Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 22:09

[2016] - I km in bici di Redoute

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [2016] - I km in bici di Redoute
MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2016, 19:57 

50' di rulli al rientro dal lavoro.

Ho allagato casa... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 settembre 2016, 13:03 

Tranquilla sgambata di 60 km su un tracciato facile (Sp Tiberina fra Fiano e Meana)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 settembre 2016, 12:30 

Durante la notte non sono stato bene e allora stamattina mi sono dovuto accontentare di una sgambata di poco più di 2h (46 km) sulle strade vicino casa...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2016, 20:42 

Approfittando del calo delle temperature fatta stasera al rientro dal lavoro 1h di veloce sgambata sui rulli

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 settembre 2016, 14:05 

Stamattina al momento di partire ho trovato la bici "titolare" con la ruota posteriore bucata, fortunatamente ho potuto utilizzare il muletto sui rulli ed ho così portato a casa un buon giretto di 65 km su un tracciato non difficile a livello di pendenze (zona Canneto-Vecchia Salaria).

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2016, 13:55 

Giornata di ferie per impegni pomeridiani con mattinata libera, ne ho approfittato per un bel giro ad andature "rando" fra la conca ternana e la conca reatina di 74 km.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2016, 9:21 

Ieri bel giro vallonato di 75 km in compagnia di un amico nella zona della valle del Tevere al confine fra le provincie di Rieti e Roma

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 settembre 2016, 15:09 

Ciao redoute,ci siamo incontrati sulla civitellesa mentre andavo incontro ai miei compagni di squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 settembre 2016, 14:24 

luca eight ha scritto:
Ciao redoute,ci siamo incontrati sulla civitellesa mentre andavo incontro ai miei compagni di squadra.

Visto, visto... ;) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2016, 6:18 

Nelle ultime due settimane complici impegni di lavoro abbastanza intensi e un primo attacco influenzale mi sono dovuto accontentare solo di due sgambate nei fine settimana sui 60 km circa l'una sempre nelle zone dove pedalo abitualmente (Montenero-Canneto-Salaria Vecchia).
Spero prossimamente di riuscire a fare di più...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2016, 6:15 

Sabato al risveglio 50' di tranquillissima sgambata sui rulli, ieri buon giro di 57 km (zona Sp Finocchieto-bivio Torri-Castagneto), con una salita nel mezzo, andando incontro ai miei amici della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2016, 10:52 

Dopo un'altra settimana passata a combattere con l'influenza, sabato fatta una tranquillissima sgambata in pianura dalle parti di Canneto.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2016, 7:09 

Il riepilogo delle uscite in questo ponte festivo:

- domenica 30/10: giro di 58 km fra Tiberina e Civitellese insieme ad un amico della squadra: foratura ma anche piacevole incontro con Max & compagnia per qualche km e un buon caffè insieme ;) ;

- martedì 1/11: giretto di 55 km verso Montenero in parte in compagnia di un caro amico approfittando di una splendida giornata dal punto di vista meteorologico.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2016, 7:46 

Sabato giretto a circuito di 58 km fra Canneto, il valico dei Quattro Venti e il bivio della località Prime Case.
Qualche problemino (anche una signora che passeggiava a piedi li ha avuti) con un paio di maremmani lasciati incustoditi nei pressi di Montegrottone.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2016, 7:15 

Ieri sera al rientro dal lavoro fatta 1h di sgambata leggera sui rulli.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 novembre 2016, 7:17 

Ieri mattina mi sono svegliato con il mal di gola allora, invece di un giretto più mosso e con qualche discesa che avevo deciso di fare mi sono accontentato di una sgambata di 55 km su un percorso prevalentemente pianeggiante (circuito ripetuto sul tratto di strada assolato fra il bv. Mompeo e poco prima del bv. Montenero)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2016, 10:06 

Fermo ai box da ormai quasi due settimane causa persistente influenza gastro-intestinale

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 novembre 2016, 12:54 

Rimettiti e seguici sul forum per le uscite, così possiamo incontrarci. A presto ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 novembre 2016, 7:06 

Ancora porto gli strascichi dell'influenza e non sono guarito completamente, ieri mattina tuttavia ho provato a girare le gambe con una leggerissima sgambata sui rulli di poco più di 1h

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 7:42 

Ripresa una parvenza di regolarità nell'allenamento questa settimana, prima con due sgambate leggere sui rulli e poi, ieri, con una pedalata su strada di 57 km (zona Sp Finocchieto verso il bivio di Montasola) dove ho riscoperto il "piacere" della fatica e dell'aria in faccia.
Spero non rimangano exploit isolati, ma che questa regolarità nell'allenamento continui...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2016, 7:49 

Ieri primo giretto di un certo impegno (per me) in compagnia degli amici della squadra: siamo andati verso Palombara Sabina e poi fatto Acquaviva di N. - Canneto al ritorno affrontando tanti mangia e bevi e qualche salitella.
Alla fine 58 km per me, stanco ma soddisfatto per essere ritornato "in gruppo" ad affrontare percorsi allenanti: continuando su questa strada potrò almeno fare più di qualche allenamento in compagnia...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2016, 8:18 

Martedì sera al rientro dal lavoro primo allenamento della stagione con il rullo "più impegnativo" (Qubo Power Mag) e dopo qualche giorno passato dall'ultimo allenamento (in questo caso su strada giovedì 8).
Il cuore saliva bene (allenamento perlopiù in Fondo Medio dopo la fase di riscaldamento), devo tuttavia riabituarmi a questo rullo e alla maggior fatica dopo tanti mesi.
Importante è stato iniziare: alla fine ho fatto 50' belli intensi...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 dicembre 2016, 15:55 

Stamattina causa alcuni impegni familiari sono partito da casa più tardi e non ho potuto rispettare l'appuntamento con i miei amici della squadra.
Ho ripiegato su un giro in solitaria di 62 km, meno impegnativo rispetto a quello di giovedì 8, ma in cui ho potuto apprezzare una condizione fisico-atletica abbastanza buona nonostante lo scarso allenamento degli ultimi dieci giorni in cui mi sono dovuto dedicare a papà che ha sostenuto un piccolo intervento chirurgico.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 dicembre 2016, 14:30 

Tranquilla sgambata pre-natalizia di 2h circa (zona Sp Tiberina-Sp Civitellese) causa partenza ritardata per "sosta-caffé" per scambio di auguri, il tutto con la piacevole compagnia di alcuni amici della squadra.
Chiacchiere, ritmi abbastanza tranquilli, una bella occasione per stare insieme alla vigilia di Natale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 dicembre 2016, 14:09 

Stamattina giretto in solitaria di 58 km fra le colline sabine (Giro a circuito fra Canneto-Salaria Vecchia e Sp Farense) approfittando di temperature non certo da fine dicembre...
Non avevo pienamente recuperato la sgambata di sabato mattina, purtroppo causa impegni nelle prossime giornate potevo uscire solo oggi prima di sabato prossimo e allora non ho voluto mancare l'occasione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora