Domenica 2 sgosto, per il terzo anno, con enorme piacere ho organizzato e partecipato alla traversata in bici verso s.clemente
mi correggo ho partecipato, visto che il grosso della scampagnata l'hanno organizzata paolo e barbara
Che dire, trovarsi dopo una sgambatina di 130 km in bici, tutti insieme con i famigliari a tavola, eravamo una trentina,
è la chiusura di un cerchio perfetto.
La giornata iniziava in bici la mattina alle 6 dalla piazza di castelnuovo, partivamo io nik cavallo e roby
poi sulla tiberina si univa avv
La prima parte dell'uscita la faceva da padrone cicloturismo, vale più una foto di nik senza intervista, o quella del 2007 del cavallo e avv con intervista?
Ognuno può dire la sua...comunque l'uscita filava via regolare senza mai strafare e raggiungevamo la meta s.clemente alle 11.40, dopo essere passati x
salaria vecchia, torricella sabina, roccasinibalda, rieti, antrodoco, sigillo, posta, albaneto
da posta si univano a noi aramis, barby max ws e michele (figlio di barby) in bici e bionico in macchina
Arrivavamo tutti insieme e ad attenderci c'erano, prof e daniela, claudiadele, random e famiglia, cipollina alex e il papà ,la family pasquali e quella di max ws
poco dopo anche la mia family, patrizia moglie di roby etcc...non vorrei aver dimenticata qualcuno
Il prof e avv addetti alla griglia mentre gli altri laddove ce ne era bisogno
La giornata è filata via velocissima, e come spesso o sempre accade in questo 2009, in grossa sintonia
Poi ognuno secondo le proprie esigenze, si congedava mentre io e la mia family rimarremo x qualche giorno insieme a paolo e barby che avendo casa rimarranno x tutto il mese
Vorrei ringraziare tutti, paolo e barbara x la magnifica accoglienza e ospitalità e tutti gli amici teamax e non, questo è lo spirito che mi piace, riusciamo a coinvolgere tutti senza distinsioni di colori
Ognuno ha fatto la sua parte e x questo riescono bene queste iniziative
Un menzione particolare a cipollina e alex, ragazzi che bello vedersi anche fuori dalle gare..
Alla prox
Le foto sono on line, io mi trovo con mezzi tecnologici di fortuna ad albaneto fino a giovedì
però cercherò di essere lo stesso on line
e aggiornarvi