Un papà vorrebbe sempre condividere con i propri figli ogni attimo della giornata
Io con il mio Marcolino ho iniziato con il calcio, gli ultimi sono stati 4 anni intensi fra allenamenti e partite nel calcio
Ora a 15 anni credo che abbia la nausea delle
non regole e poca moralità che c'è all'interno, e come sono uscito io a 17 anni da quel mondo che non mi apparteneva, forse anche lui sta valutando la stessa decisione
Da papà spero che lo sport sia sempre nelle sue settimane tipo, soprattutto farlo a questa età insieme ai coetanei-amici, aiuta a crescere
L'altra settimana mi chiede se lo potevo portare su strada con la bici da corsa
Non nascondo lo stupore, lui avvelenato x il calcio, senza averlo mai invogliato, ora lo mette da parte x il
mio sport il magnifico mondo ciclistico
Mi adopero x rimettergli su la mia prima bici in acciaio con un campagnolo 8v. e la tripla, contachilometri, casco seven quello della grandi vittorie, gabbiette e completino Teamax, in fondo ha le mie stesse taglie
Insomma la mia prima bici, assemblata nel 1996, guarda caso anno della sua nascita
Come dico sempre nulla accade x caso
Oggi mi chiede se poteva debuttare, ed io faccio del tutto x accontentarlo
Carichiamo le 2 bici nell'auto e scendiamo giù a Fiano parcheggio Cineplex
Prima uscita tutta piatta avanti e indietro x la Meana
Dopo tutti i consigli del caso lungo il trasferimento in auto, alle 18.00 primi passi su strada
Come tutti coloro che iniziano, un pò troppo rigido e teso di spalle e braccia ma la pedalata è ottima da subito
Percorriamo 27km in 1 ora e 4', con 160m. di dislivello
Alla fine un pò di mal di collo e schiena, senza contare il callo del ciclista da formare
Ma nel complesso ok, è riuscito a toccare i 46kmh a ruota in falsopiano a scendere
Bellla passeggiata vissuta insieme a MIO FIGLIO, x la prima volta ho accompagnato un parente
Sono sempre disponibile con tutti, non mi tiro indietro certo con te Marcolino MIO
Quando vuoi possiamo ripetere l'esperienza...sempre ti sia piaciuta
Eddajeee
Max che dire mi sono emozionato io figuriamoci te.
Bel racconto e belle parole..bravo Marcolino sembri già un ciclista vero.
Con un Papà così c'hai la strada spianata....