco me scallo !!! :D :D :D
Vado di mio passo , alla ultima salita a 100-150 mt vedo Max e Mariangela, sono in rimonta ma la salita e' ormai finita , non rientro ..Trovo un gruppetto variegato e me tocca pure tira ogni tanto incredibile ..non c'e' piu' religione !!!
Si va incontro a Barby , Laura e gli altri.. Parata fantastica ... Tutti al Pasta Party e gnam gnam si reintegrano le energie...
Poi finale col Botto sentito a diversi chilometri, Naz vince il telaio 46 Verde... Tutti in gelateria !!

Grazie Naz....

Questo non e' altro che la degna conclusione di una 2 giorni in Sabina che dovra' essere sicuramente ripetuta nel 2012. !!!

Si rientra all'Agriturismo e per non facce manca' niente ci sciroppiamo uno strappo al 22-24 % per arrivarci, ma ormai non ci ferma piu' niente !!!

Rientriamo a Casa... A presto amici !!!

Ci rivediamo a Corvara !!! Smackkk Giau Giau !!! :D :D :lol:

Ps: Nella foto Nik , Aramis ed Io alla cronometro !!! :lol: :lol:

Allegati:
IO NIK ARAMIS.JPG
IO NIK ARAMIS.JPG [ 325.67 KiB | Osservato 5001 volte ]

Ultima modifica di BANO69 il martedì 28 giugno 2011, 7:07, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 15:08 

Innanzitutto vorrei anche io fare i complimenti al gruppo del Turbike e la loro organizzazione per questa bella manifestazione molto ben riuscita e forse anche una delle più belle nel Lazio. :P

Per quanto mi riguarda è stato una vera due giorni in Sabina molto bella in un clima stupendo e in posti bellissimi.

La crono a tutta, le premiazioni, l’agriturismo stupendo condiviso insieme a Alex e Laura, la cena nel centro di Rieti da una amica di Laura che spettacolo, e di nuovo la mattina la medio fondo partiti a tutta prima tutti insieme e poi indietro insieme a Naz, l’arrivo, il ritorno verso i compagni più indietro, l’acqua che volava, l’arrivo in parata con le nostre lady davanti, le premiazioni, i complimenti, la gioia, la soddisfazione di tutti, il --- di Naz, il gelato….
Ma che devo dire altro !!! :mrgreen:

QUESTO E IL TEAMAX !!! :mrgreen:

TUTTO STUPENDO !!!!!

Anzi una cosa la vorrei aggiungere, chi purtroppo per un motivo o l’altro non è potuto venire si è perso 2 giorni da spettacolo !!!!

Noi ci prenotiamo già per l’edizione 2012 !!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 15:35 

GRANDI le quote rosa del TeaMax :mrgreen:

Secondo me, nel giro d'Italia, la maglia del leader è "rosa" non per la Gazzetta dello Sport, bensì per il fatto che, per vincere una lunga e durissima gara a tappe, ci vuole una resistenza e una tigna che le donne spesso dimostrano di avere più dei maschietti :o ;)

Vogliamo parlare di Cri?? Dopo essere stata una delle pochissime donne in Italia a fare il lungo alla Sportful :o , a distanza di appena sei giorni ha avuto ancora la gamba per una due giorni a tutta :shock: ; una fuoriclasse ;) con prestazioni che hanno un valore aggiunto per il fatto di essere una madre di famiglia, con tutto ciò che questo comporta in termini di sacrifici, condizionamenti e compromessi.

E Barby? Che da tempo sta percorrendo la granfondo più lunga e che io, da randonneur 8-) , ammiro incondizionatamente :mrgreen: ; la differenza con me sta nel fatto che io non ho mai vinto alcunché, mentre Barby questa granfondo lunghissima la vincerà ;)

E Laura? Che ha scelto lo sport in cui più deve lottare, quello in cui più ci sono le salite per lei certo non facili, come a sfidare le condizioni più difficili perché quelle facili sono... troppo facili?? ;) ; basta vedere che risultato ha fatto alla crono una volta tanto pianeggiante per rendersi conto delle sue qualità 8-)

Ultima citazione per la piccoletta Mary :mrgreen: , alla quale va un plauso particolare in quanto vorrei far notare una cosa che nessuno ha scritto di lei e cioè il fatto che, a differenza delle altre ladies, va in bici senza il supporto, fisico, logistico e spesso morale, di un compagno accanto che si diletti nel suo sport; questo è molto importante e mi sembra giusto rimarcarlo ;) Mi ricorda tanto un'altra mia amica, non verde ma arancione :mrgreen: , che tanto, ma tanto, ma tanto tanto tanto :lol: :lol: tempo fa proprio così da "indipendente" iniziò a primeggiare in questo sport ;) e che adesso, anche se fa finta di fare solo il direttore sportivo 8-) , ne ha ancora per dare qualche bella "zampata" qua e là... e l'ha dimostrato ieri... senza gregario :D

p.s.: vabbe'... un complimento pure ai maschietti per questa 2 giorni della Sabina, va' :mrgreen:

Ultima modifica di randoM il lunedì 27 giugno 2011, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 15:44 

Grandi Ragà! :D Insieme dalla prima salita tirato dal Gruppone TeaMax!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 15:48 

Dopo due giorni di grandissime emozioni voglio ringraziare i miei gregari che non mi hanno mollato neppure un attimo. La mia amica di sempre Laura, Max ws, Bionico e il mio super gregario Francesco, siete troppo forti, grazie a tutti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]