Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 10:48

MARTEDI 7 si va a visionare il percorso del musicante

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 5:32 

Io e il generale andiamo a fare un giro che sarà la 2° tappa della sfida chi vuole venire ?
partenza ore 8.00 liceo park

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 9:05 

io sono pronto alle 8.30 se andate piano vi accompagno fino sotto Torrita :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 9:10 
Amministratore

Come promesso a musico
Ci sono

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 9:36 

Lavoro lo provo domenica max freccia x terra salita cimitero ripido unico dubbio mio discesa granica

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 10:13 

presente 8.30 coop. ce sto io dane!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 10:37 

seven ha scritto:
Marco andiamo piano devo solo vedere il percorso sopratutto la 1° parte la seconda la conosco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 11:54 

musicante ha scritto:
seven ha scritto:
Marco andiamo piano devo solo vedere il percorso sopratutto la 1° parte la seconda la conosco

allora Ok :o

sto facendo dei test con una gamba sola e non vorrei sforzarla troppo :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 12:35 

musicante ha scritto:
seven ha scritto:
seven ha scritto:
musicante ha scritto:
seven ha scritto:

allora Ok :o

sto facendo dei test con una gamba sola e non vorrei sforzarla troppo :lol: :lol:
Non ti preoccupare non ti deluderemo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 13:01 

presente per domani io usero tre gambe :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 13:23 

…. vediamo che dice eolo…. se riesco molto volentieri. Altrimenti devio de 200 km ;) . Un abbraccio a todos.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 14:28 

vengo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 15:08 
Amministratore

Dane te vojo bene ma riarzamme alle 6 pe annà a mette du frecce...non jela rifaccio
:lol:
Ti spiegherò personalmente in dettaglio i punti del percorso che non ti sono chiari, domani prendo nota e faccio pure due foto x far capire gli incroci che conosci poco, spero basteranno

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 15:15 

Max ha scritto:
Dane te vojo bene ma riarzamme alle 6 pe annà a mette du frecce...non jela rifaccio
:lol:
Ti spiegherò personalmente in dettaglio i punti del percorso che non ti sono chiari, domani prendo nota e faccio pure due foto x far capire gli incroci che conosci poco, spero basteranno

all'ANAS… devi anni a lavora.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 19:30 

Genera sto a scherza ,se me sbaio giro a bocchignano :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 20:14 
Amministratore

Danella ha scritto:
Genera sto a scherza ,se me sbaio giro a bocchignano :lol: :lol:

o so :lol:
però io du foto segnaletiche le faccio lo stesso
poi te le metti sul manubrio così non sbaj bivio

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 20:20 

Per me partenza 14,30

Verso torrita giù Ponzano e ponticello verso autlet a mo de gara visto che domenica l'arrivo in cima soratte .crono scalata.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 13:36 

Oggi siamo andati a visionare la mia tappa in 6 Max ,Prof,Seven,Luca 8,Emiliano ed io,purtoppo ho potuto fare solo il primo tratto poi per una telefonata da casa sono stato costretto a rientrare percorso ok ...mi piace ...dimenticavo mancava la salita dell' outlet

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 14:05 
Amministratore

Di seguito i punti meno chiari del tracciato del Musicante, soprattutto il ripido di Montopoli, spero che le foto rendano idea di dove si dovrà svoltare

SALITA COLONNETTA
Immagine

ROTONDA DI COLONNETTA DOVE SI SVOLTERA' A SINISTRA X MONTOPOLI
Immagine

SCOLLINAMENTO AL BIVIO MONTOPOLI E SI ANDRA' DRITTI X LA DISCESA
Immagine

DOPO 2,5KM DI DISCESA, ATTENZIONE SI SVOLTA A SINISTRA
Immagine

ECCO L'ATTACCO DEL MICIDIALE MURO DI MONTOPOLI
Immagine

DOPO POCO PIU' DI 1,5KM SEMPRE A DOPPIA CIFRA SI SCOLLINA ALTEZZA CIMITERO E SI DEVE ANDARE DRITTI
Immagine

MENO DI 2KM DOPO LO SCOLLINAMENTO E AL BIVIO SI VA A SINISTRA X P.MIRTETO SCALO
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 14:06 

Oggi ho da scrive! Ma io non sono una sorpresa alle stesure :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
Oggi bellissima pedalata sotto al sole a visionare la Tappa del Musico…

Ora il giudizio del CARNICO sempre neutrale e spero sempre coerente :mrgreen: !!!:

Bene… Rimango della mia opinione… se c'era da sceglie un tracciato per uno e una cronometro mista… Secondo me l'ha fatto mejo Danella… ;) … Mi spiego meglio.. se uno e' un passista e uno uno scalatore… Danella l'ha disegnato perfettamente BRAVO mica scemo ;) ... Musico NO…

Se poi me se dice che "lo si e' fatto per rendere la cosa più interessante.. " 8-) :? .. mi rimetto ai buoni samaritani :lol: :lol: :lol: :lol: Sbattemose tutti li pugni su sto petto mani a li rosari, chirica e saio e via :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … SEMO TUTTI BONI… ma IO non "l'avrei" mai fatto così… "Se c'e' da menà mena" M'è stato detto! Quando io ho fatto una volta il buono… m'hanno fatto er cazziatone sempre in simpatia :mrgreen: hai voja a dije..e spiegaje... ma daiiiiii.. io stavo a scherzaaaaaa… NO!!! TOCCA MENA e mette sempre i puntini sulle I quanto c'e' bisogno…!! Bene allora doveva esse una tappa di salita "vera"… NO LE MONTAGNE RUSSE. Che alla fine della fiera secondo me penalizzano lo stesso Danella, ma se è un filo furbo e ascolta consigli che già gli sono arrivati (forse e' li che te poi sarda musico perchè Danella e' de coccio)… ACHTUNG ACHTUNG…..!!! Perchè ricorda Musico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nun finisce così.. perché nun finisce così… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma si disgraziatamente finisce male.. hai da senti come soneno li tamburi e spareno li fucili francè.. altro che ie dici.. ma noooooo… io l'ho fatta così perchè era più interessante la cosa……. seeeeeeeee….. Devi mena' perchè non si da adito a fraintendimenti ANCHE IN GOLIARDIA (ao queste so perle che io me tengo sempre in mente da un po a meno che nun me se dica mo stavamo a scherza :lol: :lol: :lol: :lol: ). Quindi GIUDIZIO FINALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :

Pe me.. detta alla GENERALE… hai fatto NA BELLA CACCHIATA! E' una tappa che puoi vincere??? SI!!!! Ma solo se "il grande TENENTE DAN" va in crisi data la sua testa cocciuta!!! MA se sta in forma (e ce sta) e soprattutto fa du cosette all'inizio in una certa maniera… rischi forte. Dimenticavo… mettece pure che c'ha un minuto da gesti. ;)

Detto questo parliamo di oggi! Dove di soppiatto il CARNICO si aggiudica alla grande la tappa gastronomica con
3 PEZZI DE PIZZA
OLTRE I 5 PEZZI DE ARACHIDI E MIELE
2 MEZZE PALLETTE DE COCCO E NUTELLA
4 BICCHIERI DE COCACOLA

Lasciando il Generale a ZAPPETTARE sui pedali con gli occhi che cercavano altro cibo… ma niente.. era tutto finito :lol: :lol: :lol: anche lui qui a dire.. e' siiiiiiiii ma me sei partito veloceeeeeeeee hai finito tutto senza dimmi nienteeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Niente da fa!!! T'ho messo la rota avanti… ME L'HAI INSEGNATO TE!!!! Avete rotto er "cacchio" che ve la cantate e sonate sempre come volete qua!!!! ENNAMOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dopodichè devo sottolineare la grande new entry "del giovane" e "del vecchio"… NON LI CHIAMERO' MAI PER NOME! E' troppo fico così! Due persone veramente piacevoli assidui lettori del nostro forum. ISCRIVETEVI! La prox settimana me prenoto per quella salita da loro riferita massimè.

Altro punto…. PROF E IL DIRETTORE SUL TRATTO AL 22….. tutto qua…

Per il resto A PARTE le cazz..te dove sono CAMPIONE DEL MONDO!!. Giornata spettacolare e piena di sole conclusa per me con 106 km e con la solita "bellissima chiacchierata"! Cose che fra un po credo mi mancheranno ;) :( ! Un bacio a todos!!! IL CJARGNEL!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 14:15 
Amministratore

Mattinata di sole e tutti insieme (max prof emy seven look) a fare compagnia al Musico che teneva a questo sopraluogo
Ci siamo sciroppati il micidiale muro Montopoli, pure i meno preparati :o veramente tosto
Nei primi 700m. pendenze sempre intorno al 15% con alla fine una punta del 22%
poi falsopiano all'8% e ultimi 400m. in cemento sempre doppia cifra con alla fine una punta del 20% :shock: :o :x
Quindi giù verso P.Mirteto scalo e ancora su x Torrita dalla variante ripida, doppia cifra con punte al 18%
Una volta a Torrita tutti al forno x 18e. di pizza e pasticcini
Qua abbiamo incrociato due fans Teamax, Mauro e Antonio dove la sintonia è sempre stata naturale, solo conoscendoci via forum :)
Con loro ristoro e poi la via del ritorno x la Civitellese

Visto che a casa non c'era nessuno e non avevo le chiavi :mrgreen: mi sono dovuto dilungare x le strade fino alle 14 :mrgreen:

x me 117km con 1.600m. 24,1kmh

Mauro il "senatore" e Antonio il "giovane" nostri fans, con loro organizzeremo qualcosina di bello...
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 14:21 

Emiliano ha scritto:
Oggi ho da scrive! Ma io non sono una sorpresa alle stesure :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

Ora il giudizio del CARNICO sempre neutrale e spero sempre coerente :mrgreen: !!!:

Bene… Rimango della mia opinione… se c'era da sceglie un tracciato per uno e una cronometro mista… Secondo me l'ha fatto mejo Danella… ;) … Mi spiego meglio.. se uno e' un passista e uno uno scalatore… Danella l'ha disegnato perfettamente BRAVO mica scemo ;) ... Musico NO…

Se poi me se dice che "lo si e' fatto per rendere la cosa più interessante.. " 8-) :? .. mi rimetto ai buoni samaritani :lol: :lol: :lol: :lol: Sbattemose tutti li pugni su sto petto mani a li rosari, chirica e saio e via :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … SEMO TUTTI BONI… ma IO non "l'avrei" mai fatto così… "Se c'e' da menà mena" M'è stato detto! Quando io ho fatto una volta il buono… m'hanno fatto er cazziatone sempre in simpatia :mrgreen: hai voja a dije..e spiegaje... ma daiiiiii.. io stavo a scherzaaaaaa… NO!!! TOCCA MENA e mette sempre i puntini sulle I quanto c'e' bisogno…!! Bene allora doveva esse una tappa di salita "vera"… NO LE MONTAGNE RUSSE. Che alla fine della fiera secondo me penalizzano lo stesso Danella, ma se è un filo furbo e ascolta consigli che già gli sono arrivati (forse e' li che te poi sarda musico perchè Danella e' de coccio)… ACHTUNG ACHTUNG…..!!! Perchè ricorda Musico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nun finisce così.. perché nun finisce così… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma si disgraziatamente finisce male.. hai da senti come soneno li tamburi e spareno li fucili francè.. altro che ie dici.. ma noooooo… io l'ho fatta così perchè era più interessante la cosa……. seeeeeeeee….. Devi mena' perchè non si da adito a fraintendimenti ANCHE IN GOLIARDIA (ao queste so perle che io me tengo sempre in mente da un po a meno che nun me se dica mo stavamo a scherza :lol: :lol: :lol: :lol: ). Quindi GIUDIZIO FINALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :

Pe me.. detta alla GENERALE… hai fatto NA BELLA CACCHIATA! E' una tappa che puoi vincere??? SI!!!! Ma solo se "il grande TENENTE DAN" va in crisi data la sua testa cocciuta!!! MA se sta in forma (e ce sta) e soprattutto fa du cosette all'inizio in una certa maniera… rischi forte. Dimenticavo… mettece pure che c'ha un minuto da gesti. ;)

Detto questo parliamo di oggi! Dove di soppiatto il CARNICO si aggiudica alla grande la tappa gastronomica con
3 PEZZI DE PIZZA
4 BICCHIERI DE COCACOLA

Lasciando il Generale a ZAPPETTARE sui pedali con gli occhi che cercavano altro cibo… ma niente.. era tutto finito :lol: :lol: :lol: anche lui qui a dire.. e' siiiiiiiii ma me sei partito veloceeeeeeeee hai finito tutto senza dimmi nienteeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Niente da fa!!! T'ho messo la rota avanti… ME L'HAI INSEGNATO TE!!!! Avete rotto er "cacchio" che ve la cantate e sonate sempre come volete qua!!!! ENNAMOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dopodichè devo sottolineare la grande new entry "del giovane" e "del vecchio"… NON LI CHIAMERO' MAI PER NOME! E' troppo fico così! Due persone veramente piacevoli assidui lettori del nostro forum. ISCRIVETEVI! La prox settimana me prenoto per quella salita da loro riferita massimè.

Per il resto A PARTE le cazz..te dove sono CAMPIONE DEL MONDO!!. Giornata spettacolare e piena di sole conclusa per me con 106 km e con la solita "bellissima chiacchierata"! Cose che fra un po credo mi mancheranno ;) :( ! Un bacio a todos!!! IL CJARGNEL!!!!
Emilà ...il ciclismo non è tutta teoria....se deve pedalà chi arriva primo a Sant'oreste è il più forte....poi ovviamente se mettevo il Terminillo stop the game!!!!ma i giri sono stati fatti per rendere equa la cosa no,se perderò farò i complimenti al mio rivale come mio stile

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 14:28 
Amministratore

Musico damme er cinque :mrgreen:

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 14:28 

musicante ha scritto:
Emiliano ha scritto:

3 PEZZI DE PIZZA
4 BICCHIERI DE COCACOLA

Emilà ...il ciclismo non è tutta teoria....se deve pedalà chi arriva primo a Sant'oreste è il più forte....poi ovviamente se mettevo il Terminillo stop the game!!!!ma i giri sono stati fatti per rendere equa la cosa no,se perderò farò i complimenti al mio rivale come mio stile

SE AVESSI FATTTO SE AVESSI MESSO… EEEEEEEEEEEE….. TUTTE CHIACCHERE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io già comincio a preparatte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ao scherzo eh ;) ) me do er cinque da solo! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 14:35 

Max ha scritto:
Musico damme er cinque :mrgreen:

Immagine

che nun me lo dai a me er cinque a zozzo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 ottobre 2014, 15:44 

Allenamento come da programma 45 km fino su autlet partito da rignano pancia a terra ,soddisfatto adesso 20 km spin bake pe sciogliere ,la gamba risponde ai comandi il cuore pure ,
Peso previsto x domenica cisifa 70 kg

Bascola oggi 71,5

Ultima modifica di Danella il martedì 7 ottobre 2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora