la crono una garanzia,bella teamax bella domenica piena di sole e di gran bella gente sorridente.
io un plauso lo darei da prima al GENERALE per aver inventato questo giochino che ci ha visti tutti presi in un vortice ognuno nella su cronometro!!!!! allenati e non, con uno scopo solo e unico sfottersi al passaggio della striscia bianca che lui ha disegnato questa mattina alle 6.45 per questo lo vedo vincitore della kermes.
poi irrompe come dice emiliano "jury" che rovina meritatamente la festa a danella che spuntato negli ultimi 100 metri sembrava peppone dopo averla fatta a don camillo.
io non do un bravo ma un eccellente a questo uomo atleta che sa sempre come strappare un sorriso alla carovana grazie din don.
a roby do un 10 ancora una volta magnifico arriva fresco e sorridente come se niente fosse.
gli amici della quinta un grazie per esserci un abbraccio a molletta l'età sembra non esserci donato (somaro) strepitoso,peppe fantastico,mirco bravissimo.
poi la giovane età che si deve formare,con la prima esperienza alla crono chi sà come ti sarai sentito in mezzo a tutti sti cannibali, essere il primo a partire ti sei potuto godere gli arrivi di tutti!!!! che emozione con occhi cosi givani e freschi.
un plauso a tutta la carovana non li descriverò tutti ma tutti bravi perché alla fine li ha ripagati il sorriso.
per me dico solo..... ora ho voglia di pedalare e grazie a voi che la domenica,il martedì,il giovedì mi permettete di farlo.
grazie tutti per la crono e la gioia domenicale.
un plauso alla pasticceria del teamax!!!!!le mitiche mara e Manuela per crostate,bibite cimbelline e molte altre leccornie.
alla prossima