Uscita ancora lunga x il periodo, oltre 100 km, ma bellissima
Il tracciato delle 4 province è veramente bellissimo, soprattutto nella sua parte centrale
Dopo Magliano S. salendo verso Calvi, poi proseguendo x Montebuono Rocchette..è magnifico, spero che le foto diano l'idea
Continuare x il bivio di Torri e di Cantalupo, stessa musica, rare le auto in giro e tanta campagna
Si partiva alle 7.15 dal bivio campagnaese in 9: io, il neo 45enne nik, roby, cavallo, bionico, barbi, prof, felix, poi a rignano seven, dopo metà percorso in 10, si univa dankan
Tutta la flaminia fatta in fila indiana a 40 kmh, fino al bivio x calvi, dove la strada iniziava a salire, passo del più lento e via tutti insieme
Scollinato calvi proseguivamo x montebuono dove facevamo la prima sosta bar
Oggi il festeggiato nik, offriva a tutti la colazione, e noi approfittavamo dell'opportunità , lui famoso x non portare mai dietro soldi..
cappuccini caffè cornetti ciambelle bombe..una guerra..
Si ripartiva belli gonfi, da montebuono direzione rocchette, a parer mio il tratto più bello
Sempre in mezzo al verde, circondati da colline e paesino aroccato che domina la valle
Tutti insieme si affrontava i 2 strappi oltre il 10% x raggiungere il bivio di torri
La nostra barbi provava il fuorisella, con il cavallo a fare da maestro bacchettone
Ancora un pò rigida ma prima o poi riuscirà anche in questo, dopo essere migliorata molto nelle discese e nello stare a ruota
Oggi a barbi gli abbiamo tirato il collo con tratti a 40/50 kmh e lei sempre a ruota
Arrivati al bivio di Cantalupo, veloce discesa e tratto x arrivare sotto torrita fatto a manetta
Spettacolare vedere i la longa sopra i 40 kmh che si danno battaglia, con noi a fare da motorini faccia al vento
Credo che questo inverno lo passeremo a fare da gregari prima a uno poi all'altro in una piccola ma divertente gara in famiglia
Salita verso torrita che stimolava il bionico che lasciava dietro barbi e poi sosta bar, al nostro solito, subito dopo lo scollinamento sulla sinistra
Doppia offerta da parte di nik, che questa volta ci dissetava con una bottiglia di coca cola..incredula la barista nel vederlo pagare
Poi via x la civitellese dove si procedeva regolari ma di gran passo, sempre tirando i 2 coniugi
Allo scollinamento sulla flaminia staz. s.oreste, vedeva il bionico ancora prevalere ma x soli 10m.
Poi defaticamento verso casa
I miei dati: 116 km a 25 di media con 1.415m. dislivelloVoi partecipanti all'uscita che ne pensate su quello che avete visto