Giovedì 31 Agosto 2017
I tre versanti dello Zoncolan; Priola, Ovaro e Sutrio
Mai avrei pensato di farlo, ma nella vita mai dire mai
Dopo la magnifica cena in onore nostro organizzata dai padroni di casa, tante delizie tutte a km0, stamattina mi sveglio strano
Senza vincoli, prendo la bici e vado verso lo Zoncolan e mi domando, xchè non provare "l'avventura"
E si, xchè scalare in una sola mattinata i tre versanti del Kaiser, non è come spicciare casa
La testa c'era e come dico sempre..."vado dove mi porto il cuore, cercando di divertirmi sempre"
Oggi mi sono divertito!
Ogni scalata fatta senza mai subire le pendenze, godendomi ogni istante di questa mattinata regalata
3h e 30' quasi sempre in doppia cifra, mai me lo sarei immaginato di farlo, la magia di una vacanza e di saper gestire ogni uscita ha pagato
Temperature perfette, come piacciono a me, 18° medi e tratti in mezzo alle nuvole che mi oscuravano spesso il sole
Che dire "ciclismo d'altri tempi"
Tutto è filato via liscio come se fosse scritto dall'alto, non a caso ho ritrovato Emy e i suoi ospiti in malga Goles, senza averlo programmato, x il meritato ristoro-pranzo, come piace a noi "fettuccine porcini e speck + frico"
Tutto questo non poteva accadere se Emy non avesse avuto questa geniale trovata, x molti follia! ma non x me, di mollare tutto e realizzare un sogno, una magnifica chicca quassù
Non posso che dedicata a te amico mio, questa magnifica mattinata!
14°Zoncolan di sempre: 7 Ovaro, 4 Priola, 3 Sutrio
7° in questo mese: 3 Ovaro, 2 Priola, 2 Sutrio
Priola ...43'03''+ 24'15'' = 1h 07'18''
Ovaro ...9'56'' + 59'23'' = 1h 09'19''
Sutrio .52'36'' + 22'56'' = 1h 15'32''
Dalle 8:45 alle 15:20
82km, 5h 05', 16,2kmh, 61rpm, 3.600m.disl. -battiti, 18°medi, coeff. 4,4%
Agosto 2017
Km...............1.914
Dislivello......47.225
Uscite................26
Relive Fotoracconto