Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 18:31

Sabato 25 Maggio 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 25 Maggio 2013
MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 10:21 

Vai a sape che ti usciva un uscita con la U maiuscola.... Sole vento a verso :mrgreen: e tanta tanta gioia nel cuore! Frescoa soleggiato... Temperatura che è' andata dai 13 ai 15.4 gradi... Oggi dovevo fare solo una salitella agile con qualche progressione e il resto tutto lavoro di Fondo e Agilità con il muscoletto cardiaco semi spento e quale giro migliore di:

Park liceo Rignano civitellese meana tiberina capena morlupo park liceo.

Ottime sensazioni. A 27.4 km/h de media aimrntando un po' solo dal bivio di capena alla fine per fare la salita agile... PER ME e' soddisfazione e significa che qualche miglioramento c e'! Massime' oggi te risollevavo la giornata! Se ammazzavano dalle risate.. Anche se capisco che il dovere chiama! Te e ve abbraccio forte! Buon fine settimana a tutti! Per me già lo so che sarà tragico e il culmine arriverà alle 19.45 di domani... Confermandolo come uno dei più brutto della mia vita!

@danella... Dai un bacio a tuo nipote pure da parte mia... Ciao chicco! E risponni... O hai fatto i sordi e nun me lo voi di? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 11:41 

tornanti de civita chi te incontro ? nik e musico saluto volante e via verso fabrica corchiano magliano tempo di fare gli auguri a mio nipote e via per crono magliano rignano 75 km 29 di media , tanto vento contro acqua o e' nata bene emilia non ho letto il messaggio alla prossima ciao .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 11:55 

Danella ha scritto:
tornanti de civita chi te incontro ? nik e musico saluto volante e via verso fabrica corchiano magliano tempo di fare gli auguri a mio nipote e via per crono magliano rignano 75 km 29 di media , tanto vento contro acqua o e' nata bene emilia non ho letto il messaggio alla prossima ciao .

Grande Daneeeeeeeeee.... Ricordate.... La GF de Roma!!!! Punto su de te!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 12:25 

Oggi, a causa del timore per la pioggia, siamo usciti in parecchi ma in ordine sparso!! :(
Anche io ed il Cavallo eravamo pronti al peggio e non ce sarebbe importato niente di prendere acqua :ugeek:
Ed invece... l'Uscita che non ti aspetti :shock: :shock:
Neanche una goccia!, solo sole, vento e temperatura più adatta al mese di marzo che ad un fine maggio :o :o
Alla fine, giro quasi inedito: Flaminia, Rignano, Civita, Castel S. Elia, Nepi, Sutri, Rocca Romana, Bracciano, Anguillara, Cassia, Campagnano, Morlupo, Castelnuovo :geek: :geek:
Totale 110 km, 26,5 di media, 1150 di salita e due soste ristoro (Nepi & Anguillara).
Che vuoi di più dalla vita!!! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 12:53 

Oggi poco di più del giro di Nepi, causa impegno alle 10 siamo partiti prestino con Francesco il musicante, alla fine per me 85km a 31,5 di media. Direi benino.

Ps con Francesco abbiamo fatto qualche piccola cronometro....... :lol: :lol: :lol: non vi dico i tempi, altrimenti qualcuno si spaventa :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 12:59 

nicola vaiani ha scritto:
Oggi poco di più del giro di Nepi, causa impegno alle 10 siamo partiti prestino con Francesco il musicante, alla fine per me 85km a 31,5 di media. Direi benino.

Ps con Francesco abbiamo fatto qualche piccola cronometro....... :lol: :lol: :lol: non vi dico i tempi, altrimenti qualcuno si spaventa :lol: :lol: :lol:

Lo vedi che ho fatto bene??? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 17:48 

Ho poco da aggiungere a quanto gia' detto da roby visto il tempo non avrei mai pensato di non prendere nemmeno una goccia d'acqua..(vabbe' quest'anno pero' ho gia' dato eh!..... ;) comunque volevo solo aggiungere (anche se scontato... :lol: :lol: :lol: ) che per tutto il percorso non ho mai messo il naso fuori dalla ruota dell'ingegnere... :mrgreen: :D :lol: :P

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 maggio 2013, 18:13 
Amministratore

A Cavalleee lo credo bene che non hai mai messo fuori il naso...Roby era bello fresco, tu invece il fresco l'avevi preso il giorno prima co quasi 2000 m. di disl.
:D

x me oggi preparativi in casa x la prima comunione di Matty di domani

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2013, 5:43 

[quote="nicola vaiani"]Oggi poco di più del giro di Nepi, causa impegno alle 10 siamo partiti prestino con Francesco il musicante, alla fine per me 85km a 31,5 di media. Direi benino.

Ps con Francesco abbiamo fatto qualche piccola cronometro....... :lol: :lol: :lol: non vi dico i tempi, altrimenti qualcuno si spaventa :lol: :lol: :lol:[/quo

.......Siete sicuri che Nik è stato fermo un mese???? ieri ha fatto un tratto di circa 15 km alla media di 44 kh io ovviamente a ruota!!!! A me pare che va ancora più forte di prima ,sarà una mia sensazione....mhua non mi pare va come na moto !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2013, 8:36 

musicante ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:

Ps con Francesco abbiamo fatto qualche piccola cronometro....... :lol: :lol: :lol: non vi dico i tempi, altrimenti qualcuno si spaventa :lol: :lol: :lol:[/quo

.......Siete sicuri che Nik è stato fermo un mese???? ieri ha fatto un tratto di circa 15 km alla media di 44 kh io ovviamente a ruota!!!! A me pare che va ancora più forte di prima ,sarà una mia sensazione....mhua non mi pare va come na moto !!!!!

Eddajeeeeeeeeee, France te l'avevo detto....spettalo che torna speeettttaaaa ahahahaha dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora