Detto Fatto!!
Dopo una mattinata passata x lavoro a Roma, nel rientrare a casa eccoti la pioggia! però chi mi conosce sa che quando decido di partire..devono proprio venir giù saette e grandine
così veloce piatto di pasta al sugo la tasca con i miei tocchetti di parmiggiano e alle 14 in bici con la strada appena bagnata e il cielo nero, aveva smesso di piovere,
con me l'inossidabile Professore, ormai è malato grave..mi segue alla lettera..anche quando minaccia pioggia
direzione murella, dove siamo stati x 1 ora facendo avanti e indietro con il padellone il cielo a sprazzi soleggiato
poi come da tabella oraria alle 15.30 siamo ripartiti direzione civitellese, il cielo di nuovo nero e minaccioso
40' di variazioni di ritmo, ho messo alla frusta il prof. questi allenamenti fino all'anno scorso li facevamo in pianura e a ruota si sopportavano bene,
quest'anno fatti sull'ondulato..fanno male il prof però ha retto fino al 39'30'' poi gli ultimi 30'' ha dovuto mollare, che dire ti sei staccato da un ciclista qualunque
poi sulla meana abbiamo fatto girare le gambe fino al bivio di Riano sulla tiberina, battiti sotto controllo al fondo lungo
strada asciutta ma in alcuni tratti bagnata come se fosse passata una nuvola carica di...ma evidentemente ci ha anticipato..in questi casi meglio stare dietro
come al solito defaticamento x così dire salendo verso Riano, si sale x 9 km fino a Castelnuovo, con 1 km al 6%, 1 al 10% il resto fra falsopiano e pianura
siamo arrivati alle 17.10 a Castelnuovo e come vuole la tradizione, io ho DOVUTO pedalare fino a quando fa buio , quindi x altri 30' girando intorno Morlupo e Castelnuovo, alla fine niente pioggia e quasi 100km fatti we rientro con le luci artificiali
a professo, io non ero granche sporco...forse perchè ero davanti? GRANDE
TIRA DRITTOOO!caro Luigi (Biscione), x la montagna sacra(Monteflavio) c'è tempo, ma da fine febbraio x tutto marzo, saremo li 2 volte a settimana x circa 20km di salita ad uscita
di sicuro ti divertirai, comunque sarai sempre aggiornato sul forum,
io ho il vizio di segnare sempre tutto quello che faccio
mentre gli altri si nascondono
ma vedo che in questo sito sta cambiando aria, tutti segnano le proprie pedalate, ed io nel leggerle ne sono felice, xchè non lo fai anche tu?
a presto