Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:36

GRANFONDO CAMMINO DI FRANCESCO - RIETI 29 MAGGIO 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 17:08 

Bella giornata in quel di Rieti per questa 2^ edizione.
Pedalare sotto il Terminillo in queste zone è sempre bello.
Dal punto di vista della GF è stata ben riuscita con una giornata meravigliosa.
Cri è stata straordinaria nel suo percorso lungo con un tempo di
3 ore 52' portando a casa una bella coppa + premi vari.
Chiaramente è arrivata 2^ ma questo non fà testo visto che erano in 2.
Comunque BRAVISSIMA !!! ;) ;)
Io e randoM abbiamo fatto il percorso medio di con un tempo di 3 ore 26'.
Un buon allenamento. :mrgreen:
Bella giornata in complesso. :D

Allegati:
Arrivio di Cri.JPG
Arrivio di Cri.JPG [ 206 KiB | Osservato 2931 volte ]
2^ arrivata.JPG
2^ arrivata.JPG [ 209.01 KiB | Osservato 2931 volte ]
Premiazione.JPG
Premiazione.JPG [ 166.03 KiB | Osservato 2931 volte ]

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 17:10 

Ecco altre foto

Allegati:
Commento file: GRANDE CRI !!!!!!!!!
Ennamo !!!.JPG
Ennamo !!!.JPG [ 257.7 KiB | Osservato 2931 volte ]
Costanza e Cri 1^ e 2^.JPG
Costanza e Cri 1^ e 2^.JPG [ 213.98 KiB | Osservato 2931 volte ]

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 17:32 

si sono felice anche oggi un'altra EMOZIONE incorniciata nel cuore
[color=#40BF00]ANDARE IN GIRO CON QUESTA MAGLIA E CON QUESTI COLORI ED ESSER RICONOSCIUTI MI RIEMPIE DI ORGOGLIO...................
la granfondo è stata davvero bella un bel percorso e secondo me anche ben organizzato nelle segnalazioni, c'era l'acqua , davvero molto importante perchè faceva caldo.
sono partita molto bene a ruota del gruppone subito e la salita di greccio come avevo promesso a tutta :P e li una piacevole sorpresa Pisolo che mi si avvicina e mi dice dai cri aggancia la mia ruota e dal li sempre attaccata a lui ;) un grazie di cuore davvero e un grandissimo abbraccio ad Ale nella speranza di rivederla prestissimo in bici.
prima dell'ultima salita riportavo 30.7 di media e poi eccola la salita la 5^ nel percorso davvero impegnativa con punte anche al 9% e lunga 7 km alla fine il mio garmin segna 112 km .7 (sembrava il medio della 9 colli un po ristretto :D ) ho chiuso a 3 e 52 con 29 di media il dislivello non lo riesco a scaricare, appena possibile ve lo farò sapere.
Grazie alla mia amica sorella Laura , sempre presente :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 17:46 

Brava Cri, sei un MITO!!!
....e bravo Pisolo....io in più' occasioni ho avuto la fortuna di sfruttare la sua ruota e confermo che e' un gregario eccezionale!!!!

Permettetemi di dare un bacio speciale alla mia amica Ale che spero anche io di rivedere in sella prestissimo più' bella e più' forte di prima....forza Ale dai!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 17:55 

bravissima cristina,bravi paolo e randodoM,ottimo pisolo,oggi al servizio di una splendida atleta che ci da e ci darà moltissime emozioni.oggi come un tempo teamax,pv.grazie ragazzi. :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 19:31 
Amministratore

Complimenti ragazzi, oggi avete sventolato i colori verdi in quel di Rieti

Pisolo x me non è una sopresa! ne sono testimone, è sempre vicino alle nostre avventure
GRANDE ! il gregariato è un gesto nobilissimo e di grande generosità :)
1 abbraccio a Sasha, sperando di rivederla presto...e magari contracambiarne il favore ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 19:50 

COMPLIMENTI A CRISTINA :mrgreen: : la treccia che sfreccia ;) , il Rulli compressori :o ... del TeaMax in quel di Rieti oggi, in una splendida giornata assolata. Con o senza gregario (vedi 9 colli ;) ) la nostra Cri è sempre uno spettacolo e mette in riga un sacco di maschietti :mrgreen:

Bel percorso quest'oggi, anche se questo tipo di manifestazioni non fanno per me :roll: ... ho sofferto come un cane per cercare di stare a ruota in pianura :twisted: e contavo alla rovescia i chilometri che mancavano a ogni salita, dove poi mi riposavo un po' 8-) :mrgreen:

Paolo, invece, in pianura ha dato lezione a tutti ;) : a un certo punto si è messo ai 40 km/h fissi per una decina di km., tirando un gruppetto di 15 persone (tra cui il sottoscritto alla canna del gas :roll: :lol: ) e nessuno gli ha dato il cambio ;)

Alla fine, abbiamo optato per il percorso medio, di 90 km. con dislivello di mt. 1.200 (percorso a 27 km/h di media), anche perché l'unico modo per vedere l'arrivo di Cristina era quello di scegliere il percorso più breve ;) :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 21:54 

randoM ha scritto:
COMPLIMENTI A CRISTINA :mrgreen: : la treccia che sfreccia ;) , il Rulli compressori :o ... del TeaMax in quel di Rieti oggi, in una splendida giornata assolata. Con o senza gregario (vedi 9 colli ;) ) la nostra Cri è sempre uno spettacolo e mette in riga un sacco di maschietti :mrgreen:

Bel percorso quest'oggi, anche se questo tipo di manifestazioni non fanno per me :roll: ... ho sofferto come un cane per cercare di stare a ruota in pianura :twisted: e contavo alla rovescia i chilometri che mancavano a ogni salita, dove poi mi riposavo un po' 8-) :mrgreen:

Paolo, invece, in pianura ha dato lezione a tutti ;) : a un certo punto si è messo ai 40 km/h fissi per una decina di km., tirando un gruppetto di 15 persone (tra cui il sottoscritto alla canna del gas :roll: :lol: ) e nessuno gli ha dato il cambio ;)

Alla fine, abbiamo optato per il percorso medio, di 90 km. con dislivello di mt. 1.200 (percorso a 27 km/h di media), anche perché l'unico modo per vedere l'arrivo di Cristina era quello di scegliere il percorso più breve ;) :D

27 DI MEDIA :o :o :o :o :o :o FANTASTICI RAGAZZI
BELLO VEDERVI ALL'ARRIVO :oops: DA LONTANO VEDEVO DUE VERDONI SOTTO IL TRAGUARDO E MI SON DETTA ODDIO CHE E' SUCCESSO HANNO AVUTO UN PROBLEMA ? HANNO RINUNCIATO ? :shock: :shock: :shock: :D E INVECE NO FANTASTICI ANCHE LORO SUL MEDIO PAOLO E RANDOM LI AD ASPETTARMI .......

VI VOGLIO BENE
TUTTI
CRI

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 22:18 

.....e bravi i nostri verdi :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 0:18 

complimenti a tutti!!! Kri ormai il podio non fà piu' notizia!!! bravo paolo a far da locomotiva e bravo anche al vagone randoM a non staccarsi!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 8:52 

Salve ragazzi! Una giornata magnifica e l'onore di aver dato qualche cambio in testa al gruppetto di Cristina. Ero al limite :oops: altrimenti avrei potuto (voluto :twisted: ) dare ancora un pò di ritmo in più, soprattutto sul quel lungo rettilineo in leggera ascesa prima della biforcazione tra il medio e il lungo dove l'ho vista un po' soffrire. Comunque grandissimi complimenti a Cristina, che è stata per me un importante punto di riferimento per concludere una soddisfacente prestazione (91,5 km in 2:56':14" a 31,2 km/h di media).

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 9:01 

Complimenti a tutti e tre, più di tutti al caro Random che non è avvezzo a certe medie :D :D
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 9:15 

bravi ragazzi,state a spianà tutte le GF! E ora Random deve insistere!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 10:02 

Mirco ha scritto:
Salve ragazzi! Una giornata magnifica e l'onore di aver dato qualche cambio in testa al gruppetto di Cristina. Ero al limite :oops: altrimenti avrei potuto (voluto :twisted: ) dare ancora un pò di ritmo in più, soprattutto sul quel lungo rettilineo in leggera ascesa prima della biforcazione tra il medio e il lungo dove l'ho vista un po' soffrire. Comunque grandissimi complimenti a Cristina, che è stata per me un importante punto di riferimento per concludere una soddisfacente prestazione (91,5 km in 2:56':14" a 31,2 km/h di media).

caro Mirko mi hai preceduta, volevo ringraziare anche te per il prezioso contributo, non sapevo il tuo nome ....abbiamo davvero fatto una bella gara tutti quanti insieme , è bello vedere tante maglie diverse e contribuire l'uno per l'altro. ;) :oops: e così ho scoperto che se avessi girato per il medio avrei fatto piazzamento anche li :D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
grazie ancora per la bellissima giornata trascorsa insieme uniti dalla passione per la bici.
un abbraccio ancora al mio Paolo e randoM ad attendermi sul traguardo per abbracciarmi.
alla prossima
cri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 15:25 

Ecco qui l'arrivo della treccia-che-freccia :mrgreen: , con il suo Paolo ad attenderla ;)

Si vede anche Pisolo che, da buon gregario, all'arrivo lascia la vetrina a Cristina (grande Pisolo ;) )

Allegati:
Commento file: L'arrivo di Cri
GF_Rieti_2001_arrivo_Cri.jpg
GF_Rieti_2001_arrivo_Cri.jpg [ 166.97 KiB | Osservato 2853 volte ]

MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 10:48 

randoM ha scritto:
girardengo ha scritto:
a coprisse bene ce pensa da solo non te preoccupà clà pure mercoledì a scenne da livata sembrava lo jeti......e faceva caldo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fai poco lo spiritoso ;) : anzitutto non era Livata ma Campaegli :mrgreen: e poi mi sono bardato perché vi ho detto "la discesa è lunga e in valle di sicuro becchiamo l'acqua, per non farci prendere di sorpresa in discesa, è meglio coprirsi fin d'ora..." e INFATTI negli ultimi 3 km. di discesa è venuto giù il diluvio e, mentre io ero bello coperto, tu l'hai presa tutta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Graaaande Random! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]