Grande prof hai reso perfettamente l'idea dell'uscita che abbiamo fatto.Non ho tanto da aggiungere posso solo dire che e' stata una tappa molto bella e divertente con alcuni tratti anche molto impegnativi (Tancia).
Per l'aspetto tecnico direi che i miei compagni di giornata sono tutti in ottima forma:
Felix freso fresco dalle dolomiti deve solo scaricare un po' e poi saranno dolori altro che red bull e comunque sul tancia insieme a nik ha menato ........
Con Nik abbiamo dovuto tirare un po' le redini ma poi sul tancia ed a torrita si e' sfogato facendo anche dei gran tempi specialmente a torrita (7.02) certo senza quel caldo ed il tancia fatto in precedenza sarebbe sceso sicuramente sotto i 7min
Giampy e' sempre la solita locomotiva allenato o non allenato va sempre forte come fa' non lo so e' un grande..
Prof in ottima condizione abbiamo pedalato tutta l'uscita fianco a fianco e devo dire
che l'ho trovato(era tempo che non uscivamo insieme) molto in forma anche troppo sul tancia e' stato sempre a parlare ed ovviamente io che potevo solo ascoltare facevo solo dei cenni con la CAPOCCIA....
A Prof pero' questo non significa che ti ho dato ragione su tutto eh..!!!!
Cavallo in condizione strepitosa ed e' inutile ribadire che e' sempre il piu' forte di tutti
ma questa e' cosa nota da anni....