@sERGIO.....COMPRATELAAAAAA....@Emiliano...tartassalo...!!!
La MTB è qualcosa di bello! Chiaro che non è ciò che prediligo! La BDC è la BDC, però immagino che ci sia un momento in cui si debba anche variare un pò...i lavori in MTB sono efficaci....dicono....esperti
Metterò qualche foto fatta dal telefonino, del mio giro di Domenica, in compagnia di Gianni di CRMRacing e di altri sul percorso....
qualcosa di spettacolare...senza necessariamente arrivare in Sabina pura...abbiamo fatto le pendici di MONTE FLAVIO....bella cosa, mai salita a 1100 metri in mtb....Monte Flavio lo facciamo solo su strada in tutte le stagioni più o meno...stavolta però è stupefacente il panorama...
partenza alle 9.00 da Acquaviva di Nerola, proseguimento verso Moricone (non mi dite da dove siam passati....bbbbah)...pietre pietre....salitona da 7 km
e siamo sbucati ai campi sportivi di MonteFlavio paese!!! Già à à à ...lassù da quei pratoni dove ancora a fine febbraio qualche traccia di nevicata si scorgeva l'anno scorso...
Siamo ridiscesi poi verso la Salaria Vecchia...Nerola...Acquaviva....in totale 51 km e quasi 900 mt di disl. Non male....il mi cancello è sui 12,5/13 kg di peso!