So troppo sfacciato se chiedo de fa un uscita tutti insieme per festeggiare il mio obbiettivo raggiunto?
Ore 8.00 parking liceo. Direzione Fara Sabina (forno magico pizza e bieda) Mi piacerebbe ci fossero tutti ma proprio tutti, verdoni e non (dove per non intendo tutti quello che mi conoscono) per un uscita all insegna della baldoria! AO io esonerato dal verde (almeno per la maglia). Certo che verde e rosso
Cozzano un po' ma chissene!
Ore 8.00 parking liceo direzione morlupo capena bivio capena tiberina etc!
P.S. Nun me mannate da solo eh!?
Ecco le specifiche del giro e un po' di suggerimenti (fatelo per il festeggiato ve prego
)
Percorso dal Parking Liceo:
appuntamento ore 8
Parking-Morlupo-Capena 8.30-Passo Corese 8.50-Fara Sabina 9.30-Toffia-Salaria vecchia-Passo Corese-Capena-Morlupo-Parking.
90 km 1200mt dislivello
coefficiente: 1.33%
Percorso da Capena Bivio.
appuntamento ore 8.30
Capena Bivio 8.30-Passo Corese 8.50-Fara Sabina 9.30-Toffia-Salaria vecchia-Passo Corese-Capena.
60km 790mt dislivello
coefficiente: 1.31%
Note (onde evitare spiacevoli episodi nel giorno in cui tengo di più stare insieme)
Cap.1.
Il livello sarà molto eterogeneo! E credo saremo più di 20 persone!Alias per far si che sia un uscita bella per "chiunque" ,poiché questo desidererei, piccoli accorgimenti.
Il tratto da Capena a Talocci andatura controllata senza ammazzarsi max 30 km/h. Da Talocci (per chi vuole!) Bagarre
con la promessa ,vi prego, che una volta arrivati in cima ognuno di voi torni indietro a far compagnia all'ultimo che sale (io sicuramente in quanto sarà per me una passeggiata) cosicché si possa arrivare tutti in gruppo al forno! (ao! so er festeggiato ho da esprime i desideri no!??!?!?
).
Cap 2.
Stesso dicasi per Toffia. Chi ha ancora velleità di tipo corsaiolo… No problem! ma sempre con un occhio al capitolo precedente.
Cap 3. Il rientro (solo sui pezzi in piano e discesa) sarà fatto come al solito un po più PIMPANTE.. Buttando sempre un okkio dietro che vagoni non si stacchino.
Mi raccomando alla puntualità agli appuntamenti 8.00 E 8.30 SIAMO TANTI.
Scusate se mi sono dilungato su queste cose per le quali so che non c'era il bisogno di dire… ma so anche che saremo un filo di più e quando il numero aumenta magari c'e' qualcuno che non sa e innesca involontariamente episodi spiacevoli per una giornata dedicata alla festa. Quanto meno si sa dove si può premere sulla acceleratore e dove non serve.
Grazie e scusate ancora.
Giro dal Bivio Capena