oggi bellissima uscita molto luminosa e raggiante,finalmente comincio a rivedere la fine del tunnel,la luce è li giù viva e forte manca poco daje professò!!!!
in sintesi la giornata è andata così,app.coop rignano,arrivato alle 8:30 puntuale,pronti via.con me quattro moschettieri in ordine il dan,luca8,renato in giallo come al tur e seven postumo da influenza e quindi un pò spossato.
da subito le cose in chiaro santoreste di petto dalla strada maestra,tutti su fin al benzinaro.derei per mio conto molto bene,ri infiliamo le lampo dello smanicato e via giù per la discesa.
eccoci a stimigliano scalo,seconda ascesa questa molto dolce devo dire ma non molto tempo fa avrei sbuffato.
poi al ponticello dopo la discesa di stimigliano,a sx per la flaminia qui luca stuzzica il dan,e puntuale come un orologio svizzero lui risponde,ma è la sola volta che lo farà !!!!!! il perchè è semplice domenica deve spiccare il prosciutto,cosi dice lui e francamente lo ha previsto anche per il suo nemico,amico,musico.
arrivati al gallinaro terza salitella da farsi per oggi ma questa la decidevo in sieme a seven di forza,gli altri ogniun per se.
ci ritroviamo a magliano sabino,discesa e bivio flaminia con un leggero venticello alle spalle proveniente da nord.
di quì in poi una passeggiata a guidare la carovana il dan,con un fare ormai navigato e oserei dire disciplinato,sempre volto al prularismo e al sacrificio giornaliero.
mi accompagnano fino a morlupo ops stazione di magliano,qui li ringrazio per oggi,il sole la bella temperatura anno reso questa giornata magnifica per me.
i km di oggi 86 e un bel sorriso.