max wagon sweep ha scritto:
Ieri nn dovevo uscire in bici, poi all'ultimo mi sono liberato e visto il meteo, sono uscito. E' venuta fuori una bella uscita, sono salito a Farfa, passato x toffia, risceso ai casali di poggionativo e giù per acquaviva fino a passo corese. tutto bello? no. Dal bivio di capena stanno finalmente asfaltando la tiberina, mna si crea nel frattempo la fila di macchine e qui tra maleducati e imbranati ho evitato quasi 3 incidenti in 100 metri. Quasi xche al 3 tentativo sono volato!! una moto è sbucata davanti a me tra le macchine e non sono riuscito ad evitarla...boohm! e sono letteralmente catapultato, ricaduto su una spalla e braccio e la bici mi è ricaduta in testa....si proprio in testa!!! se non avessi avuto il casco...boh...una bella craniata!! il primo pensiero è stato per il generale max!! GRAZIE MAX!! con le tue continue lavate di testa, a me la testa me l'hai salvata!! risultato:cerchio anteriore storto, graffi su tutta la bici, la forcella devo farla controllare, manopole da controllare, escoriazioni sul gomito, lividi sul braccio e sulla spalla, e un leggerissimo mal di testa.
METTIAMOCI SEMPRE IL CASCO!!!
Alla fine è andate bene così. Rimettiti presto.
Per quanto riguarda il casco... basta leggere la mia firma....