eccomi qua
come detto in precedenza, oggi magnifica mattinata condivisa con danella, musico, seven, naz e roby
meta prescelta x il nostro test invernale, l'impegnativo m.morra
ma la via x raggiungere la meta è come sempre impervia, castelchiodato!
siamo partiti alle 8.30 da castelnuovo verso la tiberina
lungo la zona industriale abbiamo raggiunto la complanare di monterotondo, tutta di chiacchiera
poi al semaforo, svolta a sinistra x i continui su e giù anche a doppia cifra verso castelchiodato, buoni x un riscaldamento mirato
quindi i 2 muri verso palombara dove i più allenati si sono prodigati in un lap doppio
una volta a palombara, sciolti fino a marcellina e da li lappata fin su al monte morra
dopo la scalata ci siamo concessi la classica sosta bar a marcellina e poi tutto dun fiato verso casa passando x palombara, strada della neve, tiberina, castelnuovo
danella come detto in precedenza, già in forma, oggi record personale sul monte morra
musico in continua crescita ma ancora non scalda l'aria...sarà colui che sicuramente in primavera limerà pesantemente i suoi lap
roby esce poco ma la classe non è acqua, anche oggi l'ha dimostrato
seven ancora con qualche kg di troppo, ma cervia è lontana e la determinazione che sta mettendo non può che portare frutti, oggi tappa di montagna...e lui non si è tirato indietro
naz indomito, pochi km e soprattutto pochissime uscite...ma con il nostro aiuto non è andato male e davanti al m.morra non si è tirato indietro
io sorpreso e soddisfatto dei miei lap, ho quasi indovinato le previsioni su quelli di dan e music, ma totalmente sballato il mio..