Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:26

MARATONA DOLOMITI 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MARATONA DOLOMITI 2011
MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 9:27 
Amministratore

On line le prime (1) foto di questa Maratona, nella galleria quelle di Paolo

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 12:51 
Amministratore

chiunque avesse delle foto x un suo piccolo fotoracconto, me le inviasse x mail che le pubblichiamo nella galleria

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 17:20 

bè il giorno dopo al lavoro non è proprio la stessa cosa, ma se chiudi gli occhi sento ancora il gira che fiotta. ;) ;) ;) ;)

cipollina che da la carica a tutti ,barby preoccupata,mary e cristina che se magnano l'asfalto.

vedo morena che gentilmente per una sera ci ha dato la possibilità di vivere un momento teamax,e simbolicamente vedo tutti coloro che sono venuti a leccarsi i baffettttttiiiiiini,per la squisitezza del piatto credo riuscito. :lol: :lol: :lol:

un grazie di cuore a tutte le maestranze, che anno reso questa serata stupenda,dalla spesa alla collaborazione in cuina,se ci impegniamo tutti, il sorriso non mancherà mai il sabato sera. :oops: :oops: :oops: :oops:

un cuoco senza collaboratori come voi non sarà mai un cuoco.

della gara lascio a voi la descrizione,i dettagli tegnici,e le gogliardie.perchè saro sepre lìultimo della carovana se serve. :o :o :o :o :o

e ora che dire di più del già vissuto tra le montagne più belle del mondo,solo e soltanto grazie teamax.

un saluto particolare va al grillo di pronta guarigione,l'unico che non si è goduto niente o quasi di questa festa.

GRILLO SBRIGATI A TORNA CHE TE POSSINO.

grazie ragazzi. ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 17:38 

I miei complimenti a Nik, il dominatore di Novecolli e Maratona, che accoppiata!

Il mio pensiero al Grillo che si sarà già preso in giro da solo senza bisogno dell'aiuto di nessuno. :lol:

Del "ritmo randoM" ne vogliamo parlare? :mrgreen:

Sorprendente il clima della manifestazione, e non solo quello metereologico. Vien voglia di ritornare a sentirlo.

Un mese al mare sarà la giusta epifania di questo mio anno ciclistico un pò forzato.

Un abbraccio a tutta la squadra.

Giuseppe

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 18:47 

Tornare a casa dopo esser stata li, in quel posto incantevole, non è per niente facile, oggi tra il caldo della metro , i fogli accumulati sulla mia scrivania e le ansie del capo, ripensavo ai momenti fantastici trascorsi insieme, alle Dolomiti , al Passo Pordoi, alla pasta del professore, a tutto.
Si è vero , viene voglia di tornarci , e per ora conservo gelosamente dentro di me tutto quello che ho vissuto , ne faccio tesoro , in attesa di tornarci presto, spero...... :oops:

Complimenti a tutti noi, a tutto il Teamax, e grazie d cuore a tutti

Cri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 19:46 

Eccoci qua con la MdM alle spalle ed il 4° Prestigio consecutivo portato a casa e come dice Alex la nostra s-porca figura l’abbiamo fatta!! :D :D

E’ iniziato tutto molto presto a Febbraio e si è concluso in una cornice fantastica come le dolomiti in quel di Corvara. :P

Sono stati 4 giorni bellissimi trascorsi tutti insieme, un grazie a Roby per aver reso Ciasa Teamax/Barbara la nostra base. :mrgreen:

La cornice delle dolomiti e soprattutto il tempo hanno reso questo lungo we stupendo, complimenti a tutti i new Prestigiosi, a chi ci è stato vicino, ai nostri amici e bravissime come sempre le nostre LADY Cri, Barby, Laura e Mary ognuna per il proprio risultato. ;) ;)

Un grande ringraziamento personale per questo PRESTIGIO 2011 va al mio gregario Alex con il quale, anche se con tanta fatica, dalla Liguria alle Dolomiti abbiamo tagliato un grande traguardo !!!!
GRAZIE !!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Allegati:
Paolo sul Giau.JPG
Paolo sul Giau.JPG [ 229.33 KiB | Osservato 10854 volte ]
Alex brinda sul Giau.JPG
Alex brinda sul Giau.JPG [ 266.96 KiB | Osservato 10854 volte ]
Paolo e Alex in griglia.JPG
Paolo e Alex in griglia.JPG [ 196.79 KiB | Osservato 10854 volte ]

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2011, 23:02 

bellissimo green-weekend!!
peccato x le disavventure di Roby, Gira e del Grillo, altrimenti sarebbe stato quasi tutto perfetto. Mi è dispiaciuto non potervi salutare come avrei voluto e dovuto, ma avevo problemi impellenti da risolvere!! dovevo arrivare in camping a prato dello stelvio, prima delle 19 e avevo poco tempo!!! ho raggiunto telefonicamente qualcuno, ma non tutti, scusatemi!!!!

per la gara, il mio primo pensiero lo vorrei dedicare alla ns lady storica, Barby!! sono felicissimo della sua stupenda prestazione!! GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!

...Il secondo pensiero è per le prestazioni del Generale e di Nik....ho visto le classifiche...ragazzi che MISSILI!!!!!!!!!!
AHO....NUN SO' RIUSCITO NEMMENO DE FAMME DOPPIA' DA NIK....

...il terzo pensiero è dedicato a tutti i componenti green, che si sono adoperati per i compagni!!! chi in gara e anche fuori!!

...per ultimo, ma come sempre in primis, tutte le nostre lady!! vero fiore all'occhiello del team!!!

AHO....ME STAVO A DIMENTICA' DELLA PRESTAZIONE AI FORNELLI DEL PROF!!
...dimenticavo xchè ormai, da 3/4 anni è una CERTEZZA e non STUPISCE PIU'!!!!!!!!!!!!!

ALLA FINE:
il mio garmin diceva che ho impiegato 5 ore, 47 min e 55 secondi alla media di 18,4 kmh con 155 battiti medi e 77,32 di velocità max. la mia corsa contro il tempo è stata vinta!! volovo chiudere entro 6 ore.
alla prox!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 8:16 
Amministratore

On line le seconde (2) foto di questa Maratona, nella galleria quelle di Alex&Sasà

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 10:36 

Che dire, un'altra esperienza da incorniciare, come tutte le altre troppo veloce per essere assaporata come si deve.
sono molto orgoglioso della prestazione del gruppo, non pensate che tutti riescono a vedere lo striscione dell'arrivo.
Un pensiero particolare lo voglio dedicare alla “mia amica†Barby: “non andrai veloce in bici ma con la prova che hai sostenuto domenica mi hai dato un distacco enorme nella vita, sono fiero di essere tuo amico, BRAVA.â€
Infine vorrei ringraziare tutti voi per i complimenti, sarei un ipocrita se non dicessi di essere contento del risultato ottenuto.
La mia prestazione viene da molto lontano, è stato un anno sofferto, sono caduto e mi sono rialzato, mi sono allenato anche con una mano, però oggi mi sento soddisfatto.
Ora basta altrimenti vi abituate.................
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 14:02 
Amministratore

On line le terze (3) foto di questa Maratona, nella galleria quelle di Max

IL PACCO GARA
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 14:27 

aramis ha scritto:
.....onde evitare equivoci ;)

obj della mia Maratona 2011 nell'ordine di "preferenza" :mrgreen:

1) impiegare meno di 6 ore e 30 :shock:
2) mettre dietro più viterbesi possibile :D (2^ gara valida per il campionato viterbese)
3) mettre dietro il Grillo di 2 minuti e 10 :lol: :lol: :lol:

.....chi vivrà....vedrà :mrgreen:

Della serie...."vi piace vincere facile?" :lol: :lol: :lol:
Tutto centrato! :mrgreen: + 1
Peccato solo che il grillo non ha retto al confronto :lol:

Il più uno....il prestigio 2011 :ugeek:

Bravissimi tutti...chi è andato fortissimo, chi forte e chi è comunque andato come voleva ;)
Grande barby!!!! :D
Sono stato benissimo nulla da aggiungere! :mrgreen:
La maratone è sempre "la regina" è stupenda!
Complimenti al teamax!
A breve anche li mie foto.....con annessa la foto del grillo "dimesso" (in tutti i sensi) dall'ospedale :lol: :lol:
Un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 14:35 

Week end da incorniciare, la mia caduta non ha influito.
Mio padre, da qualche parte, mi ha sorvegliato e ripreso per... i capelli!!!! (miracolo!!! per i capelli, naturalmente!).
A parte gli scherzi, volevo solo dirvi che, alla mia età, spesso, i rimpianti cominciano a prendere il posto dei sogni.
Ringrazio tutti voi e questo sport meraviglioso perchè mi fate continuare a sognare!!!
Roby.

(p.s. vi allego alcuni autoscatti!!! ;) ;) )

Allegati:
sportograf-19982284_lowres.jpg
sportograf-19982284_lowres.jpg [ 114.54 KiB | Osservato 10776 volte ]
Sportgraf-.jpg
Sportgraf-.jpg [ 51.55 KiB | Osservato 10776 volte ]
sportograf-20082372_lowres.jpg
sportograf-20082372_lowres.jpg [ 140.82 KiB | Osservato 10776 volte ]

Ultima modifica di roby il mercoledì 13 luglio 2011, 14:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 14:38 

aramis ha scritto:
aramis ha scritto:
.....onde evitare equivoci ;)

obj della mia Maratona 2011 nell'ordine di "preferenza" :mrgreen:

1) impiegare meno di 6 ore e 30 :shock:
2) mettre dietro più viterbesi possibile :D (2^ gara valida per il campionato viterbese)
3) mettre dietro il Grillo di 2 minuti e 10 :lol: :lol: :lol:

.....chi vivrà....vedrà :mrgreen:

Della serie...."vi piace vincere facile?" :lol: :lol: :lol:
Tutto centrato! :mrgreen: + 1
Peccato solo che il grillo non ha retto al confronto :lol:

Il più uno....il prestigio 2011 :ugeek:

Bravissimi tutti...chi è andato fortissimo, chi forte e chi è comunque andato come voleva ;)
Grande barby!!!! :D
Sono stato benissimo nulla da aggiungere! :mrgreen:
La maratone è sempre "la regina" è stupenda!
Complimenti al teamax!
A breve anche li mie foto.....con annessa la foto del grillo "dimesso" (in tutti i sensi) dall'ospedale :lol: :lol:
Un saluto

Francè aspettiamo con ansia le foto per rivedere i momenti belli...ma le foto del grillo "dismesso" evitiamo.....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 18:22 

Di ritorno da Livigno. Ieri, mart. 12 ore 23.45 dopo viaggio infernale che ci ha visti sull'A1 chiusadalle ore 18.00 per via di un incidente gravissimo :( :cry: , quindi dirottati su cesena, abbiamo fatto l'E45 per il ritorno e ci abbiamo messo molto......
Dopo il carico di "montagna" fatto in questi giorni, di purezza dell'aria, di bellezza del paesaggio, di goliardia di gruppo con la compagnia di squadra, e col sostegno dei miei meravigliosi mà e pà posso dire questo:

La prima MDD che ho fatto in vita mia mi è parsa spettacolare, la migliore GF di sempre per il percorso così ben articolato, per la quantità di partecipanti internazionali e per un'organizzazione senza pari.
Veniamo alla mia squadra....
innanzitutto....COMPLIMENTI AI PRESTIGIOSI 2011....RAGAZZI AVETE FATTO UN BOOM NEL MIO CUORE, SONO ORGOGLIOSA DI PORTARE LA VOSTRA MAGLIA, SONO FELICE DI AVER VISSUTO CON VOI QUALCHE MOMENTO DI QUESTO PRESTIGIO, TRA NOVE COLLI E MDD, SPERO PER IL FUTURO DI POTERNE FARE UNO INTERO.

Un complimenti speciale va alla dolce Cri che con me ha esultato del nostro risultato, siamo donne e le donne si incoraggiano in uno sport faticoso, poco femminile, molto sofferto.
Un complimento super speciale va alla dolce Cipo e a Barby che mi hanno dato un'emozione sotto quell'arco del traguardo, bravisssssssime perchè la tenacia era nei vostri occhi e questo, ragazze, ci rende forti!
Un grazie dell'assistenza al caro Paolo che appena ho scovato x l'ennesima volta una camera d'aria a terra, lui si è prodigato per la sostituzione. Azz :evil:
Bravi tutti per aver sostenuto questa prova, grandissimo il ragazzo di Viterbo di cui non ricordo il nome, che col pettorale che aveva ha messo il turbo su quelle montagne....
Un caro saluto al Grillllone.....Daje Grillo, rimettiti e non fermare mai la corsa. ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2011, 21:37 

Complimenti ragazzi, veramente a tutti....a prescindere dai tempi....dalla prestazione e i risultati...ognuno con la sua storia, ognuno con la sua personale vittoria.....

Sono di parte e non posso non menzionare la prestazione delle Signore... bravissime tutte...perchè laddove gli uomini faticano e soffrono....noi fatichiamo e soffriamo il doppio, e magari senza mai perdere il sorriso come la nostra Cri ci insegna :-) brave ragazze....

Durante il percorso mi ha superato Nik, che manco mi ha vista da quanto era concentrato.....un tempone.....un mito....alla faccia della sfortuna e delle tante traversie...altro che premio combattività

Roby....gioioso....che dichiara di andare a passeggio e finisce alla grande senza mai prendersi sul serio....della serie la classe non è acqua!!!

Max...mi riprende alla fine del Gardena....scanzonato e sorridente come sempre....radio corsa mi dice che abbia visto la partenza della MDD in TV e poi si è messo in griglia ...sembra che sta lì per caso....e finisce molto sotto le 6 ore.......e se partiva davanti che faceva???

La Maratona ha un fascino speciale ed unico....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 0:36 

A TUTTO IL GRUPPO DELLA TEAMAX (e non solo........)

"C H A P E A U"

naz
:) :) :) :) :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 9:27 

Complimenti a tutti.

The Teamax is big !!!

Sempre bellellissime le foto, cariche di emozioni e sensazioni positive.

P.S. : Sono partito la mattina alle otto da Fiera di Primiero e sono arrivo all'attacco del passo Giau alle 10:45 circa (a/r = 126 Km - 2800 m. di dislivello), e vedo un gigante vestito da Teamax sfrecciare sulla curva di inizio della salita: è MAX ?
So solo che mi è uscito un spontaneo urlo di incitamento: Ale' MAX.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 10:37 
Amministratore

ciao carlo, bello ritrovarti
io sono passato verso le 10.20 all'attacco del passo giaù, bivio selva di cadore

x tutti coloro che volessero rivedere la maratona integrale in tv, lo possono fare fino a domenica on line sul sito della rai
cercando il giorno e l'ora della trasmissione

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 18:55 

grande lauretttaaaaaaaaa!!!! :D :D :D :D ma hai visto che stai sul video di presentazione della Dolomiti!!!! Sei all'arrivo...ecco i siti-
Maratona dles Dolomites - Enel 2011 || Highlights by Mysports.tv da youtube oppure dal sito della Maratona in front page!!! Miticaaaaaaaaaaaaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 18:56 

mando ora via mail le mie foto. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2011, 21:33 

che belli che semo :mrgreen: :mrgreen:

Allegati:
ft_7315644.jpg
ft_7315644.jpg [ 58.66 KiB | Osservato 10658 volte ]

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 5:20 

bellissime :) peccato che con me non sono stati cosi' bravi neanche una foto con Barby , vorra' dire che bisogna ripeterla :lol: :lol: :lol:
Cara Barby sei avvertita :) ;)
Cara Mary si proprio una bella figura imbranata ho fatto , volevo regalare un momento di gloria a Barby ma l'hanno censurata ed io non so cosa volevo dire mi hanno preso in contropiede cmq restera' la maratona piu' bella della mia vita perche' l'ho divisa con tutti voi
a presto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 6:26 
Amministratore

paolo ha scritto:

:mrgreen: aooo nel teamax non sono ammessi traini :lol:

Highlights dove negli ultimi secondi si vede e sente Cipollina
http://www.youtube.com/watch?v=1WakoCwiT8o&feature=player_embedded

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 6:39 

Max ha scritto:
paolo ha scritto:

:mrgreen: aooo nel teamax non sono ammessi traini :lol:

Ahoooo con quella manina fugace se stava ad attaccaaaa !!!! :D :D :D :mrgreen: :mrgreen:

Ennamo Eddaje.....

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2011, 9:20 
Amministratore

GALLERIA Luglio 10 - Maratona Dolomiti (4)
nella galleria è on line il piccolo video della sgambata di venerdì a brunico e ritorno, dalla bellissima stradina senza auto nel verde verso s.vigilio di marebbe

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]