roby ha scritto:
E' stata una bella avventura.
All'inizio dell'anno non pensavo affatto di rifare questa granfondo dopo quella del 2009 con lo scudetto già in tasca.
Però l'occasione era ghiotta.
Dopo il 'sogno' di Solden, con NIK ci siamo detti che non potevamo mancare, sarebbe stato un peccato. Sarebbe bastato arrivare al traguardo e lo scudetto 2010 sarebbe stata cosa fatta.
E così e’ stato. Debbo dire che NIK ce l’ha messa proprio tutta per fondermi negli ultimi 40Km, ma non ce l’ha fatta!!! Sembrava di stare al motoGP, ad ogni curva impennava la bici per rilanciare la velocità (fino a 46Km/h controvento!!). A Piacenza si è rivisto, alla grande, il mitico treno verde Teamax. Grande Potenza, Grande NIK. Grazie per il passaggio!!
Aramis, sembra, anche lui, non avere limiti, si mette a ruota di NIK e lo segue nelle sue scorribande.
In pochi secondi ti spariscono dalla visuale e li rivedi solo in cima (e neanche sempre !).
Bravo MaxWS che ha fatto molti sacrifici per esserci con tutta la sua spontaneità ed allegria.
Grazie per la compagnia e le emozioni a Cristina, Laura, Paolo69 ed Alex. Il ricordo del mio prestigio 2010 è legato anche a loro.
Di Max posso solo dire un mondo di bene. Anche questa volta è stato lui ad accucciarsi al mio fianco ed a scortarmi fino all’arrivo . Credo che non siamo mai stati lontani più di un paio di metri lungo tutto il percorso. Sempre pronto a darmi la sua ruota, il suo cambio, i suoi freni, i suoi guanti, il gilè, la bandana, tutto, pur di farmi arrivare al traguardo!!!!! Come sempre nelle ultime gare (Dolomiti, Bondone, Piacenza). Senza di lui questo secondo scudetto non sarebbe stato possibile! E’ a lui che dedico questo prestigio 2010, nato senza proposito ma cresciuto grazie anche all’aiuto dei compagni di squadra ed all’entusiasmo ed al grande cuore di Max.
Grazie ancora.
Grazie anche a te e a tutti Voi
Io non avevo intenzione di fare Gf e trasferte in questo anno difficile, dove la testa non poteva essere allineata
Troppe vicissitudini personali e famigliari che ancora stiamo vivendo, non mi permettevano di essere presente come volevo
Però questa bella famiglia (Teamax e non) ha fatto si che la stagione, dalle Maratona Dolomiti in avanti, prendesse una piega di nuovo positiva
Il Fratellone acquisito x questo 2010 (Roby) nonche mio "marito" in certe trasferte
è stato il motivatore principale, e guarda caso è colui che ha realizzato un brevetto non programmato
Roby, credo che a Trento ci sia stata la svolta
Nell'ultima salita, se rimanevi da solo, avresti girato x Trento e abbandonato la prova, perdendo la possibilità di giocarti il Prestigio 2010, io l'ho sempre pensato dal primo momento di tua difficoltà , subito dopo l'ultimo ristoro
Il mio obiettivo era di farti arrivare...ero sicuro che poi le 2 prove successive se pur difficili, le avresti chiuse positivamente
E' facile dirlo adesso, ma x me è stato così
A Piacenza sarebbe stata passerella anche senza di me, però è stato bello esserci x festeggiare insieme una Vostra bella conquista
Come dice Max WS, vedere dal vivo certi volti alla fine di una prova così importante, è unico!!
Io sono felice vedervi felici-sorridenti e vi garantisco che quello che io do, lo ricevo moltiplicato x 10,
x me siete carburante prezioso!!
Grazie a te Roby e un pochino grazie anche alla tua Patrizia
anche lei è stata fondamentale
ps
pensa che i miei ragazzi quando chiami mi chiedono..ma chi era al telefono Zio Roby