dajeee roby ci manchi, ti aspettiamo sti ragazzi stanno andando forte
oggi in 5
io, look, dan, naz, musico
come da programma sul m.morra versante duro
prima però x non farsi mancare nulla e movimentare l'avvicinamento, "il tutto tondo è fatto così"
2 lap test corti
tiberina, monterotondo (1lap test), castelchiodato (2°lap test), palombara, marcellina...
poi m.morra ognuno con il suo passo
io di jumping (1' 60rpm + 1' 80rpm) max a soglia
in vetta dopo 2'58'' musico, a 6'25'' il dan e ad appena 15'' dal dan ecco look, naz a 10'
foto in vetta e giù verso il ritorno
marcellina, palombara, strada della neve dove un buon trenino si metteva in moto fino alla rotonda di castelnuovo, 37kmh di media
visto l'orario, si decideva di rientrare da riano viale parigi dove su in cima succedeva l'imponderabile
look svernicia dan sul dosso finale con uno scatto di una agilità imbarazzante
tutti a casa insieme fino alla fine, rispettando le esigenze d'orario dei più vincolati
x me 101km 1.900m. 24,0kmh 81rpm di puro divertimento
grazie ragazzacci
ps
una piccola riflessione la devo fare dopo 2 mesi di sabati a tutto tondo
musico e dan sono work in progress e ancora su di peso, ma tranquilli siamo solo all'inizio di febbraio e nel corto andate meglio dello scorso anno
look in perfetta forma, visto il periodo...mai visto così prima, il più costante!
naz sopra le righe, è lui quello che in questo periodo, dallo scorso anno ha avuto una crescita + marcata
già così ti stai divertendo, pensa in primavera!
Max-Dan-Musico sui tre punti di riferimenti
MONTEROTONDO
VERSO CASTELCHIODATO
M.MORRA..la riga nera verticale, indica il nostro passaggio ai 3km dall'inizio della salita (Musico quello che mi chiedevi)