Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 18:47

Martedì ore 12,30

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Martedì ore 12,30
MessaggioInviato: domenica 19 maggio 2013, 21:14 
Random avatar
Qualcuno tempo permettendo ha voglia di andare a fare un giretto su a Fara Sabina.......possiamo vederci ore 12,30 alla rotonda Castelnuovo di Porto.....e da lì si va per un caffè a Fara poi ritorno da Canneto.......
Fatemi sapere.......ciao ragazzi a martedì se ci siete.....

Oggetto del messaggio: Re: Martedì ore 12,30
MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 11:13 

io in quell'orario non posso,alle 12,30 devo essere già docciato :lol: .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 11:51 

8'30 partenza coop giro 3 province ? montopoli? verso meana con risalita riano? rientro 12 a rignano 3 proposte ,ai partecipanti votazione la piu' votata si fa. oggi lunedi sgambata giro anello 60 km di defaticante dopo lamia prima nove colli passata con il teamax . che dire meravigliosa sia la corsa che la compagnia , mi sono mancati tutti gli assenti .alla prossima

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 13:43 

Danella ha scritto:
8'30 partenza coop giro 3 province ? montopoli? verso meana con risalita riano? rientro 12 a rignano 3 proposte ,ai partecipanti votazione la piu' votata si fa. oggi lunedi sgambata giro anello 60 km di defaticante dopo lamia prima nove colli passata con il teamax . che dire meravigliosa sia la corsa che la compagnia , mi sono mancati tutti gli assenti .alla prossima

Danella ...............Gia' mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'infamone...................... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 20:31 
Random avatar
Danella ha scritto:

Aò fate npo come ve pare.......io la proposta l'ho fatta.......viene qualcuno......??????
Per altre proposte si prega di aprire altri post.......
Grazzzzzieeeeeee

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 8:59 

DaniloG73 ha scritto:
Danella ha scritto:

Aò fate npo come ve pare.......io la proposta l'ho fatta.......viene qualcuno......??????
Grazzzzzieeeeeee

Allora la prossima volta metti nel titolo "martedi con danilog73'' :lol: :lol: :lol:

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 9:36 
Random avatar
Dankan73 ha scritto:
DaniloG73 ha scritto:
Danella ha scritto:

Grazzzzzieeeeeee

Allora la prossima volta metti nel titolo "martedi con danilog73'' :lol: :lol: :lol:

Nn penso ci sia il bisogno di mettere il nome di chi apre il post......il post in se stesso specifica un uscita ben precisa.....
percui per altre proposte credo sia corretto aprire un altro post........
poi fa un po come te pare..........ciaoooooooooooooooooooo

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 10:02 

Caro Danilo dettare le regole in casa d'altri non mi sembra cortese, nel forum del teamax sono tutti benvenuti......
Qui di solito si posta un uscita del giorno e poi ognuno si regola, propone e a secondo degli orari e degli impegni si delineano le uscite sempre con la massima libertá ;)
alla prox in bici spero :mrgreen:

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 11:35 
Random avatar
Dankan73 ha scritto:
Caro Danilo dettare le regole in casa d'altri non mi sembra cortese, nel forum del teamax sono tutti benvenuti......
Qui di solito si posta un uscita del giorno e poi ognuno si regola, propone e a secondo degli orari e degli impegni si delineano le uscite sempre con la massima libertá ;)
alla prox in bici spero :mrgreen:

Caro Dankan io nn sto dettando nessuna regola in casa vostra.......
Mi reputo una persona educata.......al contrario del tuo pensiero......
nn mi sembra di aver mai letto nei post delle uscite altre proposte che cambiavano il programma.....
percui se tu ti enti padrone di casa tua "Teamax" è giusto......
cmq nn farò mai più proposte........
io nn voglio stare a discutere per queste cose......
ho semplicemente detto che nn mi sembrava corretto cambiare il programma su un post di una uscita proposta da me.....
percui la scortesia per me l'hai fatta tu.......
per me qui si chiude la discussione........
ciao ciao......

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 13:15 

@danilo
Guarda questo
viewtopic.php?f=5&t=3273
Cosí magari capisci come funziona....
Succede spessissimo che qualcuno propone e poi si cambia o ci si modula secondo le esigenze e nessuno ne a mai fatto un dramma :mrgreen:
Se pensi che era la tua uscita.....scegli facebook o un altro mezzo per pubblicarla qui funziona diversamente.
Comunque la mia prima risposta era sicuramente ironica sei tu che hai alzato la cresta forse dipende dall'avatar :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 13:22 
Amministratore

poi alla fine sono riuscito a rubare 1 oretta e mezza last minute
flaminia, p.porta, tiberina, capena, morlupo, flaminia
x me giro sciogligambe prima di pranzo
km 50 con 460m. di disl. a 32,6 di media...peccato x il vento contro sulla tiberina :lol:
e mo se magnà in family
ennamooooo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 15:21 
Random avatar
Dankan73 ha scritto:
@danilo
Guarda questo
viewtopic.php?f=5&t=3273
Cosí magari capisci come funziona....
Succede spessissimo che qualcuno propone e poi si cambia o ci si modula secondo le esigenze e nessuno ne a mai fatto un dramma :mrgreen:
Se pensi che era la tua uscita.....scegli facebook o un altro mezzo per pubblicarla qui funziona diversamente.
Comunque la mia prima risposta era sicuramente ironica sei tu che hai alzato la cresta forse dipende dall'avatar :lol: :lol:

Si si hai ragione dipenda dall'avatar.........mo ciao.....

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 16:07 
Amministratore

@danì
ma poi se uscito?

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 16:51 
Random avatar
Max ha scritto:
@danì
ma poi se uscito?

Certo che sono uscito.......ecco la mia uscita caro Max

http://connect.garmin.com/activity/316072121

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 16:56 
Amministratore

bella danì

...ma oggi non è uscito nessun'altro? :?

oooo domani piove :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 17:15 

non sò se posso rispondere in questo post :o
a volte i Bulgari ritornano :lol: :lol:

io è luca 8 circa 65km giro Torrita poi ritorno per Fiano Capena ( caffe dal fratello di Luca ) Morlupo Rignano ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 17:17 
Random avatar
Max ha scritto:
bella danì

...ma oggi non è uscito nessun'altro? :?

oooo domani piove :mrgreen:

Bella uscita Max con tutto che ci vado poco......io sono uscito da solo.....ho incontrato a Canneto Alfredo il Police.......
Aò cambiame l'avatar che me dicono che arzo la cresta....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dije a Dankan che lo svernicio........ :lol: :lol: :lol:

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 17:18 

3 giorni che sto fermo.... MMMMMMMMMMMMM.... Domani piove MMMMMMMMMMM..... Generale mio MMMMMMMMMMM... Sto a inizia' a vede nero MMMMMMMMM....

@danilo
Danilo forse hai preso un po' male la risposta di Dankan.. Ma non sta sbagliando... Ti sta semplicemente dicendo come funziona qui... Dire "ok non posto più un uscita!" E' sbagliato potresti dare sempre uno spunto a qualcuno pubblicandole! Io pur non essendo uno del gruppo posto spesso le uscite... Ti dico la verità io... Non essendo a casa mia aspetto sempre un giorno prima della data in cui vorrei uscire.. Perché la MAGGIORPARTE delle volte lo fanno loro prima di me :mrgreen: ... Se tu devi uscire il martedì ad esempio e già c e' un forum con scritto ad ex MARTEDÌ IN SABINA basta che posti la tua uscita li dentro! E non è' che se scrivi che tu vai al mare stai mancando di rispetto a qualcuno! Anzi stai solamente ampliando le possibilità di uscita in quel giorno cosicché "Tutti" i fruitori del forum.. Teamax e non.. Possano scegliere... Te lo dico perché anch'io all inizio non capivo bene poi ho cominciato a comprendere un po' di più... Spero di essere stato chiaro! Saluti emiliano.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 17:41 
Random avatar
Emiliano ha scritto:
3 giorni che sto fermo.... MMMMMMMMMMMMM.... Domani piove MMMMMMMMMMM..... Generale mio MMMMMMMMMMM... Sto a inizia' a vede nero MMMMMMMMM....

@danilo
Danilo forse hai preso un po' male la risposta di Dankan.. Ma non sta sbagliando... Ti sta semplicemente dicendo come funziona qui... Dire "ok non posto più un uscita!" E' sbagliato potresti dare sempre uno spunto a qualcuno pubblicandole! Io pur non essendo uno del gruppo posto spesso le uscite... Ti dico la verità io... Non essendo a casa mia aspetto sempre un giorno prima della data in cui vorrei uscire.. Perché la MAGGIORPARTE delle volte lo fanno loro prima di me :mrgreen: ... Se tu devi uscire il martedì ad esempio e già c e' un forum con scritto ad ex MARTEDÌ IN SABINA basta che posti la tua uscita li dentro! E non è' che se scrivi che tu vai al mare stai mancando di rispetto a qualcuno! Anzi stai solamente ampliando le possibilità di uscita in quel giorno cosicché "Tutti" i fruitori del forum.. Teamax e non.. Possano scegliere... Te lo dico perché anch'io all inizio non capivo bene poi ho cominciato a comprendere un po' di più... Spero di essere stato chiaro! Saluti emiliano.

No problem Emilià.........sono sportivo........e ciò la tigna da vende......San Pancrazio 39x25....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 18:16 
Amministratore

Emiliano ha scritto:

mettece un pò de verde e de giallo e vedrai che torna il sereno :mrgreen:
eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 19:02 
Random avatar
Max ha scritto:
Emiliano ha scritto:

eddajeee

ENNAMOOOOOOOOO............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 19:07 

Max ha scritto:
Emiliano ha scritto:

eddajeee

Mmmmmmmmmmmmmmm.... MAH..... Vabeh.... Ce credo... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 19:30 

chi vuole venire con me stasera??????

alle 22 parto per andare in un locale pieno de.........chi mi volesse raggiungere il locale si chiama arcadia.

si balla fino alle 4.........salsa, merenghe, ciaccia,baciata. si beve poco per me, io guido, anzi io acqua. :evil: :evil: :evil: :evil:

il mio passaggio e alla stazione di Morlupo alle 22.

provare per credere 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 maggio 2013, 19:44 
Random avatar
professore ha scritto:

alle 22 parto per andare in un locale pieno de.........chi mi volesse raggiungere il locale si chiama arcadia.

si balla fino alle 4.........salsa, merenghe, ciaccia,baciata. si beve poco per me, io guido, anzi io acqua. :evil: :evil: :evil: :evil:

A professò........la voi una dritta.......te lo consiglio io un locale.......The Queen Club a Frattocchie.......eddajeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: mercoledì 22 maggio 2013, 11:20 

DaniloG73 ha scritto:
professore ha scritto:

A professò........la voi una dritta.......te lo consiglio io un locale.......The Queen Club a Frattocchie.......eddajeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non mi dire che sei salsero???? :o :o :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora