ahahahahaha ve dico la mia...."ho visto cose che voi umani....." ahahahahahaha
purtroppo e dico cazz..purtroppo non me so voluta svejà al mattino per partire con loro, ma questa era da non perdere...
ho visto il completamento del giro con un Direttore roscio come un peperone (poro Sette che j'avete detto pe aizzallo dietro a ogni cosa che se moveva!!!)
...
ho visto sti missiletti passare all'altezza dei Sassacci e sì che stavano frizzanti sti ragazzi!!
Facciamo come la gazzetta o corriere...quando spagella i calciatori...
Danella voto 9, è ormai il capo-coro del Teamax, mai visto uno che fa il karaoke a tutta sulla flaminia...
Emiliano 9, il prode cavaliere che come s'accosta un "macchinista", je la dai na macchinata (con la bici)...per difendere Mary
..emilià nel teamax non ce va più nessuno a difesa quanno me potrebbero attaccà , perchè ormai lo sanno che è na battaja persa
Il voto va pure alla forma, ammazza che fisicato che sei ormai! good
Musicante voto 8, l'ho visto giù di corda, di solito Danella lo sona lui!
Dankan voto 7, sempre nelle retrovie....
..osservatore attento e quanno c'è da partì parte a ròta ma....poco aggressive!
Luca8 voto 11...facciamo uno strappo al dieci e annamo all'11....luca mio Danella è tosto da mannà giù...infatti il buon Danella gli ha detto sentimentale...(a Lu..ma quanno c'è da fà a volata in salita nun ce vieni mai!!!) E luca incassa consapevole della vittoria nell'ora precedente...proprio sulla volata...
Direttore....voto 6...Direttò tu non poi rimanemme sulla sufficienza....no no no...però vaglio solo il mio tratto insieme a voi...chissà che numeri che hai fatto prima!!!
E per finire....frase che ormai passa alla storia del ciclismo....Danella al Musicante....aho Musico mò vai in ferie...e io chi sòno???
Francesco ammiccante dolcemente alle parole d'affetto di Danella Pedrotti....
Quest'uscita è stata un pò come....scusa ma ti chiamo AMORE (amore)