XI° GIRO del GRANDUCATO di TOSCANA 2009.
L’XI° giro del GRANDUCATO di TOSCANA, si disputerà su sei prove valide per la classifica agonistica combinata, individuale e di squadra, più una cronometro a squadre e una prova cicloturistica valida solo per la classifica finale TOP TEAM. Sarà stilata anche una classifica “speciale” denominata “LUI & LEI” riservata alle coppie di genere o sesso diverso.
La stagione inizierĂ il 08 febbraio 2009 e terminerĂ il 29 giugno 2009.
Sono ammessi a partecipare tutti i cicloamatori e cicloturisti tesserati F.C.I. o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2009.
Sono ammessi anche i cicloamatori stranieri in possesso di tessera della federazione di appartenenza riconosciuta dall’UCI valida per l’anno in corso.
Coloro che non sono tesserati possono partecipare acquistando la tessera giornaliera. All’atto dell’acquisto devono presentare un certificato medico per la pratica dell’attività agonistica rilasciato da un medico sportivo riconosciuto dal Coni, o una autocertificazione attestante le perfette condizioni fisiche. In questo caso (autocertificazione) l’iscritto potrà prendere parte soltanto al percorso non agonistico.
riferimento internet
http://www.girodelgranducato.com/giro_2009/ a me ..me piace
ciao