grande paolo, se continui così il divario con la matta sarà inrecuperabile
l'unico punto debole x ora è il peso, se riesci a perdere qualche kg, allora so dolori!
comunque io miky e nik stamattina siamo usciti alle 8 da castelnuovo come da tabella, con 0 gradi ma un bel sole
tutta flaminia verso rignano dove si univa giampy e su x la murella/s.oreste
una volta scollinato a s.oreste siamo scesi verso il casello autostradale x poi risalire a ponzano, con il primo tratto al 12% ma poi più dolce e di passo fino a nazzano/torrita dove al bar abbiamo fatto sosta caffè, nik la dichiara e max la paga..
poi nella fredda discesa verso poggio mirteto scalo, abbiamo svoltato verso colonnetta/montopoli, con l'ultimo km fatto un pò allegretto
discesa verso granica e su verso i 4 venti passando x l'abbazia di farfa
nella discesa che porta a talocci si univano barby e paolo e tutti insieme intorno i 35 kmh ci siamo diretti verso la tiberina, ma sul ponte dell'autostrada nik bucava e tutti noi fedeli al compagno, ci siamo fermati
poi via verso la tiberina, paolo e barby svolta a capena, io nik giampy e miky verso riano
la prima parte tranquilla ma poi nel tratto ripido, sia miky che nik si sono lasciati scappare la gamba..
mentre giampy proseguiva del suo passo, io no
miky dopo 300m sul ripido fatti molto forte mollava, e nik allungava, io dietro..poi non so perchè nel momento che nik ha ceduto e io ho proseguito, mi sono sentito dire, "max ma li aspettiamo?"
quando nik dice così cosa vuol dire? senso d'amicizia
oppure me sto a stacca?
io non mi sono posto problemi e così ho scelto l'amicizia
sulla flaminia dopo riano, invece di defaticare, locomotiva giampy a fatto pagare con l'interessi forse a nik? l'averlo staccato in salita
allungando alla grande mettendo in fila tutti, tutto questo x 2km poi come rito vuole defaticamento e saluti
comunque bel giro e ottima uscita, come sempre allenamento e ritmo ma tanto cicloturismo, lo dicono i numeri oggi x me 105 km a 24 kmh di media..quindi una passeggiata x tutti