Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 18:06

domenica 9 giugno 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domenica 9 giugno 2013
MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 18:56 

Domani mattina con nik vorremmo fare questa uscita:

Appuntamento 8.30 stazione di castelniovo 8.40 park liceo

Percorso:

castelnuovo civita castellana gallese soriano nel cimino faggeta poggio nibbio campagnano e poi la conoscete.

Chi viene ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: domenica 9 giugno 2013
MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 19:09 
Amministratore

A PIE' partenza molto comoda eeeee :mrgreen:
ma ve fermate a pranzo sul lungo lago de vico?
ma con nik non pensoooo domani a dieta :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 20:54 

Ma la salita l'avete fatta oggi!? Domani giro di pianura veniteci a trovare no ;)? Un tifoso come te non ce l'hanno mica tutti!!! :lol: :lol: 8-) Cmq buon divertimento.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 13:37 

Anche oggi javemo dato, giro fantastico ma duro, specialmente dopo il terminillo di ieri, però ci siamo difesi bene.
Alla fine per me 137km,2000 mt di dislivello, media 25,7 km/h

Profilo  

Oggetto del messaggio: domenica 9 giugno 2013
MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 15:00 

Oggi come da programma uscita verso la faggeta con nik,fino a rignano in tranquillita’
Poi ho fatto un sbaglio da principiante… :lol: ho detto al mio compagno di avventura
Se ti va fai un ritmo medio fin sotto sassacci… ;) che ve lo dico a fare mi sarebbe servito l’11 “minimoâ€
Ho fatto dietro motore ad una moto mah!.... :shock: si era dimenticato che ieri eravamo al terminillo…. :o
Ma le mie gambe no….. :D :P :lol:
Comunque arrivati a soriano finalmente sosta e caffe’ da li in poi liberavo nik fino alla faggeta
Avendo intenzione di fare la salita in tutta tranquillita’ altrimenti ovviamente lo SONAVO… ;)
Dalla faggeta in poi tiravo definitivamente i remi in barca cercando di gestire il ritorno a casa
Abusando della pazienza di nik.. ;)
Comunque come dico sempre per gli amanti delle statistiche per me:
132 km 24.5 di media 1940 mt di dislivello
PS.dimenticavo all’andata fino alla faggeta completa assenza di macchine… :) noi le bici ed i nocchieti..toh! so
diventato pure poeta... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 15:09 

Oggi rientrando da lavoro... Scendendo da monterazzano.. Giravo lo sguardo verso la campagnanese e vedo due macchie verdi... Mmmmmmmm queste maglie non mi sono nuove.... Il discorso cambia man mano che mi avvicinavo ai due ciclisti... Comincio a guardare il ciclista dietro... UN PEDALATA FELPATA.... Primo indizio :mrgreen: FELINA secondo indizio :mrgreen: :mrgreen: ... DI CLASSE terzo.... :geek: e tre fanno una prova... con quelle movenze non poteva essere che lui.... il signor Bernard Hinault de Castelnuovo... Er cavallo..apro il finestrino e gli dico... A pieeeeeeeeee... Come va???? Con voce leggerissimamente alterata (forse un pelo stanca) me dice... Come voi che va!!! Quasi che a rispondere c era uno che stava scontando una pena in una piantagione di cotone in Congo verso mezzoggiorno... Il tutto indicandomi l altro ciclista davanti.... E udite udite di fronte a lui... Saetta McQueen Vaiani che con aria (devo dire la sincera verità pietru') leggermente più fresca e riposata me sfodera un CIAO EMILIAAAAAA! Che piacere! Rivederlo in sella era la prima volta per me!! Ma quanto sei secco nicoooooooo... Ma la degenza t fatto er fisico ancora più da ciclista????? Nun bastava prima???? Scherzi a parte... Felice d incontrarti per le strade di casa mia come sempre e vi mando un abbraccio forte!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 15:14 

Debbo fare i miei complimenti ai due 'scellerati' che (a conti fatti) hanno sfiorato i 4500 mt di dislivello in due giorni :o :o , con una doppietta memorabile!
Naturalmente è tutto merito del cavallo ;) , senza il quale, Nik non sarebbe in grado neanche di pedalare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 15:35 
Amministratore

secondo me la settimana dolomitica de maxxeee se la sarebbero fatta co na gamba :mrgreen:

mejo pe me...altrimenti m'avrebbero fatto smette prima de partì :lol:

bella regà

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 15:46 

Emiliano ha scritto:
Oggi rientrando da lavoro... Scendendo da monterazzano.. Giravo lo sguardo verso la campagnanese e vedo due macchie verdi... Mmmmmmmm queste maglie non mi sono nuove.... Il discorso cambia man mano che mi avvicinavo ai due ciclisti... Comincio a guardare il ciclista dietro... UN PEDALATA FELPATA.... Primo indizio :mrgreen: FELINA secondo indizio :mrgreen: :mrgreen: ... DI CLASSE terzo.... :geek: e tre fanno una prova... con quelle movenze non poteva essere che lui.... il signor Bernard Hinault de Castelnuovo... Er cavallo..apro il finestrino e gli dico... A pieeeeeeeeee... Come va???? Con voce leggerissimamente alterata (forse un pelo stanca) me dice... Come voi che va!!! Quasi che a rispondere c era uno che stava scontando una pena in una piantagione di cotone in Congo verso mezzoggiorno... Il tutto indicandomi l altro ciclista davanti.... E udite udite di fronte a lui... Saetta McQueen Vaiani che con aria (devo dire la sincera verità pietru') leggermente più fresca e riposata me sfodera un CIAO EMILIAAAAAA! Che piacere! Rivederlo in sella era la prima volta per me!! Ma quanto sei secco nicoooooooo... Ma la degenza t fatto er fisico ancora più da ciclista????? Nun bastava prima???? Scherzi a parte... Felice d incontrarti per le strade di casa mia come sempre e vi mando un abbraccio forte!

.
Emilia' daje che a breve ci rifacciamo un giretto in bici

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 16:05 

Te devo di la sincera verità Nico'? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il momento in cui io potevo famme un giretto insieme a te era quel giro in cui te sei levato le ciavatte "giorno felice per tutti qui!".. e te sei messo li scarpini.... Già il giorno dopo era rischioso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per il mio stato fisico!!!!! L'ultimo mio ricordo che c'ho de te e' uno che a 50 all'ora in pianura me guardava dietro e rilanciava come na iena dopo circa dieci chilometri a quell'andatura... e non essendo ciclista ferrato come sti vecchi volponi... IO T'HO SEGUITO PURE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Risultato.... borsa der ghiaccio dietro a un polpaccio co una contrattura..... C'HAI ER MOTORE NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME QUELL'ALTRO COR MANTELLO NERO E ER CAVALLO E MOLTI ALTRI QUI.... E co me LO INGOLFI..... Io so ATIPICO. Ma se proprio te voi rompe le pal...ette per bene... sto giro però... t'avverto... NON MI AVRAI E AR PRIMO RILANCIO TE TIRO LA POMPA:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nun me te metto dietro manco ar BAR....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 16:10 

Daje Emilia' organizzate sto giro cor cavallo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 16:15 

nicola vaiani ha scritto:
Daje Emilia' organizzate sto giro cor cavallo

Cavalle' allora pensace te! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 7:10 

Emilia' ci organizzaimo ma stavolta lo SONAMO NA' VORTA PE' TUTTE.....e poi ci sfiliamo la maglia come quando si fa un gol
sotto all'incrocio..... ;) certo a pensarci bene mesa che era piu' facile come hai detto tu la prima volta che si e' rimesso gli scarpini
dopo l'incidente.... :lol: AHO! pero' in due contro uno lo possiamo confondere no'....???? e poi non credo che saremo solo in due
faremo una coalizione ma non come quelle politiche.... :lol: :D :P :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 16:38 

io sabato non ho fatto sport,ma mi sono comportato da bravo ragazzo sia con la forchetta che col bicchiere ma domenica un'oretta de corsa leggera e camminata........speriamo de buttà un pò de panza.........ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 16:39 

Emiliano ha scritto:
Te devo di la sincera verità Nico'? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il momento in cui io potevo famme un giretto insieme a te era quel giro in cui te sei levato le ciavatte "giorno felice per tutti qui!".. e te sei messo li scarpini.... Già il giorno dopo era rischioso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per il mio stato fisico!!!!! L'ultimo mio ricordo che c'ho de te e' uno che a 50 all'ora in pianura me guardava dietro e rilanciava come na iena dopo circa dieci chilometri a quell'andatura... e non essendo ciclista ferrato come sti vecchi volponi... IO T'HO SEGUITO PURE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Risultato.... borsa der ghiaccio dietro a un polpaccio co una contrattura..... C'HAI ER MOTORE NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME QUELL'ALTRO COR MANTELLO NERO E ER CAVALLO E MOLTI ALTRI QUI.... E co me LO INGOLFI..... Io so ATIPICO. Ma se proprio te voi rompe le pal...ette per bene... sto giro però... t'avverto... NON MI AVRAI E AR PRIMO RILANCIO TE TIRO LA POMPA:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nun me te metto dietro manco ar BAR....

Emilià.....io me sò imparato presto......fatti l'affari tua :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 19:27 

girardengo ha scritto:
Emiliano ha scritto:

Emilià.....io me sò imparato presto......fatti l'affari tua :lol:

SERGE'. MAI PAROLE FURONO PIU' SAGGE DE QUELLE TUE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: INFATTI QUESTO POST PIANO PIANO SI DISSOLVERA' NEL DIMENTICATOIO ED IO PER NIK SARO' SOLO UN RICORDO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 19:34 

Pietro ha scritto:
Emilia' ci organizzaimo ma stavolta lo SONAMO NA' VORTA PE' TUTTE.....e poi ci sfiliamo la maglia come quando si fa un gol
sotto all'incrocio..... ;) certo a pensarci bene mesa che era piu' facile come hai detto tu la prima volta che si e' rimesso gli scarpini
dopo l'incidente.... :lol: AHO! pero' in due contro uno lo possiamo confondere no'....???? e poi non credo che saremo solo in due
faremo una coalizione ma non come quelle politiche.... :lol: :D :P :mrgreen:

Pie'... Me' venuta un idea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati:
will e coyote.png
will e coyote.png [ 254.63 KiB | Osservato 3013 volte ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora