Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:16

LAIGUEGLIA (SV) dom. 13 feb.2011 - 2^ camp.sociale TM

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 0:15 

Eccomi qua :mrgreen:
Volevo complimentarmi con tutti del new teamax e del " vecchio " teamax :D
Bravi tutti, ottima trasferta ottima compagnia pero' ......un po lontanuccia ;)
Ognuno con la sua piccola grande impresa e la personale soddisfazione :mrgreen:
Grande generale che ha "riportato" tutti a casa ;)
Un saluto a tutti e che dire.....la prima l'avemo messa la'! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 0:21 

COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 0:30 

la curiosita' era tanta , per il reseconto a domani , siamo rientrati dopo un lungo viaggio , per il momento non posso dirvi che un grandissimo GRAZIE

Ultima modifica di BANO69 il lunedì 14 febbraio 2011, 7:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 7:32 

che siete un gruppo fantastico lo sapevate gia' , mi spronate a dare sempre il meglio avere a disposizione il GENERALE e' stato bellissimo non ci sono parole per descrivere le grandi emozioni :)) e avere tutti gli altri intorno a me e' stato proprio un bel gioco di squadra e al mio passaggio ho stupito tutti , anche se non e' mancata la domandona tormentona : "ma solden l'hai portata a termine? " ma che gli frega va be' e' il prezzo della notorieta' ;) fare parte del trenino verde e' stata la mia piu' bella esperienza GRAZIE e Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 8:21 

Che bello leggere le vostre avventure !! Complimenti a tutti! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:22 

Un grosso grazie a Massimetto :D che mi ha sopportato e supportato per tutta la gara, fatta solo ed esclusivamente con la testa e quando anche questa cominciava a vacillare ecco la telefonata di Max,importantissima.Poi gli ultimi km protetti dal vento contrario e trasversale da Massimo che era tornato indietro per scortarci fino alla fine grazie Max ;) P.S. il ritorno in macchina con Nik ..... euforico per la corsa ,no " pe ALASSIO che aveva vinto e la Roma no" 2 PAL......LE :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:28 

Ragazzi, che spettacolo.
Tutto perfetto.
Il viaggio con Paolo e Cristina, pazientissimi compagni di viaggio che lo hanno fatto sembrare un "fiat", un attimo volato anche troppo velocemente.
Poi l'albergo, giovane e dinamico :lol: , proprio adatto a me e Roby che in camera coi letti attaccati ci saremmo potuti stare pure un mesetto senza problemi.
Proporrei addirittura di festeggiare nel 2061 i 200 anni dell'unità d'Italia con una rentree nella camera 320, ribattezzata per l'occasione, dei "Bicentenari". ;)
Il luogo, incantevole per giovani pentiti e vecchietti riottosi, era veramente accogliente; la passeggiata tra Laiguieglia e Alassio, da fare tutti i giorni (facendo però prima chiudere le gelaterie, se non non si va avanti con Max).

La compagnia meravigliosa: in primis gli esterni.
La sorpresississima Sasso, sincero e cazzarone (ma te lo fa capire con lo sguardo) stimato addirittura da Robocop (visto che sul Sasso non è riuscito a dire neanche una cattiveria :o ).

L'Avv equilibrato e giudizioso ma non privo di nascoste derive: ma si può portare appresso una borraccia di vino per la salsicciata sul Ginestro di 90 chilometri dopo? Lui l'ha fatto!!

Giorgio eccitato come un liceale al suo primo incontro amoroso, forte come un vecchio maratoneta saliva come un giovane stambecco e scalpitava come uno scapestrato puledrino.

Il gruppo storico con il sardonico Nik, uscito col padellone dalla camera d'albergo e rivisto sul sofà all'ingresso già lindo e pinto: si dice che abbia ancora il sellino intonso.

Aramis tranquillo, sereno quasi distaccato ma lì davanti con i più forti a menare: no Francè, non vengo con voi, chè mi voglio guardare il panorama quest'oggi! 8-)

Il Grillo che gigioneggia con le critiche e le battute del Sasso, dall'alto della sua statura sembra dire "Parlate parlate che fra un pò di tempo mi vendico :lol:

Roby distinto ed elegante, senza mai perdere la calma anche quando astutamente si infila tra un treno e l'altro per riprendere quelli là...(so' ragazzi!).

Il gruppo dei tranquilli dove spiccavano le doti di resistenza e caparbietà di Cipollina che nonostante le salite e la stanchezza, rossa in faccia, non esitava a cazziare la gente a bordo strada che non applaudiva " Aho, e chi fatica quà?" :lol: Lei non si è fermata quasi mai mentre noialtri temporeggiavamo un pò qua un pò la lungo il percorso.
Noi, eravamo Paolo e Cristina, Avv e Giorgio, Alex e Max mica robetta e in fondo alla corsa abbiamo fatto la nostra figura: trenino verde a gogo e tutti dietro, compresa una Ape 50 che si è dovuta arrendere al ritmo di Max. :shock:

Indietro per ragioni mediche i nostri eroi di giornata il Bionico e Max WS: quando tutto avrebbe consigliato un tranquillo riposo in albergo circondati dai loro aerosol di servizio, loro no, in corsa con gli altri e come gli altri i 110 km di saliscendi.
Che dire, complimenti tale caparbietà merita rispetto e un fisico più allenato: dateci sotto! ;)

Max come ogni carabiniere che sa quando viene il suo turno per il sacrificio senza che nessuno lo chieda, torna indietro a dare stimolo ai due e a "riportarli" tra gli amici nonostante Max WS ancora sull'ultima salita s'ingarellasse, 53 in resta, col cattivone di turno.

Il tempo che ha tenuto e il percorso panoramicissimo hanno fatto da degna cornice a tutto ciò.
Grazie a tutti voi.

Ultima modifica di Capitano il lunedì 14 febbraio 2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 11:02 

Che dire legendo mi sono emozionato più che mai.Per Cipollina, io lo sò cosa si prova ad essere scortato dal Generale Max,mai in primis da tutto il teamax unito.Pochi possono assaporare questo privilegio tu ne sei la fortunata,con Barby,e Cristina.Il Bionico e uomo di promessa quindi non poteva fallire ,anche se la condizione non era ottima, lui fino in fondo con caparbietà e carattere con Max Ws da cornice.Per tutti gli altri che dire sono il teamx,sono la garanzia.come dice Aramis siamo alla prima............. :o :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 11:19 

:oops: rivivere di nuovo tutto, le alzate all'alba, la colazione in macchina, la bici , gli odori e tutto condito dalla compagnia FANTASTICA dei miei compagni.. be che dire IL SOGNO SI E' AVVERATO... :oops:
Quando siamo partiti , prima di chiudere la porta di casa ,ho guardato la mia bici, lei pluriprestigiosa, lasciata a casa e per di più sottosopra perchè le ruote le portavo con me, be mi ha fatto un certo effetto ,quasi mi volesse dire "che fai non mi porti"? ti porto con me lo stesso, nel cuore ci sarai sempre :oops: :oops:
Non potevo non cominciare così questo racconto , questa meravigliosa PRIMA , l'esordio con il Teamax, con i miei angeli verdi :D
Tutto perfetto , tutto fantastico, non c'ero mai stata sulla costa ligure , devo dire che è davvero un piccolo gioiellino, con il clima mite che la fa da padrona e la cornice del mare , è davvero un bel colpo d'occhio....
Subito dopo la partenza , mi sono affiancata a Giorgio, colpita dal suo entusiasmo adolescenziale PER LA PRIMA VOLTA , gli ho detto esprimi un desiderio , ma non dirmelo......il mio si è realizzato , quando partivo, negli anni passati ,nelle granfondo spesso mi ritrovavo ad esprimere questo desiderio: arrivare un giorno al traguardo di una granfondo del PRESTIGIO insieme ad un gruppo di compagni tutti vestiti uguali , e tutti insieme , uniti e ad aspettare al traguardo la foto ... ECCO IL MIO SOGNO SI E' AVVERATO .. GRAZIE RAGAZZI....
Grazie al mio Paolo che siamo stati insieme dall'inizio alla fine e finalmente insieme nelle foto, grazie alla mia amica Laura che riesce sempre ad emozionarmi :oops: , è stato meraviglioso starle accanto e vedere i suoi notevoli e progressi, già , perchè rispetto alla Colnago ha acquisito un'altro passo FANTASTICA LAURA...
e... vedere in azione il Generale :oops: , quante cose sa, quanta esperienza STARTI ACCANTO E' COME SENTIRSI DENTRO UNA BOTTE DI FERRO RICOPERTA DI OVATTA.... :oops: GRAZIE GENERALE SEI MERAVIGLIOSO
Il momento più divertente per me è stato quando siamo stati a ruota dell'apetto per dieci km a 40 all'ora contro vento e vedere Max che ad un certo punto frullava le gambe per sorpassarlo infilare la mano nella tasca voltarsi con il suo modo UNICO e fotografarci , li il mio cuore è impazzito di gioia di felicità di contentezza di emozione.
Un pensiero speciale va alla nostra Barby che io e Laura abbiamo portato nel cuore durante il percorso e il Generale spesso chiamava Laura Barbara ;) ci sei sempre stata ..... ;)
Complimenti davvero a tutti tutti ma soprattutto a Paolo e Massimetto, davvero fantastici..
e .. che dire del capitano :shock: con il quale abbiamo diviso il viaggio : è un TAGLIO , mi fa morire da ridere :lol: :lol: :lol: persona squisita davvero, io starei ad ascoltarlo per ORE E ORE E ORE E ORE........
eccole le mie sensazioni, ieri sera mi sono addormentata beandomi dei momenti fantastici vissuti questo fine settimana indimenticabile...
grazie davvero di cuore, non vedo l'ora di vedere il fotoracconto e leggere il racconto di Max.
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 11:29 

Grandissimi tutti come al solito!!! La Liguria non tradisce mai......bravi bravi bravi

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 13:05 

ragazzi un enorme complimento a tutti voi GRANDI!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 13:14 

BUONA LA PRIMA !!!

E si è iniziata l’avventura del Prestigio 2011, un’avventura colorata di verde, il verde TEAMAX !!

E’ iniziato tutto all’alba di sabato e finito nella tarda serata di domenica.
Nel mezzo tanto divertimento, amicizia e gioia, contornato il tutto dalla splendida località.

Per prima cosa vorrei fare i miei complimenti a Paolo il Bionico per aver portato a termine davvero un’impresa per la sua condizione fisica, e a Max WS che l’ho ha scortato.

La nostra Cipollina, GRANDE, come sempre, caparbia e tenace scortata come meglio non si poteva. Per me è stato un vero piacere che ricorderò sempre.

E poi tutti gli altri Nik, Aramis, il Grillo, il Sasso, Roby, il Capitano, Paolo l’Avvocato, Giorgio, Alex.

Max come sempre onnipresente e pronto a dare una mano a tutti, un GRANDE !!!

E poi la mia Cri per aver pedalato tutto il tempo insieme, anche se la sua bici scappava via.

Il treno VERDE TEAMAX è partito e ora non si fermerà più, questo è solo l’inizio !!!!

Grazie a tutti voi !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 13:53 

FINALMENTE A CASA!TRASFERTA LUNGA E FATICOSA,RIPAGATA PERO' DA UNA GF CHE NON CI HA FATTO MANCARE NULLA,CON LA CHICCA DELLA CHIUSURA DELLE STRADE CHE HA PERMESSO A TUTTI DI GODERE DEI PANORAMI E DI SFOGARSI IN LIBERTA' SUI PEDALI.BEL RISULTATO,IN GRAN PARTE MERITO DEI DUE TOSCANACCI(NELLA FOTO AL PASTA PARTY)CHE MI HANNO SPRONATO A PIU' NON POSSO.UN PIACERE INCONTRARE TANTI TEAMAX,COMPLIMENTI A TUTTI VOI PER LE OTTIME PRESTAZIONI,EDDAJE CHE LA PRIMA TACCA E' STATA MESSA!

Allegati:
Foto0049.jpg
Foto0049.jpg [ 216.77 KiB | Osservato 34868 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 13:59 
Amministratore

Dopo ogni GF è fisiologico buttarsi su lavoro e family... :?

io da quando mi sono svegliato, a tutta sul sito x condividere con tutti voi il nostro w-e con il fotoracconto ;) :)

E' on line sia il sabato che la domenica, ho scelto questa copertina :)

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:10 

SEMPLICEMENTE FANTASTICA....... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:19 

emozionate , oggi esco in bici e rivivo quei momenti , grazie sono veramente fortunata grazie grazie dal profondo del cuore ora non sono piu' famosa di Cipollini
SONO UN MITOOOOOOOOOOOOOOO
:lol: :lol: :)))

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:26 

si laura si SIAMO FORTUNATE E IO PIANGO DI GIOIA ECCO

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

VI VOGLIO BENE TUTTI :oops: EDDAJE

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:54 

Ecco la nostra classifica:

Allegati:
Classifica TEAMAX.xls [14.5 KiB]
Scaricato 828 volte

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 17:27 
Amministratore

On line la classifica assoluta della Gf e il nostro dettaglio ;)

Le ho caricate nel fotoracconto di domenica nel box bianco Vai

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 17:46 

randoM ha scritto:
io dico che non piove ;)

arieccoci...: dove eravamo rimasti?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte l'ennesima sconfitta di ilmeteo.it da parte di randoMeteo 8-) :D ;) , vorrei fare i complimenti al primo treno verde 2011 :D e rivolgere un messaggio al mio amico Paolo69: "nun t'esaltà, tu' moglie mica t'aspetterà sempre così" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDI TUTTI, soprattutto Paolo il Bionico e Laura la Bionica (preferisco chiamarla così, perché lei è molto meglio di quel "professionista" che non merita che un soprannome da lui derivato venga portato in giro da una splendida persona come Laura ;))

p.s.: una piccola nota stonata leggendo le classifiche; noto che anche Laugueglia, purtroppo, ha adottato lo stesso sistema ASSURDO che usano in quasi tutte le GF, quello - cioè - di stendere l'ordine di classifica ignorando il real time :evil: :evil: ; ma perché lo fanno? Visto che hanno i dati del real time di tutti (e lo si evince dalla colonna inserita nella classifica), perché non lo considerano? Notate che, in una gara con migliaia di iscritti, tra il tempo della classifica e il real time a volte passa una differenza anche di 20 minuti e oltre; si tratta di decine e decine di posti in più o in meno nella classifica. Lo so che nessuno del treno verde ha corso per la classifica, però non ritengo giusto che uno si faccia il mazzo e poi si trovi in classifica decine di persone che sono partite in griglia davanti (circostanza che già dà un notevole vantaggio anche considerando poi il real time) e che in realtà hanno impiegato più tempo a percorrere il tracciato :evil: . Molto meglio le GF tipo la Maratona dles Dolomites, che stendono la classifica solo in base al real time (io boicotterei tutte le altre :o )

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 18:08 
Amministratore

randoM mi hai fatto venire in mente proprio quel botta e risposta :mrgreen: guarda un pò che avevo scritto 8-)
non ha caso il sito di riferimento nel primo post era 3b meteo x il laigueglia :)

Max ha scritto:
sono daccordo con randoM..

pure per me non pioverà
;)

eddajeee

comunque vada sarà un successo e un w-e pieno di sole :)
giallo con il verde che gli farà di contorno
;)

:D ..stiamo lavorando con wallace x cambiare il box meteo ;) e mettere come sito di riferimento 3b meteo, ma non è facile inserirlo nel contesto grafico del nostro sito, mauretto s'enventerà qualcosa :)

non mi ero sbagliato :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 18:18 

oggi 60 km di scarico per modo dire :)) il mio gregario di oggi non era come Max cmq alla fine mi ha fatto fare una salitella con dei strappi che ricordavo ancora peggio , ma ha fatto in modo di svanire un dubbio se volevo mantenere il 25 per Cervia mettero' il 29 cosi sono piu' tranquilla , ogni tanto lo richiamavo all'ordine ma stare dietro alla sua ruota e con il vento contro ha fatto in modo che migliorassi cosi' tanto che ieri tutti si son stupiti altro che bionica :))) wonderwoman :P , caro' Marco grazie per il complimento ma oramai sono una Cipollina in agrodolce senza far nessuno riferimento al ciclista , Cipollina ha la sua personalita' ha il suo carattere ed ora con il treno verde ieri sono stata una superstar e' stato bellissimo , quando li vidi la prima volta, non ricordo dove eravamo ,volevo prendere la scia di quel treno bianco celeste rosa ma un pulman me lo impedi' , mai poi mai avrei immaginato uno spettacolo come ieri continuo ancora a sognare ad occhi aperti e contnuero' ad allenarmi affinche siate sempre orgogliosi di me
un abbraccio alla prox

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 18:29 

...e chi l'ha detto che, per essere orgogliosi di qualcuno, è necessario che questo qualcuno sia allenato? ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 18:59 

La passione per la bici ci spinge lontano,tasferta lunga,e in camper sembra ancora più lunga,ma in compagnia di due grandi amici come Biciclista e Maxconi è tutto più semplice,felice per aver incontrato anche se per pochi minuti voi del Teamax. Gara stupendamente organizzata,complimenti a tutti soprattutto ai miei due compagni di avventura,Maxconi in grande forma e Biciclista GRINTOSO come un lupo,non ha mai mollato,se questo è l'inizio del Prestigio abbiamo iniziato con il modo giusto,io ho affrontato la gara in modo diverso dal solito,per me tanta soddisfazione nell'averla condivisa con dei grandi amici,divertimento e passione,il prosecco al pasta party in giusto premio finale.Non vedo l'ora che arrivi la prossima avventura,un saluto a tutti e sempre...A TUTTO FOCOOOOOOOOOO ;) Stasera le foto sulla mia pagina di Facebook CIAOOO

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:05 

Grande David ;)

Io, più che i grandi campioni, ammiro gli uomini di parola 8-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]