Come da programma questa mattina io avv e roby siamo andati a rendere visita alla maiella (blockhaus).Appuntamento alle 6 rispettato quindi partenza e via direzione scafa.colazione a magliano dei marsi con un freschetto niente male 2°….arrivati alla stazione di scafa abbiamo sistemato i cavalli e via direzione san valentino roccamorice (l’avv come prima volta ovviamente subito versante piu’ difficile….vista la sua classe non poteva essere diversamente….
….) i primi 15 km scorrevano via con piacere la salita consente di riscaldarsi bene a questo punto piu’ o meno 600 mt di dislivello,passato poi roccamorice la salita si fa dura e bellissima il tempo meraviglioso ed i colori dell’autunno ci facevano compagnia.L'avv con la sua proverbiale agilita' (tanti prestigi e tante salite non si fanno per caso...
) e roby con la sua proverbiale classe salivano alla grande nonostante per motivi diversi il loro allenamento non sia ai livelli massimi mai motori so' motori,,,,quindi arrivati al rifugio di fronte a mamma rosa ammirato lo spettacolo bellissimo (il mare senza foschia era qualcosa di speciale) l’avv scaricava la zavorra....
e dopo aver assaggiato
La torta del lupo di pretoro si ripartiva per la madonnina dove arrivavamo con il sorriso e la soddisfazione
Di aver fatto una bella salita con un tempo spettacolare. AVV e ROBY grandissimi.
Ovviamente non poteva mancare il pranzo da zi’ camillo quindi :
fettuccine ai funghi piopparoli,gnocchi al ragu, agnello,baccala’ ,inslata ,tiramisu,vino e caffe’….forse visto quello che abbiamo mangiato forse dovevamo fare la maiella extreme……GRAZIE AI MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO PER LA GIORNATA PASSATA INSIEME.
PS.ho appena scaricato le foto insieme a quelle della tappa sociale che portero' al mitico generale carnico