Max ha scritto:
cristina ha scritto:
grazie cri
mi sembra un percorso bello veloce
si vero
sto prendendo informazioni e tutto quello che capto ve lo giro
ecco qua
LA DIECI COLLI SI RINNOVA
Nuovo percorso con partenza e arrivo in una zona davvero comoda a tutti, punto strategico per uscita autostrada, parcheggio con 1000 posti auto gratuito, logistica per i camper.
Centro Commerciale a pochi metri. Hotel convenzionati in Zona comodi e confortevoli!
PERCORSI E NOVITA'
E’ uno dei percorsi più belli del nostro Appennino , filante, snello, veloce, fuori dai centri abitati, ma nello stesso tempo accogliente per tutti i ciclisti che transiteranno attraverso il cuore degli 11 Comuni da:
Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Calderino di Monte San Pietro, Monte Pastore,Tolè di Vergato, Castel D’Aiano, Gaggio Montano, Lizzano in Belvedere, Montese, Zocca, Savigno, Castello di Serravalle.
Nello stesso tempo è molto impegnativo con partenza unica e dopo 43 Km. Si può scegliere se effettuare 158Km. Percorso di gran Fondo o alternativo di Km. 90.
Oltre 2000 ciclisti potranno percorrere strade provinciali ampiamente sorvegliate da oltre 300 volontari con Protezione Civile, Forze dell’ordine Polizia Stradale , Municipale e altre associazioni insieme ai nostri volontari, vi saranno postazioni fisse e mobili di assistenza meccanica, ben 4 ristori sui due percorsi.
Altra importante novitĂ le iscrizioni online sul sito Sdam e dieci colli aggiornato.
Questi significativi cambiamenti rendono l’attesa più intensa e curiosa con il desiderio di partecipare alla manifestazione 10 colli 2011, che alla 27° edizione è davvero ricca di novità , ultima in ordine di arrivo il caffè prima di entrare in griglia gratuito con le macchine Caffita ed un villaggio a ridosso del traguardo che attende i ciclisti e accompagnatori sportivi per un pasta party conclusivo.
Un omaggio a tutte le donne, un nutrito pacco gara con vari prodotti, due pullman a disposizione per gli accompagnatori che potranno visitare un caseificio e un agriturismo degustando i prodotti locali con museo contemporaneo e altre novità che non vogliamo svelare perché le sorprese son sempre gradite.
Quest’anno la 10 colli sogna di superare il record di partecipanti e di ricevere un buon indice di gradimento da tutti coloro che vorranno esserci.