Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 11:31

Giro d'Italia 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giro d'Italia 2011
MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 18:04 
Amministratore

bellissimo gesto di contador!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 18:15 

max wagon sweep ha scritto:
Detto che il giro è finito su l'etna....
...dopo la tappa di oggi, è sempre più un giro de cannoli, carrettini, pasta de mandorle, pasta alla norma....insomma un giro alla "minch..."!!!! siculo jlièèè!!!!!!!!!!!
Nibali, Visconti e Tiralongo....mò chi lo sente er CAPITANO????????????????????

Tiralongo l'ho conosciuto al negozio dove ho comprato la mia Bianchi, ma, in generale, dopo le scottature prese, i professionisti e le loro imprese non mi fanno né caldo né freddo...da qualsiasi parte del mondo provengano.

n.b.:La terre est ma patrie et l'humanité, ma famille. (così accontentiamo anche Max ;) )

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 18:24 

Capitano ha scritto:
in generale, dopo le scottature prese, i professionisti e le loro imprese non mi fanno né caldo né freddo...da qualsiasi parte del mondo provengano.

...QUOTO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 21:37 
Amministratore

Capitano ha scritto:
Tiralongo l'ho conosciuto al negozio dove ho comprato la mia Bianchi, ma, in generale, dopo le scottature prese, i professionisti e le loro imprese non mi fanno né caldo né freddo...da qualsiasi parte del mondo provengano.

n.b.:La terre est ma patrie et l'humanité, ma famille. (così accontentiamo anche Max ;) )

i prof sono tutti allo stesso livello, la loro benzina è sicuramente super
ma ha me emozionano lo stesso ed oggi quello che ha fatto el contador verso tiralongo che ha trascorso una vita da gregario, va ricordato...non è da tutti
GRANDE! mi sta diventando pure simpatico..magari avrà da farsi perdonare qualcosa...
non mi piace fare troppi conti
VIVO L'ATTIMO!
domani davanti alla tv x l'affascinante colle delle finestre - sestriere
dove l'assù ci saranno tanti indiani che aspetteranno gli ATLETI
eddajeeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 21:53 

Max ha scritto:
Capitano ha scritto:

ma ha me emozionano lo stesso ed oggi quello che ha fatto el contador verso tiralongo che ha trascorso una vita da gregario, va ricordato...non è da tutti
GRANDE! mi sta diventando pure simpatico..magari avrà da farsi perdonare qualcosa...
VIVO L'ATTIMO!
eddajeeee

la penso esattamente come te....viviamo soprattutto di emozioni

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 22:00 

vogliamo parlare anche della gioia di capecchi al traguardo ieri???? grande anche lui!!!!!!!!!!!

ps: è l'unico prof toscano che mi piace!!!!
ps2:...contador stà diventando sempre più simpatico...speriamo bene!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2011, 7:10 

girardengo ha scritto:
Max ha scritto:
Capitano ha scritto:

VIVO L'ATTIMO!
eddajeeee

la penso esattamente come te....viviamo soprattutto di emozioni

appunto, le nostre di emozioni, non quelle degli altri che già sai artefatte...
Colui che ti fa emozionare solo perchè vince a seguito di un dubbio gesto atletico per me vale poco più di niente...così come lo scambio di cortesie di due superbenzinai.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2011, 13:35 
Amministratore

Capitano ha scritto:
appunto, le nostre di emozioni, non quelle degli altri che già sai artefatte...
Colui che ti fa emozionare solo perchè vince a seguito di un dubbio gesto atletico per me vale poco più di niente...così come lo scambio di cortesie di due superbenzinai.

..meno male non la pensiamo tutti allo stesso modo :lol:
oggi occhio agli indiani lassù sul colle delle finestre
ultima tappa in salita

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2011, 16:20 

Quando si fà un gran bel gesto si è dei grandi prescindendo da chi lo fà.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2011, 20:17 

l'uomo bionico ha scritto:
Quando si fà un gran bel gesto si è dei grandi prescindendo da chi lo fà.

grande paolo!!! come al solito, su certe cose la penso come te!! quello che si fà è molto più importante. poi dopato o no, il gesto è stato nobile e solo apprezzabile.

cmq ribadisco: GRANDE CAPECCHI!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 8:08 

MAssime :)) Capecchi e' umbro e non toscano :))) e' di Castiglion del Lago :)) ( lago Trasimeno )
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 14:17 

BANO69 ha scritto:
MAssime :)) Capecchi e' umbro e non toscano :))) e' di Castiglion del Lago :)) ( lago Trasimeno )
a presto

...adesso ho capito xchè mi è simpatico :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq stà proprio sul confine di provincia!! 'nantri 100 metri ed era aretino..... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 16:58 

max ws ha vinto il ciclista più forte dei tempi moderni,per batterlo ci vogliono altri calibri. :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 23:22 

professore ha scritto:
max ws ha vinto il ciclista più forte dei tempi moderni,per batterlo ci vogliono altri calibri. :evil: :evil: :evil:

prof la penso proprio come te! x le corse a tappe, è il numero 1

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 5:32 
Amministratore

max wagon sweep ha scritto:
professore ha scritto:

prof la penso proprio come te! x le corse a tappe, è il numero 1

di gran lunga è il n°1 el contador

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:18 

- "scusi, signor Contador: la sentenza del TAS di Losanna la vuole prima del giro d'Italia?"

- "no, grazie: meglio doping" :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:39 
Amministratore

randoM ha scritto:
- "scusi, signor Contador: la sentenza del TAS di Losanna la vuole prima del giro d'Italia?"

- "no, grazie: meglio doping" :roll:

è sempre lui il numero 1
sentenza o no
doping o no
sono convinto di questo
il resto è solo politica
e a chi tocca non s'engrugna

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:51 

uffa regà che p...e cò stò doping!!!!!il doping stà ovunque e tutti lo usano a livello professionistico e purtroppo non, a volte non solo nello sport ma anche nel sesso o nel lavoro di tutti i giorni, io l'ho vissuto dal vivo quando giocavo al calcio e posso raccontare qualcosa di tanti amici che hanno fatto strada e poi sono stati usati e buttati nel secchio perchè non adatti alla carriera,l'ipocrisia di volere uno sport pulito io non ce l'ho e non mi frega niente,ma se totti segna due gol al derby e la sera prima si è ubriacato al gilda con signorine e cocaina o se contador scatta in salita e in 300 mt supera tutti anche se si fà di epo non mi frega niente io guardo con gli occhi di chi ammira un gesto,poi personalmente non ho mai amato gli interpreti (nel calcio si dice "solo la maglia") e per questo non mi sento deluso,se uno è colpevole e viene ritenuto tale che paghi non sarò io a metterlo alla gogna o a dirgli poverino,ognuno si prenda la responsabilità di quello che fà.
volevo solo dire che il ciclismo è così malato perchè ha i dottori che cercano di curarlo infatti da qualche anno chi viene iscritto come professionista nelle file dell'uci deve dare la reperibilità per prelievi di sangue o urine 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno anche in vacanza e lontano dalle competizioni,lo sapevate? anni fà venne chiesto il controllo incrociato sangue urine per gli atleti di calcio di serie a e b italiane dal coni(e solo durante il periodo agonistico) e all'unanimità la figc e l'assocalciatori con il benestare delle società bocciarono questa proposta e non meno di un anno fà sempre nel calcio cercarono,per tenere lontani gli stregoni,di vietare agli atleti di poter ricorrere senza autorizzazione a personale medico non tesserato ma,di nuovo,altra rivolta e minaccia di sciopero, e il caso veron e il recidivo cannavaro(prima il video delle flebo prima della finale di coppa uefa col parma di nevio scala poi il cortisone per la puntura di insetto) e couto e il nandrolone,e la metamorfosi di fonseca (10 kg in un anno)e l'allergia di sculli.senza contare che ai tempi del valencia che conquisto per due anni di seguito i quarti di champions league fino alle semifinale la uefa non effettuava controlli antidoping su nessuno.come nel calcio,nel ciclismo pagano i più deboli (contador e armstrong non hanno pagato fino ad ora) o i più fastidiosi (pantani ,che tra l'altro non venne mai trovato positivo ma solo fermato per precauzione o pelizzotti che ha sparato a zero sull'uci) viva lo sport che facciamo noi e che ci diverte e ci dà tanto ma viva anche il giro d'italia il tour e tutte le corse professionistiche che mi piace vedere.scusate.a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:56 

girardengo ha scritto:
e l'allergia di sculli

aho: nun ce prova' :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:59 

grande Gira,splendido commento! Io ne ho un'altra:la prima volta,ok,ti perdono e paghi,ma la seconda,se ti becco,corri da solo fino alla fine dei tuoi giorni!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 15:54 

girardengo ha scritto:
uffa regà che p...e cò stò doping!!!!!il doping stà ovunque e tutti lo usano a livello professionistico e purtroppo non, a volte non solo nello sport ma anche nel sesso o nel lavoro di tutti i giorni, io l'ho vissuto dal vivo quando giocavo al calcio e posso raccontare qualcosa di tanti amici che hanno fatto strada e poi sono stati usati e buttati nel secchio perchè non adatti alla carriera,l'ipocrisia di volere uno sport pulito io non ce l'ho e non mi frega niente,ma se totti segna due gol al derby e la sera prima si è ubriacato al gilda con signorine e cocaina o se contador scatta in salita e in 300 mt supera tutti anche se si fà di epo non mi frega niente io guardo con gli occhi di chi ammira un gesto,poi personalmente non ho mai amato gli interpreti (nel calcio si dice "solo la maglia") e per questo non mi sento deluso,se uno è colpevole e viene ritenuto tale che paghi non sarò io a metterlo alla gogna o a dirgli poverino,ognuno si prenda la responsabilità di quello che fà.
volevo solo dire che il ciclismo è così malato perchè ha i dottori che cercano di curarlo infatti da qualche anno chi viene iscritto come professionista nelle file dell'uci deve dare la reperibilità per prelievi di sangue o urine 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno anche in vacanza e lontano dalle competizioni,lo sapevate? anni fà venne chiesto il controllo incrociato sangue urine per gli atleti di calcio di serie a e b italiane dal coni(e solo durante il periodo agonistico) e all'unanimità la figc e l'assocalciatori con il benestare delle società bocciarono questa proposta e non meno di un anno fà sempre nel calcio cercarono,per tenere lontani gli stregoni,di vietare agli atleti di poter ricorrere senza autorizzazione a personale medico non tesserato ma,di nuovo,altra rivolta e minaccia di sciopero, e il caso veron e il recidivo cannavaro(prima il video delle flebo prima della finale di coppa uefa col parma di nevio scala poi il cortisone per la puntura di insetto) e couto e il nandrolone,e la metamorfosi di fonseca (10 kg in un anno)e l'allergia di sculli.senza contare che ai tempi del valencia che conquisto per due anni di seguito i quarti di champions league fino alle semifinale la uefa non effettuava controlli antidoping su nessuno.come nel calcio,nel ciclismo pagano i più deboli (contador e armstrong non hanno pagato fino ad ora) o i più fastidiosi (pantani ,che tra l'altro non venne mai trovato positivo ma solo fermato per precauzione o pelizzotti che ha sparato a zero sull'uci) viva lo sport che facciamo noi e che ci diverte e ci dà tanto ma viva anche il giro d'italia il tour e tutte le corse professionistiche che mi piace vedere.scusate.a presto,spero.il Gira

e bravo Sergetto :mrgreen: :mrgreen: non me lo credevo ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 16:50 

a sergè ti sei dimenticato....
.....del buon nedved che dopo un forte trauma cranico (semifinale di champion a madrid) ha rifiutato il ricovero ospedaliero e ha preso addirittura l'aereo.....
....dei continui infortuni alla caviglia di vieri....
....delle continue febbri e raffreddori di tanti, tanti, tanti calciatori....

ps: ahooo!!! nun se scordamo il dott.agricola e la farmacia juventina!!!

per dirla alla Bionico....MA Dè CHE' STAMO A PARLA'.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 21:12 

continuo a sostenere doping o no il più forte se ciama CONTADOR.

questo è un mondo sputtanato da tutti, ma fa il pieno di ascolti e di presenze su tutti i picchi di montagna.

quindi de che stamo a parlà. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora