Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 10:39

CRONO Anello Campagnanese Dom. 5 Ottobre 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 3 ottobre 2014, 18:52 

ok,calcola che devo essere presto a casa domenica ospito una comunione
a domenica ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2014, 4:55 

arriveremo verso le 18 , grazie

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2014, 7:30 
Amministratore

Cipollina ha scritto:
arriveremo verso le 18 , grazie

Dalle 18 in poi quando volete
Cena sabato e pranzo domenica siete ospiti di Manuela

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2014, 12:59 

MESSAGGIO IMPORTANTE PER I PARTECIPANTI ALLA CRONO TEAMAX DEL 05-10-14 PROVENIENTIDA RIGNANO: APPUNTAMENTO ORE 8.05/8.10 DAVANTI CASA SEVEN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2014, 17:16 
Random avatar

ciao,
se ancora in tempo ci sarei pure io ::: 8-)
Simone

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2014, 17:36 

Tranquillo per te c'è sempre posto :)) a domani ....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 5:56 

Purtroppo non so se riesco a venire :cry: impegno di lavoro mi reclama. Tuttavia farò del tutto x esserci ;) speriamo ci riesca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 6:25 

Ti aspettiamo anche per un solo saluto :)) Laura

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 11:45 
Amministratore

eccomi qua quasi real time con i tanti attesi tempi di questa bella crono

jury 17'18
danella 17'55
felix 18'15
musico 18'50
emy 19'06
roby 19'18
mirko 19'18
donato 19'43
simone 19'50
alex 20'11
look 20'16
naz 21'06
dankan 21'16
prof 22'21
tiberio 23'28
peppe 24'19
molletta 24'36
cipollina 25'36
graia 25'38

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 11:50 

Danella batte musico ,, :o :o grandi tutti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 12:02 

Danella non batte musico... Perdonatemi! Danella straccia musico... Andato contro ogni previsione più di forte direi! Un mig! Grande prova... Complimenti massime' non fosse stato pe quello "sfasciap...e" de Bogavalesky o come se chiama :lol: :lol: :lol: che e' venuto a rompe le uova nel paniere! :lol: :lol: :lol: Avrei pagato oro pe vedette li in cima alla classifica! Comunque grande! Per me oggi... Il tempo che avevo previsto...! Sono felice! Ma più che altro perché ho visto per la prima volta la mia signora pedalare insieme a tutti noi e la sua gioia le si leggeva negli occhi... Complimenti amore mio.

Dimenticavo... Un plauso secondo me va fatto al più grande di tutti! Roby... Con i suoi km e quel tempo.... Grande ingegnere! Tutto qua... Roba de grandi motori.

Ultima modifica di Emiliano il domenica 5 ottobre 2014, 12:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 12:04 
Amministratore

Max ha scritto:
eccomi qua quasi real time con i tanti attesi tempi di questa bella crono

jury 17'18
danella 17'55
felix 18'15
musico 18'50
emy 19'06
roby 19'18
mirko 19'18
donato 19'43
simone 19'50
alex 20'11
look 20'16
naz 21'06
dankan 21'16
prof 22'21
tiberio 23'28
peppe 24'19
molletta 24'36
cipollina 25'36
graia 25'38

Ringrazio a nome del Teamax tutti coloro che hanno partecipato alla crono, in particolare alla Vcolonna in blocco e gli amici della domenicale

Ma anche a chi in un modo nell'altro è voluto esserci:
Gira nel presidio in solitaria del bivio cruciale
Giacomo x avermi dato una mano alla partenza
Manuela e Mara x il ristoro casareccio
Supersimo e Andrea x essere passati anche solo x un saluto
Esmeralda oltre x un saluto anche x il defaticamento
Max WS e Avv che hanno voluto esserci, anche solo con una chiamata
Spero di non aver dimenticato nessuno
Con calma il fotoracconto e una simpatica comparazione dei singoli tempi nei vari anni
Verso le 15 chi volesse passare da me x salutare alex&cipo e degustare insieme a loro un caffè + dolcetto è ben accetto
Alla prox

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 12:33 

Azzz.... Dimenticavo.... M&M.... Il binomio Manuela e Mara... Con la generalissima ammiraglia piena di ogni ben di Dio... Grazie mille... E Sergetto che nonostante il lavoro lo chiamasse da tutte le parti "c e' stato"! Bella mattinata!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 12:50 

Giornata indimenticabile abbattuto record personale come altri in questa annata, sotto i 18 minuti ,con17,55, la gamba andava che una meraviglia grazie a tutti per i complimenti già sono concentrato per la prossima tappa , Grazie a tutti i compagni x la carica prima della partenza , e complimenti al vincitore il signore degli ANELLI YURI ( chechi) visto che la crono chiudeva anello ,complimenti.grandi tutti e gran ristoro di Manuela Mara
Gran bella volata finale x sporcare il lavoro della mattinata del generale alle 6,30 sulla campagnanese con la riga sulla tabella inaugurata con vittioria finale sempre del DANELLA davanti a musico e dankan terzo.
Grazie a Musicante x lo stimolo che mi da x migliorare i tempi ,sei grande e hai una grande condizione ,ci vediamo domenica prossima x la tua tappa ,dove parti favorito ,ma occhio a DANELLA .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 13:20 

Danella ha scritto:
Giornata indimenticabile abbattuto record personale come altri in questa annata, sotto i 18 minuti ,con17,55, la gamba andava che una meraviglia grazie a tutti per i complimenti già sono concentrato per la prossima tappa , Grazie a tutti i compagni x la carica prima della partenza , e complimenti al vincitore il signore degli ANELLI YURI ( chechi) visto che la crono chiudeva anello ,complimenti.grandi tutti e gran ristoro di Manuela Mara
Gran bella volata finale x sporcare il lavoro della mattinata del generale alle 6,30 sulla campagnanese con la riga sulla tabella inaugurata con vittioria finale sempre del DANELLA davanti a musico e dankan terzo.
Grazie a Musicante x lo stimolo che mi da x migliorare i tempi ,sei grande e hai una grande condizione ,ci vediamo domenica prossima x la tua tappa ,dove parti favorito ,ma occhio a DANELLA .
Grande Danella onore e merito ai vincitore,mi aspettavo di perdere 20/30 secondi ne ho persi 55 pazienza in settimana avevo fatto 18,40 pensavo di buttare giu altri 10 secondi ,ci vediamo alle altre tappe
N.B. Ringrazio la moglie di Max per il ristoro ...ad alti livelli

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 14:54 

Finalmente sono riuscito a partecipare a questa bella manifestazione! :D Negli ultimi anni ogni volta c'era qualcosa che non andava e oggi nonostante il momento di salute non eccezionale ci sono riuscito. Un grazie a tutti gli organizzatori e complimenti ad un mostruoso Danella! :o Una motivazione eccezionale e grande forza. Per preferenza naturale, fin da piccolo, però tengo più per i scalatori e dunque non vedo l'ora di conoscere il risultato della prossima tappa, dove secondo me se ne vedranno delle belle. In salita 55" passano in fretta... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 15:35 

Tutti bravi ma alcuni eccezionali: Danella straordinario, Eugenio un animale da gara, Nazzareno la sorpresa e Roby l'intramontabile.
Mi sono divertito grazie a tutti. :mrgreen:

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 16:39 

la crono una garanzia,bella teamax bella domenica piena di sole e di gran bella gente sorridente.

io un plauso lo darei da prima al GENERALE per aver inventato questo giochino che ci ha visti tutti presi in un vortice ognuno nella su cronometro!!!!! allenati e non, con uno scopo solo e unico sfottersi al passaggio della striscia bianca che lui ha disegnato questa mattina alle 6.45 per questo lo vedo vincitore della kermes.

poi irrompe come dice emiliano "jury" che rovina meritatamente la festa a danella che spuntato negli ultimi 100 metri sembrava peppone dopo averla fatta a don camillo.
io non do un bravo ma un eccellente a questo uomo atleta che sa sempre come strappare un sorriso alla carovana grazie din don.

a roby do un 10 ancora una volta magnifico arriva fresco e sorridente come se niente fosse.

gli amici della quinta un grazie per esserci un abbraccio a molletta l'età sembra non esserci donato (somaro) strepitoso,peppe fantastico,mirco bravissimo.

poi la giovane età che si deve formare,con la prima esperienza alla crono chi sà come ti sarai sentito in mezzo a tutti sti cannibali, essere il primo a partire ti sei potuto godere gli arrivi di tutti!!!! che emozione con occhi cosi givani e freschi.

un plauso a tutta la carovana non li descriverò tutti ma tutti bravi perché alla fine li ha ripagati il sorriso.

per me dico solo..... ora ho voglia di pedalare e grazie a voi che la domenica,il martedì,il giovedì mi permettete di farlo.

grazie tutti per la crono e la gioia domenicale.

un plauso alla pasticceria del teamax!!!!!le mitiche mara e Manuela per crostate,bibite cimbelline e molte altre leccornie.

alla prossima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 17:24 

Bella mattinata, divertente crono fatta dai 4 della V. Grazie agli organizzatori per la preparazione e ristoro. Pimpante danella ma Musico' e' li, entusiasmante la sfida tra questi due simpaticissimi ciclisti. La bici deve essere questa :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 18:48 
Random avatar

Un'altra mattinata fantastica, bella gente, ottima organizzazione grande Max and Family e Gira nel punto più pericoloso!!!
Danella uscito dall'ultima curva tipo Rossi46, lui il vero vincitore !!!!! Grande !!
Simone

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 19:53 

Appena rientrati a casa !!
Altra domenica da incorniciare tra amicizia e goliardia.
Un grazie speciale alla Family di Max , ogni volta e' un week end di spensieratezza . Ci viziate proprio :)
Grande Danella..La riuscita della crono e' ormai una certezza.
Per me uno stato di forma non ottimale ma comunque sui miei tempi passati ma questo non e' importante.
Anche Cipo contenta e felice :)
Daje Teamax..
Alla prox...

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2014, 21:09 
Amministratore

è stata lunga ma anche stavolta fresche di giornata, sono on line le foto di oggi :mrgreen:

:arrow: Fotoracconto

CHI HA PARTECIPATO OGGI A CONFRONTO CON TUTTE LE EDIZIONI
Immagine

IL PIU' GIOVANE (17) E IL PIU' MATURO (73) DI QUESTA CRONO
Immagine

SIMO E ANDREA PASSATI X UN SALUTO
Immagine

FOTO DI GRUPPO
Immagine

IL PODIO DELLA CRONO
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 5:24 

La mia prima Crono, che dire: "Nun c'ho capito niente ma mi sono divertito" come al solito conta stare in compagnia e divertirsi, e quello devo dire non manca mai.

Saluti a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 17:00 

Ringrazio tutto il gruppo Teamax,e il Generale in particolare per averci ospitato a questa cronometro, una bella esperienza simpatica e con tanta allegria e Grazie per il ristoro. Veramente ben organizzato.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2014, 18:28 

Peccato nella foto di gruppo non ci sono peró sono andato a recuperá sergetto che se no stava ancora li al bivio a spetta Max :lol: :lol: :lol:

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora