Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 18:46

Sabato 8 giugno 2013 - Terminillo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 8 giugno 2013 - Terminillo
MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 14:01 

Mmmmmmm.... Che dire... E la prima volta con la storia del terminillo e i tempi e i cronometraggi e vabeh... E poi con il post tuo e l uscita che avevi messo te...E poi la storia la storia de Dankan.... E vabeh... Poi Max su postalmarket... Poi cavalletti... È vabeh... Adesso Vaiani... Posso dirti una cosa Dani... Credo che ci siano modi e modi nel porsi nei confronti della gente... Come anche la maniera di capire in che contesto ti trovi!!! Ti parlo io perché come vedi... Il mio nome e' scritto in BLU... E quindi sono al di fuori della squadra! Premettendoti che ho già comunicato ad un direttivo Teamax che io non indossero mai la maglia verde/giallo/nera (contrariamente a te a quanto ho letto negli ultimi post vorresti farlo) per motivi miei e perché so che fare parte di una SQUADRA comporterebbe molte responsabilità di cui non voglio farmene carico. Parto però dal presupposto che conosco un po' alcuni componenti a cui, non mi sbilancio nel dirti, sono affezionato... A loro come a questa maglia e questa mentalità.... Tradotto a questo gruppo!!!! Ora... Ammesso e concesso che credo un filino di comprendere quello che stanno pensando in questo momento tutti i componenti di cui sopra... So anche che,causa la loro educazione, stanno continuando a farti straparlare e a farti continuare ad essere arrogante e strafottente nei confronti di chiunque si sia messo a parlare con te nel forum... Ognuno alla sua maniera... Uno perché è talmente educato che piuttosto di fare male ad una persona sia fisicamente che verbalmente... Possono passare anche anni! Un altro (forse 2)f vorrebbero farlo ma sono costretti a tacere causa il sistema TEAMAX (a volte giusto secondo me a volte no! Vedi questo caso) che prevede di lasciar parlare tutti tanto prima o poi si accorgeranno che sono fuori luogo e fuori contesto, un altro invece te vorrebbe sona' che in gergo ciclistico, visto lo "straordinario" atleta che sei dovresti capirlo.. e fidate che lo farebbe talmente forte che passeresti il tuo tempo a corre a piedi e basta dopo quell uscita! E cosi via!!!! Ma passiamo a me!!!! Che sono fortunatamente sono fuori dagli schemi (come spiegato prima!) e quindi posso parlare a Ruota libera: Ti trovo una persona OFFENSIVA.. Scontrosa... Permalosa.. Che ripone nei numeri, i secondi, i tempi, le medie, le prestazioni un ossessione tanto che non si priva di elencarli fuorimodo in ogni post magari dedicato a qualche racconto che tutto ha, fuorche' voler essere un ruolino di marcia o una pagina Garmin Connect, bensì solo la voglia di dimostrare di essere un atleta! E si mio caro Danilo voi fa vede' ad ogni costo la tua parte IRON MAN!!! da superomo!! Hai fatto San pancrazio cor 39/25! BRAAAAAAAAAVO! La definisci un impresa BRAAAAAAAAVO! 3/4 delle persone a cui ti sei rivolto in questo posto SAN PANCRAZIO se la fanno de padella per oltre i 3/4 della salita... E continuano ancora a fatte straparla'! E HA FATTE DI CHE FAI LE IMPRESE! MA IL GRAVE NON È IL SOLO LIMITARSI A DIRE CHE HAI FATTO UN IMPRESA BENSÌ FARTELO DIRE COME REPLICA A QUALCUNO!!! CERCANDO DI SVILIRE O ANNULLARE UNO BATTUTA O ALTRO!!! CAPISCI QUELLO CHE TE VOJO DI!? O sto a parla con un Garmin Edge 810??? Ti trovo almeno io fastidioso quando parli.... E sempre in gergo questa volta non ciclistico me stai sulle P...E. Spero che sia lo stesso pure pe te nei miei confronti ovvero che anch io ti stia ben piazzato sopra i testicoli sarebbe una grande gioia per me!. Quanto meno da questa parte trovi la sincerita' di chi dice quello che pensa ;) tra uomini di solito si apprezzano queste esternazioni sincere.Come spero "sinceramente" che un giorno ti stancherai a vedere che nessuno qui dentro trova rilevanti le tue mirabolanti avventure volte a fa vede che tempo fa eri un supereoe!!! L AVEMO CAPITO!!! Almeno io... L HO CAPITO!!!! SEI ER NUMERO UNO!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 17:12 
Random avatar
Emiliano ha scritto:
Mmmmmmm.... Che dire... E la prima volta con la storia del terminillo e i tempi e i cronometraggi e vabeh... E poi con il post tuo e l uscita che avevi messo te...E poi la storia la storia de Dankan.... E vabeh... Poi Max su postalmarket... Poi cavalletti... È vabeh... Adesso Vaiani... Posso dirti una cosa Dani... Credo che ci siano modi e modi nel porsi nei confronti della gente... Come anche la maniera di capire in che contesto ti trovi!!! Ti parlo io perché come vedi... Il mio nome e' scritto in BLU... E quindi sono al di fuori della squadra! Premettendoti che ho già comunicato ad un direttivo Teamax che io non indossero mai la maglia verde/giallo/nera (contrariamente a te a quanto ho letto negli ultimi post vorresti farlo) per motivi miei e perché so che fare parte di una SQUADRA comporterebbe molte responsabilità di cui non voglio farmene carico. Parto però dal presupposto che conosco un po' alcuni componenti a cui, non mi sbilancio nel dirti, sono affezionato... A loro come a questa maglia e questa mentalità.... Tradotto a questo gruppo!!!! Ora... Ammesso e concesso che credo un filino di comprendere quello che stanno pensando in questo momento tutti i componenti di cui sopra... So anche che,causa la loro educazione, stanno continuando a farti straparlare e a farti continuare ad essere arrogante e strafottente nei confronti di chiunque si sia messo a parlare con te nel forum... Ognuno alla sua maniera... Uno perché è talmente educato che piuttosto di fare male ad una persona sia fisicamente che verbalmente... Possono passare anche anni! Un altro (forse 2)f vorrebbero farlo ma sono costretti a tacere causa il sistema TEAMAX (a volte giusto secondo me a volte no! Vedi questo caso) che prevede di lasciar parlare tutti tanto prima o poi si accorgeranno che sono fuori luogo e fuori contesto, un altro invece te vorrebbe sona' che in gergo ciclistico, visto lo "straordinario" atleta che sei dovresti capirlo.. e fidate che lo farebbe talmente forte che passeresti il tuo tempo a corre a piedi e basta dopo quell uscita! E cosi via!!!! Ma passiamo a me!!!! Che sono fortunatamente sono fuori dagli schemi (come spiegato prima!) e quindi posso parlare a Ruota libera: Ti trovo una persona OFFENSIVA.. Scontrosa... Permalosa.. Che ripone nei numeri, i secondi, i tempi, le medie, le prestazioni un ossessione tanto che non si priva di elencarli fuorimodo in ogni post magari dedicato a qualche racconto che tutto ha, fuorche' voler essere un ruolino di marcia o una pagina Garmin Connect, bensì solo la voglia di dimostrare di essere un atleta! E si mio caro Danilo voi fa vede' ad ogni costo la tua parte IRON MAN!!! da superomo!! Hai fatto San pancrazio cor 39/25! BRAAAAAAAAAVO! La definisci un impresa BRAAAAAAAAVO! 3/4 delle persone a cui ti sei rivolto in questo posto SAN PANCRAZIO se la fanno de padella per oltre i 3/4 della salita... E continuano ancora a fatte straparla'! E HA FATTE DI CHE FAI LE IMPRESE! MA IL GRAVE NON È IL SOLO LIMITARSI A DIRE CHE HAI FATTO UN IMPRESA BENSÌ FARTELO DIRE COME REPLICA A QUALCUNO!!! CERCANDO DI SVILIRE O ANNULLARE UNO BATTUTA O ALTRO!!! CAPISCI QUELLO CHE TE VOJO DI!? O sto a parla con un Garmin Edge 810??? Ti trovo almeno io fastidioso quando parli.... E sempre in gergo questa volta non ciclistico me stai sulle P...E. Spero che sia lo stesso pure pe te nei miei confronti ovvero che anch io ti stia ben piazzato sopra i testicoli sarebbe una grande gioia per me!. Quanto meno da questa parte trovi la sincerita' di chi dice quello che pensa ;) tra uomini di solito si apprezzano queste esternazioni sincere.Come spero "sinceramente" che un giorno ti stancherai a vedere che nessuno qui dentro trova rilevanti le tue mirabolanti avventure volte a fa vede che tempo fa eri un supereoe!!! L AVEMO CAPITO!!! Almeno io... L HO CAPITO!!!! SEI ER NUMERO UNO!!!!!

Io nn te penso proprio.........sono del tutto indifferente su tutto quello che pensi.......cavalletti.........postalmarket il Terminillo......ma de che parli e che le battute solo voi le potete fare.......i tempi valgono solo quelli che mettete voi.......i miei --- sono liberi......nn puoi starmi sulle ---.......te piacerebbe.......ti sopravvaluti.......te ripeto nun te penso proprio nun te carcolo......per voi i tempi vanno bene solo quando mettete quelli vostri perchè i super eroi siete voi........se vi sentite così padroni del vostro forum nn fate iscrivere altre persone.....visto che vale solo quello che dite voi.......te lo ripeto nn sei così importante pe stamme sulli ---.........per cui qui chiudo il discorso......alcuni di voi stanno bene soli nel forum.....alcuni no......alcuni sono simpatici e nn stanno a vedere quello che uno scrive e sai perchè.......perchè nun so rosiconi come tanti.......San Pancrazio de padella BRAVO chi lo fà.......chi me vole sonà in bici se mi incontra forse avrà questa soddisfazione forse no......booooo chi lo sa.........oppure prima sono io in bici e poi a correre sull'asfalto.......che ne sai.........SO O NUN SO ER NUMERO UNO.......cmq ora mi faccio cancellare il profilo da MAX...........così esco dalla setta satanica.........ciao divertite.........OGGI IN QUESO POST HAI AVUTO IL TUO MOMENTO DI GLORIA........ :roll: :roll:

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 17:28 

Nessuna setta satanica... È un altro nomignolo de m...da che te sei inventato te! Definendo cosi una squadra questa squadra! Ti ricordo che io non sono TEAMAX ;) Tornando al discorso de annamme sulle --- qualcuno, me ce va pure un autista der tranve quanno me fa na manovra sbajata davanti! :mrgreen: e non credo che dopo cinque minuti io stia pensando ancora all uomo dalla camicia celeste che dici!? Alias non inneggiare alla tua importanza nei miei confronti! Dormi sereno :mrgreen: che manco io te calcolo :mrgreen: ;) se te voi cancella fallo pure. Il mio e' un parere del tutto personale nei confronti di ciò che hai scritto in questi periodi!E" te saluto core! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 17:40 

e basta !!!!!!!! :mrgreen:
questo è un forum di ciclismo :evil:

per emiliano : Tu quoque, Brute, fili mi! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 17:47 
Amministratore

regà
oooo basta così

dal prox messaggio fuori topic
faccio er bulgaro e cancello

:mrgreen: :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 18:28 
Random avatar
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 18:42 
Random avatar
Max ha scritto:
@ dany
con nik 2 chiacchiere nun se fanno
a mala pena un ciao all'inizio e uno alla fine
:lol:

Ma che davero..........be così me piace........aò nn vedo l'ora di conoscere Nik........
Felice allora che si è ripreso bene.......
Nn era la persona dell'incidente.......
Mi fà piacere che si sia ripreso e salito in bici alla grande.......
Tanti auguri ancora.......NIK

Oggetto del messaggio: Sabato 8 giugno 2013 - Terminillo
MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 19:10 

Ragazzi dopo un inverno ed una primavera fatta quasi esclusivamente di pioggia oggi una giornata dal tempo e non solo meravigliosa :D peccato solo per l’incoveniente alla ruota di nik (raggio rotto) che ovviamente non ha fermato l’ascesa…. :shock: che c’erano dubbi?????? :mrgreen: Comunque oggi in quattro nik cavallo sid e musicante lasciate le macchine ad ornaro via per l’itinerario da me copiato… :lol: :lol: :lol: comunque preso il caffe’ a vazia iniziavamo la salita che vi devo dire temperatura e un sole da sogno dopo un paio di km ho iniziato ad avere belle sensazioni e devo dire che mi sono e ci siamo divertiti immaginate gli
ultimi tornanti Prima della sella con la neve ai lati a fare da contorno…. ;) spettacolo puro a proposito la strada verso Leonessa
Sembra ok…..
Comunque Riccardo Sid ( pensando alle dolomiti ...) ha fatto la salita in pura tranquillita’ e’ arrivato senza na’ goccia de sudore.. ;)
Musicante e Cavallo invece qualche goccia ce l’avevano… :lol: :P :D
Nik che ve lo dico a fare ruota o non ruota la spianata…. ;)
Per gli amanti delle statistiche per me dall’obelisco inizio salita
31,20 a pian di rosce
1, 01 a pian de valli
1,05 a campo forogna
1,24 alla sella.
Oggi con la bici era da scendere questa sera…. ;)

PS,non posso dilungare oltre devo anna' a naffia' il mio super orto..... :lol: e stasera gelato..... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 20:02 
Random avatar
Pietro ha scritto:
Ragazzi dopo un inverno ed una primavera fatta quasi esclusivamente di pioggia oggi una giornata dal tempo e non solo meravigliosa :D peccato solo per l’incoveniente alla ruota di nik (raggio rotto) che ovviamente non ha fermato l’ascesa…. :shock: che c’erano dubbi?????? :mrgreen: Comunque oggi in quattro nik cavallo sid e musicante lasciate le macchine ad ornaro via per l’itinerario da me copiato… :lol: :lol: :lol: comunque preso il caffe’ a vazia iniziavamo la salita che vi devo dire temperatura e un sole da sogno dopo un paio di km ho iniziato ad avere belle sensazioni e devo dire che mi sono e ci siamo divertiti immaginate gli
ultimi tornanti Prima della sella con la neve ai lati a fare da contorno…. ;) spettacolo puro a proposito la strada verso Leonessa
Sembra ok…..
Comunque Riccardo Sid ( pensando alle dolomiti ...) ha fatto la salita in pura tranquillita’ e’ arrivato senza na’ goccia de sudore.. ;)
31,20 a pian di rosce
1, 01 a pian de valli
1,05 a campo forogna
1,24 alla sella.

PS,non posso dilungare oltre devo anna' a naffia' il mio super orto..... :lol: e stasera gelato..... ;)

Che spettacolo.........se avevo tempo venivo anche io.......
Bravi ragazzi......... :lol:
Ma musicante veniva su con la banda.....???????

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 21:03 

Grande zio pleto,
Per me:
23 minuti pian de rosce
51 minuti pian de valli
55 minuti campo forogna
1, 10 minuti alla sella
Booooooo, va bene, va male non lo so.
Soltanto il generale lo può dire... ..

Ultima modifica di nicola vaiani il sabato 8 giugno 2013, 23:20, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 22:07 
Random avatar
nicola vaiani ha scritto:
Grande zio pleto,
Per me:
23 minuti pian de rosce
51 minuti pian de valli
55 minuti pian di
1, 10 minuti alla sella
Booooooo, va bene ba male non lo so.
Soltanto il generale lo può dire... ..

Pian de che a Nik i Pian so finiti dopo Pian de Valli.......... :lol:

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 22:13 
Amministratore

Nicò che te posso di....
solo na moto poteva fa mejooo
me co.....mplimento :D
grandi tutti

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 22:13 
Amministratore

Nicò che te posso di....
solo na moto poteva fa mejooo
me co.....mplimento :D
grandi tutti

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 8 giugno 2013, 23:32 

Dimenticavo, mi sono fatto tutta l'uscita con la ruota posteriore rotta, a genera' ieri sera mi hai rotto un raggio della ruota, ma che mi hai sabotato????? Te possinoooooo.
In ogni caso il terminillo lo rifaccio con la bici di gara e le ruote nuove superleggere vediamo se miglioriamo i tempi. Chi vuol venire e sempre il benvenuto

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 0:21 

seven ha scritto:
e basta !!!!!!!! :mrgreen:
questo è un forum di ciclismo :evil:

per emiliano : Tu quoque, Brute, fili mi! :lol:

:mrgreen: io non tradisco mai! :mrgreen:

Ultima modifica di Emiliano il domenica 9 giugno 2013, 0:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 0:23 

Pietro ha scritto:
Sembra ok…..
31,20 a pian di rosce
1, 01 a pian de valli
1,05 a campo forogna
1,24 alla sella.

Oggi maestosa giornata per l ascesa! V ho invidiato un po'... :mrgreen: m hai visto mai che a luglio se la rifacciamo insieme! A piè' ma 1.05 meno 55 quanto fa!? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 4:20 

Oggi il grande cavallo mi ha regalato un'altra grande giornata il Terminillo,io purtoppo non posso dare tempi precisi perchè il mio nuovo polar ha sbroccato,in vetta siamo arrivati insieme io e cavallo,a pian delle valli ero sotto l'ora ,cmq la rifaremo presto di sicuro.Qualche settimana fa avevo detto :siete sicuri che Nik è stato fermo un mese e passa ? mi pare che va come na moto,oggi ho la conferma dei tempi stratosferici che ha fatto !!!! grande Nik

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 5:28 
Random avatar
Emiliano ha scritto:
Pietro ha scritto:
Sembra ok…..
31,20 a pian di rosce
1, 01 a pian de valli
1,05 a campo forogna
1,24 alla sella.

Oggi maestosa giornata per l ascesa! V ho invidiato un po'... :mrgreen: m hai visto mai che a luglio se la rifacciamo insieme! A piè' ma 1.05 meno 55 quanto fa!? :mrgreen:

Ti trovo una persona OFFENSIVA.. Scontrosa... Permalosa.. Che ripone nei numeri, i secondi, i tempi, le medie, le prestazioni un ossessione tanto che non si priva di elencarli fuorimodo in ogni post magari dedicato a qualche racconto che tutto ha, fuorche' voler essere un ruolino di marcia o una pagina Garmin Connect, bensì solo la voglia di dimostrare di essere un atleta!

Ma nn ero io quello che riponeva tutto nei numeri secondi tempi prestazioni medie ecc ecc.......
L'invidia è na brutta bestia.......che a quanto pare ti ha assalito......nn sto quì a menzionare tutte le schifezze e cattiverie scritte ieri......però me pare che dicevi che nn mi pensi.....ma a quanto pare mi sembra che pensi ancora ai tempi che ho messo del Terminillo.......
Fammi il piacere dacci un taglio a questa vicenda........
Mi pare che ti sei allargato un pochino ieri straparlando a suon di improperi e per terze persone.......come vedi io ho un educazione e nn mi permetto di assumere un atteggiamento come il tuo.......nn ce ne stà il bisogno.......
Se altri hanno da dire saranno capaci di farlo da soli......
Per cui ti prego di smetterla di scrivere cose facendo riferimento alla discussione sterile che hai generato per futili motivi.....
Spero di essere stato chiaro.......poi per quanto riguarda la bici........ci incontreremo strada facendo........
ORA DIAMOCI UN TAGLIO A QUESTA VICENDA...........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 9:51 

Io versmente parlavo dei tempi di Pietro con quello de Nik... Io invidioso de te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma tu sei fantasticoooooooo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. Fai così ascolta ;) senza incrociacce pe strada in bici chissà fra quanto poi... Il telefono te l ho mandato in pvt...me chiami e ci andiamo a prendere un caffè insieme.. Forse le parole scritte danno troppo adito alle interpretazioni. C hai RAGIONE DAMOCE UN TAJO.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 14:51 

Emilia' ormai lo dovresti sapere bene che so' solo na' trentina d'anni che faccio arrivare nik davanti...altrimenti lo bastonerei ad ogni uscita pero'perderei un amico.... :D :lol: :P :mrgreen:

PS.pero' na cosa e' certa con nik dopo tutti questi anni ancora ci si prende in giro... ;) eddaje

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 15:18 

EDDAJE piè...

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 16:31 
Amministratore

:mrgreen: nik conoscendoti penso che vorresti sapere qualche rif. sui famosi tratti lappati in passato

i miei sono questi ;)

4 giugno 2008 il mio migliore tempo
però ho solo 2 lap
pian de valli 52'20''
sella leonessa 1h 10'

2 mesi fa (13-4-13)
pian de rosce 29'' 50''
pian de valli 57' 26''
campoforogna 1h 01' 14''
poi la neve non c'ha permesso di andare oltre

se non sbaglio quello di sab. è il tuo record

morale...vai come na moto ;) ma pure l'altri della spedizione mica so annati tanto piano :mrgreen: considerato che sicuramente loro so annati mezza de meno :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 18:48 

Aooooo, oggi mi sono accorto che er cavallo non andava a mezza di meno ma a tutta di meno :lol: :lol: :lol:
Però l'ho riportato a casa pure stavolta :lol: :lol: :lol: che vuoi fare, quando hai una croce mica la puoi abbandonare........

Ultima modifica di nicola vaiani il lunedì 10 giugno 2013, 10:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 giugno 2013, 19:28 
Amministratore

Occhio Nicò che er Cavallo..
già na vorta ha bruciato la guarnizione della testata co te
:D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 giugno 2013, 7:05 

Max adesso oltre la testata m'ha bruciato pure un po' de cervello.... :lol: :P :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora