Primo Novembre..mese dei morti
e di meritato riposo
Oggi uscitina leggera leggera..in questo mese saranno tutte così
Partiti alle 8.20 da Castelnuovo, dopo aver consumato, chi una colazione chi un bel caffè dal nostro sponsor "bar centrale"
Ci siamo diretti giù verso la Tiberina, a quell'ora discesa un pò freddina, ci ha dato modo di testare i nuovi tessuti dell'invernale Teamax
Partivamo da Castelnuovo in 7: io, Nik, Cavallo, Barby, Bionico, Seven, Giampy
Sulla Tiberina diventavamo in 9 con l'aggiunta di Miky, venuto direttamente da casa partendo alle 7.30 circa e Wallace, di nuovo in gruppo dopo troppo tempo
che bello rivederti sulle 2 ruote
Tutti e nove verso P.Porta dove ci aspettavano alcuni PV, diventando circa una ventina
Da P.Porta direzione Vallemuricana, circa 13 km di strada poco trafficata e baciata da un bel sole
Sacrofano lo sfioravamo, quindi Campagnanese dove dal km 6, partiva il trenino Teamax,
si proprio in questo post era partita la sfida, arrivo programmato al km 1 sul dosso...esclusivamente verde
Percorrevamo i 5 km intorno ai 50 kmh,
in volata il Bionico che partiva in buona posizione si piantava proprio sul traguardo e non riusciva a saltare l'ultimo vagone che aveva tirato, Giampy
Quindi come documentato dalla foto che ho scattato nel fatidico momento
1° Giampy
2° Bionico
3° Nik
4° Miky
5° Seven
Al bivio Campagnanese ci raggruppavamo e decidevamo di allungare e fare un anello passando x Rignano, Faleria, Magliano
Nel frattempo si univa a noi Cico della V Colonna, con lui e i PV chiudevamo di nuovo sulla Campagnanese l'anello verso le 11.30
Puntualmente incontravamo il gruppetto della V Colonna-GSC che veniva dal lago
Con loro percorrevamo gli ultimi 10 km d'uscita
E' stato bello rivedere e scambiare 2 chiacchiere con i nostri ex compagni
L'uscita terminava alle 12...con qualche compagno (vedi il cavallo) che non riusciva neanche a fare 90km totali..
I miei totali sono i seguenti: 85 km - 1.000m. - dislivello - 25 di mediaon line nella gallery le foto