bella uscita...ce la siamo goduta tutta
x la maggior parte abbiamo sciolto le gambe facendosi delle lunghe e piacevoli chiacchierate, poi dopo formello nello scollinare, barby stuzzicava paolo e quest'ultimo non perdonava scattandogli in faccia e scollinando con + di 100m di vantaggio,
a paole direi ma che volatta! hai vinto x distacco!
la dolce barby però non mandava giù tanto bene il gesto di suo marito
nel salire verso la campagnanese io e roby portavamo un passo regolare ma un pò più allegro e scollinavamo con 200m. mentre dietro si controllavano senza schermaglie
ma la vendetta
era dietro langolo e maturava + avanti
ancora allungo di barby nel mezzo della campagnanese quando la strada fa un doppio su e giù, paolo non risponde ma si stacca di 100m. poi negli ultimi 6km dove la strada scende leggermente, il nostro bionico paolo fa il passo, barby che è notorio nel trovarsi in difficoltà quando sale la velocità e la strada consiglia di stare a ruota
perde leggermente qualche metro, e qui entra in atto il progetto architettato da roby a favore della nostra quota rosa La Segretaria Barby con tekila ad appoggiare il tutto, io come sempre in questi casi in ultima ruota a documentare il tutto (peccato non avere avuto dietro la fotocamera)
così nell'ultimo strappetto dopo i campetti sportivi dove di solito i coniugi La Longa (Paolo&Barby) decretano il fine tappa
Roby davanti a tirare la volata e Barby alla sua ruota, poi tekila che teneva a destra paolo, quindi il nostro bionico aveva solo il lato destro x scaricare i suoi cavalli, e mentre accellerava sulla destra, eccoti compiere il misfatto, roby si sposta a destra chuiudendo la porta in faccia a Paolo che trovandosi a sinistra tekila e davanti barby, ha dovuto frenare e piantarsi, lasciando campo libero alla vittoria di tappa in famiglia a Barby
Che dire io avendo avuto il sole in faccia
e non avendo gli occhiali da sole
non posso prendere una posizione netta
L'unica cosa da dire è FRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO
quindi mi astengo
GRANDI Ragazzi ci si diverte pure così, oggi 22 kmh di media e uscita volata via velocemente
TIRA DRITTOOO!
alla prox