Di ritorno da Livigno. Ieri, mart. 12 ore 23.45 dopo viaggio infernale che ci ha visti sull'A1
chiusadalle ore 18.00 per via di un incidente gravissimo
, quindi dirottati su cesena, abbiamo fatto l'E45 per il ritorno e ci abbiamo messo molto......
Dopo il carico di "montagna" fatto in questi giorni, di purezza dell'aria, di bellezza del paesaggio, di goliardia di gruppo con la compagnia di squadra, e col sostegno dei miei meravigliosi mà e pà posso dire questo:
La prima MDD che ho fatto in vita mia mi è parsa spettacolare, la migliore GF di sempre per il percorso così ben articolato, per la quantità di partecipanti internazionali e per un'organizzazione senza pari.
Veniamo alla mia squadra....
innanzitutto....COMPLIMENTI AI PRESTIGIOSI 2011....RAGAZZI AVETE FATTO UN BOOM NEL MIO CUORE, SONO ORGOGLIOSA DI PORTARE LA VOSTRA MAGLIA, SONO FELICE DI AVER VISSUTO CON VOI QUALCHE MOMENTO DI QUESTO PRESTIGIO, TRA NOVE COLLI E MDD, SPERO PER IL FUTURO DI POTERNE FARE UNO INTERO.
Un complimenti speciale va alla dolce Cri che con me ha esultato del nostro risultato, siamo donne e le donne si incoraggiano in uno sport faticoso, poco femminile, molto sofferto.
Un complimento super speciale va alla dolce Cipo e a Barby che mi hanno dato un'emozione sotto quell'arco del traguardo, bravisssssssime perchè la tenacia era nei vostri occhi e questo, ragazze, ci rende forti!
Un grazie dell'assistenza al caro Paolo che appena ho scovato x l'ennesima volta una camera d'aria a terra, lui si è prodigato per la sostituzione. Azz
Bravi tutti per aver sostenuto questa prova, grandissimo il ragazzo di Viterbo di cui non ricordo il nome, che col pettorale che aveva ha messo il turbo su quelle montagne....
Un caro saluto al Grillllone.....Daje Grillo, rimettiti e non fermare mai la corsa.