Ramarro ha scritto:
Grazie Luigi, visto che reputi lo scatto di Ice forte ed io non solo sono riuscito a rimontarlo ma successivamente anche dandogli il cambio per rientrare su max, mi sento gratificato. Il triciclo sono iruscito a non farlo cadere
Comuqnue anche tu, lette le tue paure, sei andato forte. Se posso oserei consigliarti di scattare secco e non allugare facendo una piccola progressione, viste le attuali condizini atletiche dei PV non riesci a fare l differenza ma scattando secco a raffica la musica cambia: gambe permettendo
Un abbraccio e ti aspetto alla garganata
A dire il vero io ho visto solo lo scatto di Ice, che te ne eri andato anche tu non me ne ero neanche accorto. E' stato tutto così rapido. A dire il vero è Leo che non era in giornata, ero convinto che saremmo rientrati grazie a lui ed invece.....
Tu hai ragione sullo scatto secco, ma io non credo di avercelo e comunque non mi ci sono mai allenato, non faccio gare cicloamatoriali e nelle gran fondo non mi serve. Questo anno sarà dura per me sono tutti forti e le tappe per ora non sono quelle che preferisco. Penso che continuerò a fare le tappe con spirito diverso, impegnandomi ma senza pensare al risultato finale.
Per la Garganata devo trovare un passaggio ed una locanda adatta alle mie tasche, che non sono formato PV, quindi non ti prometto niente ma forse ci vedremo.
Luigi