Clima e luoghi che rigenerano la mente e i cuoriStamattina all'appuntamento di Castelnuovo stazione in 7: Max, Nik, Roby, Cavallo, Paolo, Marco Nardini con il Biscione
poi al bivio Campagnanese Bionico, Rignano Seven con Giampy, quindi uscita in 10
temperatura sempre fra i 2 e 6° resa ancora più frizzante dall'umidità
Cambio di tracciato nella seconda parte, azzeccatissimo
Passo medio ma regolare sulla Civitellese, poi sotto Stimigliano, salita presa di petto da Nik, fra i 28 e 30 kmh al 3-4%
La voglia di soffrire un pò, ce l'avevano i Nardini con Biscione ed io che non potevo non fotografare la tirata
quindi in 5 in fila indiana, x percorere 2,5km al 4,2% medio a 26 di media, gli altri molto tranquillamente ci raggiungevano alla fine della discesa, come sempre dopo le tirate il gruppo si riunisce x continuare insieme, in questo caso x fare la sosta bar prima di Vescovio
Riprendevamo la pedalata sotto un leggera e finissima pioggerella mista a neve, tutta la salita di Selci fatta con questo clima, 3°, 3km al 5,5% medio
Qualche su e giù fino a P.Mirteto scalo, dove il nosto Seven ci portava a 40 kmh
Quindi salita x Torrita, km3,3 al 4,2%, presa davanti da Roby con un bel passo allegro e i soliti 5 di Stimigliano a ruota, scollinavano in 8'40'' a 23 di media
Di nuovo stesso tratto fatto all'andata, Civitellese/Rignano e saluto x Seven e Giampy
Al bivio Campagnanese ci congedavamo con il Bionico
A Castelnuovo finivamo l'uscita con i Nardini e Biscione che riprendevano la strada di casa con le proprie auto
Mentre io Roby Nik Cavallo in bici ma ormai alle porte di casa
Bella uscita resa frizzante dall'umidità, strade stupende prive di traffico e dai colori autunnali, e si intorno a noi ancora ci sono luoghi dove regna la natura, il giro di oggi ce l'ha confermato
Un saluto agli Orange che oggi hanno voluto passare qualche ora insieme a noi,
grazie ragazzi il piacere e pure il nostro
I dati del mio Garmni: 105 km in 4 ore 15', 1.340m. dislivello a 24.7 di mediaAlla prox