Oggi è sabato 2 novembre 2024, 0:31

GF Pinarello - 19 Luglio 2009 -

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GF Pinarello - 19 Luglio 2009 -
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2009, 11:28 
Amministratore

Domenica 19 Luglio 2009, con partenza da Treviso, Viale Vittorio Veneto (adiacente a Piazza del Grano).

Partenze
ore 7,00 per la GRANFONDO ( km 205 con 3.000m. disl. )
ore 7,30 per la MEDIOFONDO ( km 138 con 1.300m. disl. )

Ritrovo ore 6,00;
Tempo massimo GRANFONDO entro le ore 17,00;
tempo massimo MEDIOFONDO ore 14,00 (oltre tale termine la partecipazione non sarà considerata valida).

http://www.granfondopinarello.com/

La quota di partecipazione è di € 42,00 (32,00 + 10,00 cauzione) fino al 1º Luglio 2009;
dal 2 al 18 Luglio la quota sarà di € 47,00 (37,00 + 10,00 cauzione).
La quota di partecipazione comprende: iscrizione alla gara, diploma di partecipazione (on-line), assistenza medica e meccanica (esclusi i pezzi di ricambio), massaggi, rifornimenti e ristoro finale, Gadget Granfondo Pinarello 2009, cauzione € 10,00 per CHIP AKTRA WINNINGTIME.

Il servizio di cronometraggio verrà fornito da Winning Time con la nuova tecnologia AKTRA (chip attivo).
Il chip sarà consegnato contestualmente al ritiro del numero gara ed è obbligatorio per tutti i partecipanti.
Non sono utilizzabili i Personal chip Winning Time.
L'atleta deve versare € 10,00 di cauzione al momento del pagamento della quota di iscrizione; al termine della manifestazione, dietro la riconsegna del chip integro, il personale addetto riconsegnerà la cauzione.

Il pagamento va intestato a Granfondo Pinarello - Viale della Repubblica, 12 - 31050 Villorba (TV) e può essere effettuato attraverso:

versamento su Conto Corrente Postale n° 10671311;
versamento su Conto Corrente Bancario n° 07403280577T - CIN F - ABI 06225 - CAB 12000 della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (via Castelmenardo - Treviso);
Codici:
- BIC: CRPDIT2P
- IBAN: IT12F062251200007403280577T
- SWIFT: IBSPIT2P549

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GF Pinarello - 19 Luglio 2009 -
MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 13:55 

Dobbiamo prenotare il pernottamento per la gara in questione. Ho trovato un albergo con piscina: hotel bolognese di treviso http://www.hotelbolognese.com il costo è di 60€ a notte compresa prima colazione. Si accettano adesioni entro giovedì 11 giugno 2009. I tempi ristretti per le prenotazioni sono dovuti alla scarsa disponibilità di stanze per quella data.

Ultima modifica di nicola vaiani il mercoledì 10 giugno 2009, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 14:04 
Amministratore

ok, conosco bene questo albergo ed è una garanzia
quindi mi iscrivo alla gara e do adesione x l'albergo
farò l'iscrizione di gruppo il 25 giugno

x me una matrimoniale,
vengo con manuela
treviso è bella da vedere

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 14:32 
Amministratore

Ok anche per me Nik.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 15:14 

nik sei fantastico io posso stare con chi vuoi sono solo.quindi presente

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 21:12 

Caro Prof, le ferie sò finite ora te tocca pedalà per il Prestigio :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 8:07 

ramarro come ho gia scritto tu ecarlo sarete alla festa finale con tutti noi me lo prometti???????

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 9:25 

non pensare alla festa,resta concentrato,le insidie sono smpre dietro l'angolo! E se festa sarà io festeggerò con voi !

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 9:46 
Amministratore

la lista x ora è la seguente

1 max
2 nik
3 wallace
4 prof

il 25 giugno farò l'iscrizione

se c'è qualche errore, fatemelo sapere

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 giugno 2009, 18:21 

Gregario Roby... presente!!!
scusate il ritardo nella risposta.
Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 13 giugno 2009, 16:35 

presente alla gara! ;)
x dormire io vengo in camper grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 giugno 2009, 9:26 

scusa nik, ma il prezzo è riferito a persona o a camera? quasi quasi.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 12:11 

ragazzi, visto che con l'hotel bolognese abbiamo dei piccoli problemi per la prenotazione ho trovato un agriturismo bellissimo al prezzo di 40€ a persona per notte compresa prima colazione. l'agriturismo dista a 7 km da treviso. di seguito il link http://www.agriturismocaserena.it.
sto prenotando per:
max+manuela+prof+avv+wallace+nik+roby+ aramis con camper????
la prenotazione parte da venerdì 17 a domenica 19 luglio 2009 compresa quindi si riparte da trevisto lunedì 20 luglio 2009

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 15:45 
Amministratore

x ora questa è la lista x l'iscrizione di gruppo alla gara

1 max
2 nik
3 wallace
4 prof
5 roby
6 aramis

il 25 giugno farò l'iscrizione

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 23:04 

yes ! io sarò in camper grazie nik! (scusa se oggi nn ho risposto al telefono..) ciao

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 9:36 
Amministratore

x agriturismo tutto fatto, bonifico effettuato direttamente dal teamax x la prenotazione delle camere
adesso il 25 giugno faremo l'ìscrizione alla gara

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 20:29 

ragazzi io devo tornare la domenica stessa quindi riparto subito e non il lunedi,nik quando puoi dimmi come devo fare per disimpegnare la camera.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 giugno 2009, 11:05 
Amministratore

iscrizioni fatte come promesso
questa è la lista iscritta con i relativi numeri di gara

1 max 1500
2 nik 1505
3 wallace 1503
4 prof 1501
5 roby 1504
6 aramis 1502

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 luglio 2009, 23:17 

Un grosso in bocca al lupo a tutti voi ! ! ! Siete GRANDISSIMI!!! Vi voglio sempre cosi!!!!!! CIAOOO DA TOSCANACCIO!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 luglio 2009, 17:50 

TRENO VERDE IN PARTENZA.... :lol: :lol: E SICURO PUNTUALE ALL'ARRIVO :lol: :lol: FORZA RAGAZZI !!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 20:03 

La stampa internazionale riferisce di un treno verde che oggi ha fatto furore in Padania. :mrgreen:

Umberto Bossi ringrazia :lol:

Complimenti a tutti, in particolare a Roby: il primo prestigioso con la maglia del TeaMax ;)

...ma tutti gli altri seguiranno a ruota :D e poi a settembre... 8-)... un prestigio coi baffi... :D :D

Ultima modifica di randoM il lunedì 20 luglio 2009, 8:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 0:51 

ragazzi fate sapere come è andata!! Roby è diventato il primo prestigioso del teamax? dai che si festeggia!! ;) ;) ;) ;) ;)
:P Io sono in val d'aosta dove è scattata ufficialmente l'operazione tour de france!!! :!: :!: :!:
Presto chiamerò al telf!
ciao alla prox!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2009, 12:14 
Amministratore

Passeggiata turistica a Treviso

Il passato week end, il teamax&co. si trasferiva in veneto, in quel di treviso x la 7^ tappa di questo prestigio
Decidevamo di partire il venerdì, come del resto la maggior parte di queste trasferte, x goderci di più l'intero weekend
Erano presenti, Max Manuela e Nik, Roby, Prof Daniela e Alice, Aramis Simona e Spiderman, Avv e Wallace. In 12 fra ciclisti amici e mogli
Il fine settimana turistico, iniziava venerdì con pranzo e cena piscina e gelati a gogo nella frazione di Roncade, come ci succede spesso, a tavola non ci facciamo parlare dietro :mrgreen:
Poi sabato mattina, fra treviso e venezia, con gli immancabili piedi sotto il tavolo sia a pranzo che a cena e le turnazioni ai bar e alle gelaterie :D

La domenica invece una mezza giornata in bici
Sveglia alle 5/5.30 secondo i gusti, colazione sotto i portici dell'agriturismo, cielo sereno e temperatura gradevolissima, 15°
Partenza posticipata x la foratura di nik, e 12 km che ci dividevano dalla partenza fatti con nik già a regime! :o
per fortuna che il mio ruolo in questo prestigio, fare da moderatore :mrgreen: e dettare i tempi giusti x non bruciarsi prima di partire :? dava i suoi frutti, riconsegnando tranquillità, difatti con il mio passo siamo arrivati alle 6.50 in griglia..con quello di nik saremo arrivati a 40 di media e troppo presto :lol:
Ci siamo messi in griglia come nostra tradizione in penultima fila :P
Questa tappa decidevamo di farla tutti insieme, quindi io, aramis, nik, roby, wallace e prof del teamax, poi avv e spiderman non teamax ma amici d'avventura prestigiosa
Partenza tranquilla con nik che non si trovava ad andare così piano, e per metà gf scappava per poi farsi riprendere
Noi sempre con lo stesso spirito, tutti insieme cercando di non spendere troppo, domencia prossima c'è la straducale
La gara è filata via liscia, con i soliti problemi meccanici che ogni volta a turno bisogna sistemare in corsa, per fortuna ho una certa dimestichezza :twisted: ma dalla prossima gara ogni bici che farà parte del trenino verde, deve passare la sera prima sotto la mia supervisione :x così le regolazione le facciamo prima di partire non in piena gara :oops:
Il nostro gruppetto ogni tanto, soprattutto dopo la ripartenza dai ristori, li abbiamo fatti tutti 8-) raccoglieva decine di ciclisti sparsi qua e la, formando un vero gruppone dalla testa verde
Nel mezzo ci stava pure l'accerchiamento fatto a nik da aramis e wallace che gli scappavano via ad ogni sua distrazione, solo in salita ;) le foto di studio5 lo dimostreranno :mrgreen:
Il crampo del professore univa ancor di più il treno, soprattutto roby, che capendo il disagio del prof, lui non può avere scarti in questo prestigio, se lè coccolato x tutta la seconda parte di gara, non era la sua giornata, la pinarello significava 7 su 7 e prestigio (primo teamax nella storia), ma era un'altra tacca da far mettere al prof. Commovente!
Gli ultimi 10 km erano una vera passerella, roby si metteva avanti x portarci all'arrivo, lui era un'imminente scudettato, ma dopo pochi km il treno spontaneamente iniziava a girare in doppia fila, compresi i più stanchi, nessuno rimaneva a ruota, bellissimo, dosavamo il passo anche x 2 stranieri inglesi che avevamo raccolto lungo il tratto finale, alla fine ci hanno più volte ringraziato
I km diminuivano velocemente e all'ultimo km, tutti in parata con una spontanea doccia che ognuno con la propria borraccia faceva a roby, c'è chi l'ha fatta con i sali..non ho parole..provate a indovinare chi fosse questo qualcuno..inizia con la N :twisted:
L'arrivo sempre gioioso vedeva passare primo il nostro roby con le mani alzate da avv e prof, emblematico! i meno allenati del treno che portano in trionfo il primo prestigioso del trenino verde, SPETTACOLARE (le foto daranno il giusto merito)
Ad aspettarci le nostre famiglie che hanno immortalato dal loro punto di vista l'evento
Tutti insieme al pasta party a goderci la pedalata, e si il bello viene subito dopo l'arrivo
Il prof x impegni di lavoro ci ha dovuto salutare subito dopo mentre noi abbiamo rifatto bagni in piscina, giro ristoranti bar e gelaterie fino alla mezzanotte
Credo che in questo fine settimana ci siamo ingrassati :lol:
la mattina del lunedì con calma siamo ripartiti, ma a barberino del mugello, la tentazione del paiolo ci ha fatto fermare e degustare tagliata maialino e fiorentina..
L'avventura è finita verso le 19

Alcune riflessioni:
- nik ha indovinato la sede logistica, l'agriturismo è stato uno dei migliori in assoluto che abbiamo provato, sei promosso addetto alla logistica alberghiera del teamax

- treviso è una cittadina stupenda, non è una novità visto che è la terza edizione che facciamo, è una bomboniera che galleggia

- le strutture (hotel ristoranti bar) sono di una cordialità disarmante, ci siamo trovati benissimo con tutti, bergamo è un brutto ricordo!

- mi fermo qua..non vorrei essere troppo melassato, il resto ce lo siamo detti in questi giorni passati insieme, x me trasferta da 9 :) xchè il 10 me lo voglio augurare di darlo a settembre, significa meglio di questo..e dico tutto!

a breve il fotoracconto, le foto del lungo fine settimana sono state 400 circa..x ora quelle del ven e sab sono online

Alla prox

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2009, 20:58 

SEMPRE MAGNIFICI E COMPLIMENTI A TUTTI

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2009, 11:27 

:D :D ho atteso il solito e impeccabile resoconto fotografico prima di rinnovarvi i miei complimenti ed ammirazione,oramai ,a mio parere,siete qualcosa da mostrare a immagine a tanti gruppi di pseudo-squadre ultra blasonate !! I veri cicloamatori siete voi ! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]