quando mercoledì sera alle 22.30 ho sentito di partire x le dolomiti
non pensavo che tutto ciò potesse farmi così tanto bene
il mio pensiero era x tutti coloro che andavano con il morale non dei migliori, alla maratona
troppi episodi negativi extrasportivi e strettamente personali, mai successo che ognuno di noi ne avesse 1 in concomitanza con il compagno
supportato da una familglia stupenda, Manuela "unica", mollavo tutto e partivo la mattina seguente con roby
poi come sempre capita, lungo il viaggio ci si coordinava con gli altri che avevano comunicato la loro partenza
viaggio volato via, mi è sembrato fare un salto a roma e tornare
poi la continua ricerca da parte di tutti nello stare insieme, la base logistica era nel parcheggio camper a corvara dove max ws e aramis avevano parcheggiato i loro camper
siamo stati sempre insieme sia a cena e nelle sgambate anche x pochi km, ognuno aveva esigenze diverse x salvare la gamba
io sabato sera ero giÃ
contento della scelta..volevo esserci x dare il mio contributo al morale che doveva solo essere positivo, daltronde le dolomiti da anni sono la mia casa e la magia di questi posti non può che contagiarti
la maratona della domenica non era nei programmi, avrei aspettato tutti all'arrivo e rimasto in contatto telefonico come lo scorso anno quando da casa ero dentro la maratona
invece si è trovato il modo di partire e vivere la maratona dall'interno
tanti pensieri sono scivolati via lungo il tragitto, da chi era a casa a chi era nella parte opposta delle alpi
ma anche a chi sulle dolomiti affrontava una supersfida
penso che l'impresa l'abbiano fatta paolo nel medio e barby nel corto, ma anche max ws non è stato da meno
x loro il pensiero + grande lungo la pedalata
il quartetto della lunga se lè spassata cercando di non strafare, certo il grillo forse è ancora sul giaù con la testa, ma con le gambe no!! è a viterbo
l'abbraccio al pasta party è la ciliegina sulla torta x tutti coloro che hanno voluto e potuto condividere questa altra perla con tutti noi
alla maratona c'era anche miky, ma scelte diverse non hanno potuto fargli condividere con il gruppo la maratona
ci rifaremo e t'aspettiamo la prossima volta, non mancherà occasione
come non mancherà occasione di rivivere certe esperienze con tutti coloro che x vari motivi non hanno potuto esserci e ci hanno supportato da casa
avevo detto che alla maratona non ci sarei + andato xchè dopo 1 mese ci vado sempre in vacanza con la family
devo fare mea culpa, la maratona è unica e la più bella manifestazione in circolazione!
il prossimo anno farò la preiscrizione di gruppo anche io
e consiglio vivamente tutti a farla