Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 17:18

sabato 18 maggio 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sabato 18 maggio 2013
MessaggioInviato: mercoledì 15 maggio 2013, 12:50 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Per i non partecipanti alla 9 colli.

Per questo sabato avrei una mezza intenzione di ripetere una bella uscita fatta con roby e nazzareno un po’ di tempo fa’ quindi :
Partenza ore 7.30 dalla piazza di castelnuovo
Percorso:
Castelnuovo strada della neve stazzano marcellina monte morra san polo dei cavalieri monte morra (altro lato) poi di nuovo stazzano ed in base ad orario e voglia si decide per la montagna sacra.
Rientrando da stazzano senza la montagna sacra piu’ o meno 115 km e 1900 di dislivello.(con rientro salita di castelnuovo). Facendo anche la montagna sacra e rientrando da montorio nerola salaria capena piu’ o meno 140 km e 2600 mt di dislivello.
Chi viene ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sabato 18 maggio 2013
MessaggioInviato: mercoledì 15 maggio 2013, 13:36 

Io sarei tentato...ma la sera devo suonare,ma cmq ci penso poi ti dico il percorso è fantastico mi fa gola,non vorrei arrivare sfondato la sera del concerto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2013, 8:13 

musicante ha scritto:
Io sarei tentato...ma la sera devo suonare,ma cmq ci penso poi ti dico il percorso è fantastico mi fa gola,non vorrei arrivare sfondato la sera del concerto

France' il giro e' molto flessibile puoi fare monte morra e san polo dei cavalieri e vedrai che non sarai solo.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2013, 9:02 

EtĂ : 62
Pietro ti accompagno volentieri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2013, 17:46 

EtĂ : 67
musicante ha scritto:

Francè, vacce, così al concerto ci arrivi ... già suonato :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 maggio 2013, 21:22 

EtĂ : 50
Ahahahahahahahahagahagagagahahaahhahahhaa

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 maggio 2013, 5:18 

Seguo il consiglio di Roby vengo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 17 maggio 2013, 16:29 

Purtroppo non riesco ad uscire!!!! :(

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 maggio 2013, 12:40 

EtĂ : 51
LocalitĂ : Monterotondo
Ero sonato da tutta la salita che giĂ  m'ero fatto o quel ciclista tutto verde che ho visto salire verso S.Polo era Nik? Se le mie sinapsi non m'hanno ingannato sono proprio contento! Uno fenomeno ce nasce! Grandissimo

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 maggio 2013, 14:18 

EtĂ : 60
Marco ero io. Oggi prima uscita dopo due mesi esatti di stop forzato. Diciamo che è andata bene. Alla fine 119km 1700mt di dislivello a 26 di media circa ( non avevo il garmin). Mi sono divertito con i miei compagni di "viaggio" ( roby, cavallo e SID). ho Qualche rimpianto per non essere presente a Cesenatico, nell'élite di una corsa internazionale, purtroppo mi devo accontentare di un élite di............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: sabato 18 maggio 2013
MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 7:20 

Oggi decidevo di partire prestissimo sveglia alle 5.30 e alle 6.20 in bici direzione la mia amata montagna sacra cielo azzurro che piu’ non si puo’ quindi sole assenza macchine l’unico fastidio qualche persona a bordo strada in cerca di lumache……. :D come dicono i viterbesi SPOGGIAVO a monte flavio alle 8.07 quindi scendevo verso stazzano dove avevo appuntamento con nik roby e sid ,una volta riuniti siamo andati verso marcellina e dopo poco abbiamo iniziato la salita di monte morra indovinate chi e’ andato in fuga……. :shock: mah!!
Spoggiati a monte morra discesa e salita di san polo dei cavalieri ,a questo punto di nuovo stazzano strada della neve salaria tiberina e ovviamente riano immaginate su richiesta di chi……. :o vabbe’…!!!!
Ah! Dimenticavo prima di monte morra un energumero se ne usciva con questa frase “ OGGI POTEVO STARE CON L’ELITE CICLISTICA INTERNAZIONALE INVECE STO’ CON L’ELITE DI SOMARI” e’ proprio er peggio… :mrgreen: Per me 141 km e 2380 mt di dislivello.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 maggio 2013, 20:06 

EtĂ : 60
nicola vaiani ha scritto:
Mirco ero io. Oggi prima uscita dopo due mesi esatti di stop forzato. Diciamo che è andata bene. Alla fine 119km 1700mt di dislivello a 26 di media circa ( non avevo il garmin). Mi sono divertito con i miei compagni di "viaggio" ( roby, cavallo e SID). ho Qualche rimpianto per non essere presente a Cesenatico, nell'élite di una corsa internazionale, purtroppo mi devo accontentare di un élite di............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora