Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 18:12

Lunedì 10 Giugno 2013 - Turano e Salto giro 2 laghi

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 14:47 

Tu hai da sta tranquillo... La rifaremo!!!! Pensa a godette lassù! Daje massime daje...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 16:00 

Io comunque ce provo... Vedo l itinerario consigliato dar generale, lo scarico su open runnner (incrociamo le dita) e vado!io c andrei la mattina sul prestino con la macchina! Chi vole veni la mia macchinina e' a disposizione... Sono di giorno libero quindi anche molto ILARE E DI COMPAGNIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ! Stefani! Robe'! Se volete il cotral fa fermata anche sotto casa vostra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... Riccardo sta in settimana cor generale deduco che è out! Chiamalo scemo :mrgreen: :mrgreen: ricca' te invidio un po'! Fate vobis!

P.S. Accetto consigli dar generale sul dove parcheggiare la macchina ed orari di partenza con la macchina affinché pe le 13 avemo finito! Il ristorante er tartufo ce dovrebbe aspetta' ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 18:10 
Amministratore

pe sta al tartufo alle 13 devi partì in bic da stipes max alle 8

nel primo post ci sono le mappe e i rif. viewtopic.php?p=52544#p52544

prova a chiamà il ristorante pe sicurezza

in allegato ti metto la traccia

se hai problemi x aprirlo, scarica questo programmino gratuito
http://www.teambikeolympo.it/TCXConvert ... LOADS.html

Allegati:
Commento file: FILE X IL GARMIN
2LAGHI.tcx [794.58 KiB]
Scaricato 147 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 0:34 

Grazie mille! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 10:14 
Random avatar

Ciao Emiliano,
Mi piacerebbe esserci domani con voi visto che sono libero all day !!! A che ora si parte ??? Ritorno previsto ???
Buona domenica
Simone

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 10:28 

Simo... Ancora la conferma non ce l ho da nessuno... Per ora siamo io e te :mrgreen: c e' stato un enorme e giustificato :mrgreen: cambio di programma causa meravigliosa vacanza der Generale in quel delle Dolomiti... Alias dovemo Anna' da soli :mrgreen: .... Se tu mi dici di voler andare... SEMO PAESANI... :mrgreen: quindi mi resta facile prenderti con il mio Cotral.. Rimaniamo sintonizzati su questo canale e vediamo come si sviluppa se qualcuno ci vuole accompagnare! Ok?

In linea di massima partenza alle 06.45 ti passo a prendere in macchina.. È se il ristorante ce lo permette ci mangiamo qualcosina li :mrgreen: per poi ritornare ore 17 a casa.. In linea di massima ripeto. Ovviamente tenendo sempre d occhio il meteo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 10:54 

Emiliá mi piacerebbe ma il meteo a dire la veritá mi ispira poco ancora instabile e rischio pioggia elevato :?
Perció mi tengo in zona penso di fare il giro di stimigliano con rientro dall''outlet.
partenza ore 8.30 park liceo
Alla prox
In pvt ti mando il mio cell il tuo non ce l'ho.

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 11:01 

Stefani' infatti vediamo... Sto leggendo adesso che le piogge da deboli... Le da moderate... È non più dalle 12 in poi bensì dalle 8... Me sta a sfiducia!!! Quindi facile che ci vediamo all appuntamento... Io te e a sto punto se vuole veni pure Simone fa piacere... Rimango in stand by... Ma ci aggiorniamo sempre qui.... Ora ti mando il mio Cell...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 11:24 
Random avatar

Ok, ci aggiorniamo nel pomeriggio/sera !!!! Io oggi una piccola uscita nel pomeriggio la faccio !!!
Buon pranzo !!
Simone

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 11:27 

Simone ha scritto:
Ok, ci aggiorniamo nel pomeriggio/sera !!!! Io oggi una piccola uscita nel pomeriggio la faccio !!!
Buon pranzo !!
Simone

Buon pranzo a te simo.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 15:00 
Amministratore

è definitivo
domani niente da fare
visto la decisione lampo x andare sulle dolomiti martedì
domani tanti giri da fare x sistemare il tutto
buona pedalata, dovunque voi andiate

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 16:12 

ok allora 8.30 park liceo Stefani confermato. Te seguo ;) fai te! Simo.. queste quindi le ultime news.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 17:14 
Random avatar

Ok!!! 8:30 ci vediamo la!!!!
Simone

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:22 

Emiliano ha scritto:
ok allora 8.30 park liceo Stefani confermato. Te seguo ;) fai te! Simo.. queste quindi le ultime news.

Ho fatto io ;)
Alla partenza Dankan e due gentleman o almeno sembravano tali.
Durante il percorso la metamorfosi i due da nu stamo a na troppo spediti so passati agli iproperi da scalo portuale.
Sarà dipeso dal percorso? bohhho :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella uscita e tutti e tre ottima gamba alla prox
per i dati: pensavo meno............. :twisted:

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 14:26 

E alla fine.. che doveva essere un giretto cosi... incappammo in Dankan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... oggi il morlupese arrivava al Parking Liceo subito con aria un po "sgarzolina" (max ancora sta a ride co sto termine ma e' giusto rispolverarlo te ricordi ma???) ad aspettarlo... io ed il "mitico" simone... Di cui oggi ho fatto una migliore conoscenza ;) ! il trio parte subito in direzione rignano... oggi mi ero proposto di farla liscia liscia.. tranquilla.... e cosi e' andata... tranne l'itinerario che non avevo ben capito :shock: :shock: :shock: :shock: il nostro giro proseguiva per Sassacci poi giu ancora per la flaminia... e via ancora verso STIMIGLIANO... tutto regolare... OTTIMA CHIACCHERA... E TRIO ASSORTITISSIMO... tranne che a Dankan i'e' presa de fa er cicierone sabino con per Simone... e visto che non conosceva Torrita sul ripido... Perché no dice!!!? mmmmmmm ma come... dovevo sta leggero leggero??? Ma lassu' c'era la mia meta della giornata e ci sarei arrivato anche volando... IL FORNO... quindi trattino de 1KM e mezzo al 12% medio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e finalmente le cose liete.... IL FORNO... PIZZA COI FUNGHI AAAAAAHHHH E COCACOLETTA GELATA AAAAAAHHHHHH... chi paga chi nun paga... NUN PAGA NESSUNO E SE N'ANNAMO... (non aveva da cambiare i soldi) Quindi per chi vole riannà ar forno c'e' un buffo de 5 euro e 50 a nome mio... raggiunta ormai la sublimazione della giornata... della serie :"bella la giornata bella la pizza bello tutto annamesene!"... il morlupese ancora era carico a pallettoni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e inneggiava al outlet!!! Ed io naaaaaaaaaaaaaaa... namo a casa!!! li entra in gioco l'inconsapevole ed ingenuo valtellinese trapiantato a Roma che diceva... Ma dai emiiiiiii non l'ho mai fatta.... almeno conosco un altro strappetto interessante!!! Contenti voi...IO NO :mrgreen: ..,. E POI QUELLA SALITA NUN ME PIJA!! e' il mio muro del pianto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :x per motivi che risalgono ad un paio d'anni fa 8-) !!! Qualcuno ricorderà... ma andiamo.... quindi ponzano poi outlet e viaaaa altro giro altre mille lire... Ma devo dire che oggi ci stavo.. e pe fajela paga... du bottarelle a sant'oreste al morlupese ie l'ho date :twisted: e mi sono divertito tanto... effettuata la salita scolliniamo e si riva sulla flaminia dove di passo si ritrnava la Parking... dove il morlupese ci aspettava dopo essere andato in fuga IL LAIDO :mrgreen: ed AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un altra bella sosta... IO ME CHIEDO PERCHE' IL CICLISMO NUN E' FATTO SOLO DE SOSTE... ERO MAGLIA ROSA AZZZ..... comunque...tutti a casetta. E grazie a tutti e due della compagnia... soprattutto a stefano che ci ha guidato E PER USARE UN TERMINE CARO A ME E A SIMONE STAMATTINA CI...UA.

per me 93 km 26.5 di media e 1424 mt di dislivello credo... cuoricino 135 medio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 16:30 
Amministratore

Bella regà
eddajeee
:D
er giro senza outlet...è come a fava senza er pecorino
visto il giro che se doveva fà
emilià...ce poi sta
:)
certo er tartufo alla fine....è tutto un altro finire
;) :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 18:04 
Random avatar

bella giornata con fantastica compagnia!!!!
Svezzato in due super salite... grazie a Dankan per avermele fatte conoscere e guidato metro dopo metro così da non avermi fatto"bollire" subito !!! Emiliano super..grazie per avermi tirato gli ultimi km dall'arrivo e passaggio sul mitico cotral!!! Che dire.....GRANDI!!!
per me 105 km quasi 1500 dislivello e 4 ore di allegria...tranne all'outlet!!!
da ripetere!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 19:18 

Simoooooooooooooooooooooooo le grazie le fa la Madonna!!!! ma grazie de che.. grazie a te per la tua "ottima compagnia"... Un abbraccio grande e alla prossima. Postale le tue uscite e fatte vivo più spesso qui con questi gentiluomini ci stai bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 19:21 

Max ha scritto:
Bella regà
eddajeee
:D
er giro senza outlet...è come a fava senza er pecorino
visto il giro che se doveva fà
emilià...ce poi sta
:)
certo er tartufo alla fine....è tutto un altro finire
;) :)

secondo me l'outlet e' solo LA FAVA :mrgreen: ! riguardo al tartufo... sara' una mia meta... non so come non so quando oramai ma co te! Ora VAI DOVE VOLANO LE AQUILE E SPASSATELA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora