Oggi è venerdì 20 settembre 2024, 16:58

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 20:03 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Max ha scritto:
bella tosky, prima o poi dovrò partecipare anche io...i primi li adoro..


E allora che aspetti :?: Toscanaccio e famiglia se vuoi ti aspettano a Foligno!!!
Ciao Grande Max e ancora complimenti per domenica,con un trascinatore come te viene tutto più facile!! E ricordati che in autunno se vuoi sei mio ospite ,magari per la festa dell'autunno cosi ci facciamo na bella scorpacciata di castagne!! :lol: :D

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 22:33 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
grazie tosky,
x foligno niente da fare x questo anno
però x l'amiata..
lo sai la tua zona quanto è nel mio cuore..
le prime vacanze con i miei..

tienimi aggiornato sulle feste..puoi metterle nella sezione quelli che...creando "FESTE E SAGRE"
non ti prometto nulla..ma alla vigilia di natale..spero di ripetere l'esperienza dello scorso anno..

lo sai il calendario teamax è sempre bello pieno...
vediamo cosa potrò fare

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2009, 22:51 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Rientro ora da Foligno con la panza piena,due giorni a mangiare di tutto,primi patti,formaggi,salumi e dolci,in più soddisfattissimo del primo vero WE con il mio nuovo BESTIONE (il mio Giottiline) è uno spettacolo,comodissimo e funzionale,poi l'ho potuto testare anche con il vento forte laterale,non si schioda :lol: è na bomba!! non vedo l'ora che sia venerdi per partire di nuovo,questa volta Volterra in compagnia di Giulio il modenese Ciao a tutti....dimenticavo ,la bici per ora nei WE rimane a casa,stò riscoprendo altre belle cose e momenti che da tanto non provavo più,e non mi manca affatto!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 8:56 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
;) grande
:) goditi questi momenti
8-) è ora di scaricare...
:idea: poi in inverno....si è più freschi :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 13:24 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Max ha scritto:
;) grande
:) goditi questi momenti
8-) è ora di scaricare...
:idea: poi in inverno....si è più freschi :D


E anche più motivati per affrontare una nuova stagione A TUTTO FOCOOOO!!!! :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 19:35 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Dopo un fine settimana di scorpacciate oggi torno in bici,e la sorpresa più bella è che le gambe frullano meravigliosamente :D 50 km in 2 ore con 90 RPM e sensazioni di forza e freschezza :shock: il riposo stà dando i buoni frutti,continuerò con la frequenza di 3 uscite settimanali fino a Novembre e poi so cavoli amari :twisted: Toscanaccio tornerà a fare male :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 30 settembre 2009, 20:56 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Martedi e mercoledi due uscite tranquille in compagnia dl mio amico Cobra,tanto per far girare le gambe! 8-) Domani riposo e poi venerdi si parte con il camper andremo nella zona di Volterra in compagnia dei nostri amici Giulio e Marcella cena a base di fughi amiatini e lambrusco modense per festeggiare il mio nuovo camper! oggi mia mamma ne ha trovati solo 5 kg di porcini:lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 19:58 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Domani si parte pe Volterra,questa volta viene anche la bici,troppo bella qesta zona per non farci scappare una pedalata,andrò a trovare gli amici del Velo Etruria Pomarance ;) CIAO A TUTTI!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 5 ottobre 2009, 22:05 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Uscita tranquilla e senza troppo impegno,come il periodo prevede,dopo il fine settimana senza bici,ora quando esco sento che la voglia di fare belle uscite stà tornando,continuerò tutto ottobre con questa frequenza ridotta,poi da metà Novembre aumenterò le uscite e da Dicembre si rincomincia a fare sul serio :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 6 ottobre 2009, 22:24 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Anche oggi passeggiata qui in zona ,2 ore in compagnia del Cobra da Abbadia a Saragiolo e ritorno ripetuta più volte! e domani si replica! :D

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 7 ottobre 2009, 21:01 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Anche oggi 2 orette piano piano percorso solito Abbadia saragiolo ripetuto più volte xon una temperatura insolita per le nostre zone di questi periodi! :shock:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 8 ottobre 2009, 23:11 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi ritorno in sella alla Spin Bike,un'oretta di agilità,una bella sudata e via!! sentivo il bisogno di sudare :oops: Domani (raffreddore di Greta a parte) partenza in camper per Montalto,abbiamo voglia di mare!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 11 ottobre 2009, 22:00 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Ieri una bella uscita di 86 km, da Montalto Marina ho fatto un bl giro nella zona di Vulci e dintorni,buona la media finale 31 e tutto solo,era da tanto che non spingevo,e al mio rientro al camper la stanchezza si è fatta un po sentire,quindi stamattina ho deciso di fare un'uscita tranquilla,e ne ho approfittato per godermi la mezza maratona di Montalto di Castro,con la mia bici ho seguito i primi due,un Keniota e un Marocchino,è stata una bella esperienza,ho fatto tutti i 21 km al loro fianco ,si sono dati battaglia da subito,prima il keniota è partito forte prendendo 30 secondi di vantaggio,poi con una bella progressione il ragazzo Marocchino è rientrato :shock: per poi partire a 5 dall'arrivo e andare a vincere in solitaria con il tempo di 1h 04 min :o davanti ad un bellissimo pubblico,dopo la maratona ho proseguito la mia uscita fcendo 52km totali :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 19:15 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
BRRRRRR!!!! :) Calo brusco delle teperature,qui ad Abbadia oggi pomeriggio 6° :o,ma Toscanaccio c'è 2 orette scarse a far girare le gambe agili,tra Abbadia e Piancastagnaio,e con i freddo (che io da montanaro amo) ancora più voglia di tornare a pedalae....... :lol: SONO GUARITOOOOOO!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 19:47 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
olè.... ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2009, 20:02 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Max ha scritto:
olè.... ;)


olè ! olè ! Max Ti aspetooooo!!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 14 ottobre 2009, 20:00 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Finalmente è arrivatoooooo!!! Il freddo quello vero,in questo momento qui ad Abbadia sono 2° :shock: e io godooooo :D !!!! giornate di sole dal cielo azzurrissimo,quelle che mi piaciono da morire.Ieri sgabatina di 43km qui tra Abbadia e Piancastagnaio,con andatura arzilla e agile agile,e per questa stagione la decisione di abbandonare il cardio negli allenamenti,come diceva il mio grande Capitano Ezio ,non mi serve più vado con le gambe e l'esperienza,per ora uscite in agilità poi vedremo,per ora sono 3 kg sopra il mio peso forma :lol: e mi va benissimo cosi,non si può stare tutta la staione al top,calerò quando serve e vi dico che al momento giusto Toscanaccio sarà al meglio come non mai!!!! Tutto questo Riposo non mi ha fatto che bene, ho una volia matta di pedalare!!!! Oggi Ripoo!!!! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 15 ottobre 2009, 22:12 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Anche oggi e domani Riposo, poi sabato uscita al mare,qui inizia afare freddo,meglio un po di pianura !! il camper è già promto CIAO!! 8-)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 21:44 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Due belle uscite in questo WE.Sabato da Civitavecchia ho percorso l'Aurelia in direzione Roma fino alle porte di Aranova,per poi tornare a Civitavecchia,82km totali in 2h 50min tutto solo e con vento laterale forte,andatura agile e costante,belli i passaggi da S Marinella e S Severa con la strada che corre lungo le scogliere :D .Stamattina in compagnia di un Biciclista in grande spolvero 70km da Montalto Marina,(per i numeri dell'uscita lascio la parola a Biiclista ;))siamo arrivati a Canino,passando per Vulci e facendo la salita che da loc Acquarella porta a Canino immersi tra Olivi secolari,arrivati a Canino siamo tornati a Montalto passando ancora da Vulci.Un bravo a biciclista che è notevolmente migliorato e voglioso di continuare i suoi miglioramenti,per quanto mi riguarda ancora non sono al meglio,ma la voglia di soffrire è quella giusta e quando sarà il momento Toscanaccio sarà pronto e sicuramente ancora di più......A TUTTO FOCOOOOO!!! :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2009, 21:46 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi uscita leggera nella pausa pranzo,percorso Abbadia Saragiolo e ritorno ripetuto più volte,totale 33km 1h15min,vento forte di tramontana e temperatura mai superiore a 6° :D

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2009, 22:52 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi Riposo.....dopo 11 ore di furgone non mi andava di andare in bici :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 22:26 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Qui piove,allora sotto con la Spin Bike,oggi 1h 20 min tanta agilità e qualche minuto di potenza,con la musica a farmi compagnia,e che sudata :o domani si replica e poi Riposo,sabato e domenica sono a Pitigliano per il consueto meetig del Team Fink,ottima occasione per incontrare tanti amici e naturalmente sarà un meeting......A TUTTO FOCOOOOOO!!!!! :lol: in previsione nell'uscita di Sabato stiamo progettando una fuga io e Ale,mentre Biciclista farà il gregario secondo le gerarchie :lol: :D :lol: :D

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2009, 21:42 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Ancora Spin Bike,oggi 1h 10mi tutti in agilità sopra le 100 RPM,e domani si parte per Pitigliano,ci sentiamo lunedi.....dimenticavo,torno a fare sul serio davvero,oggi ho fatto anche i peli,era da Luglio che non li tagliavo,ho impiegato un'oretta :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 23 ottobre 2009, 8:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Toscanaccio ha scritto:
dimenticavo,torno a fare sul serio davvero,oggi ho fatto anche i peli,era da Luglio che non li tagliavo,ho impiegato un'oretta :lol:
ti ci voleva un decespugliatore allora :mrgreen:
io non li ho mai fatti i peli :D ..
forse per questo non l'ho mai fatto sul serio :mrgreen: ;)
lunedì facci sapere comè andata 8-)
buon fine settimana :P

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 25 ottobre 2009, 20:13 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Torno ora dal meetig del Team Fink di Pitigliano,un grane piacere aver incontrato anche se per poco il grande randoM,spero che ci siano di nuovo occasioni,giornate ventilate ma con il sole,cene e pranzi stupendi e due uscite in bici divertenti,molto agonismo ma anche bellissimi momeni divertenti,oggi crono sociale di 12km su percorso nervoso reso ancora più duro dal vento,soddisfatto della mia prestazione personale ,visto il poco allenamento di questo periodo (sono solo 20 giorni che pedalo con continuità), finisco 5°su circa 30 partecipanti,battuto dal grande Robert che ci ha strapazzato a tutti,rifilandomi 1min e 20 sec :shock: ,distacco abissale in soli 12km,e da altri tre ragazzi per pochi secondi,ma apparte Robert gli altri tre ieri non avevano fatto la terribile scalata al Muro del Pirata di Poggio Murella con noi, 3 km su un sentiero cementato dalle pendenze superiori al 24% :shock: che ti spaccano le gambe :o (che solaente in quattro mi è stato riferito da un nostro accompagnatore posizionato allo scollinamento,abbiamo scalto senza mettere piede a terra :shock: ) Ringrazio tutti i patecipanti e spero in tante altre di queste occasioni e perchè no magari in un gemellaggio Team Fink-Teamax,presto vi mando qualche bella foto ciaooooo!!!!

Ecco randoM in una sosta al meetig del Team Fink!!! CIAO randoM e sempre...A TUTTO FOCOOOOOO!!!!!!


Allegati:
DAVID 029.jpg
DAVID 029.jpg [ 56.87 KiB | Osservato 6923 volte ]

_________________
TOSCANACCIO
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it