Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 16:55

giovedì 25 aprile.....si rialza la temperatura

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 16:37 

Pietro ha scritto:
roby ha scritto:
Pietro ha scritto:
Usciro' alle ore 7.30 (se saro' da solo forse pure prima) appuntamento in Piazza a Castelnuovo.

Percorso

1) S.Polo dei Cavalieri e Monte Morra (mai fatti quest'anno) poi in base all'orario e alla voglia si decidera' come proseguire

In alternativa

Faggeta (gia' fatta mercoledi 17) ma da Soriano del Cimino.

C'e' qualcuno ???????????' :mrgreen:

Ti accompagno io :) basta che vai piano ;)

OK. 7.30 in piazza. quello che deve andare piano di certo non sono io vedi di riportarmi a casa come di solito fai..... ;)

Quasi quasi vengo anche io, basta che andate piano e che mi riportate a casa ;) :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 17:34 

io lavoro ma se andate piano faticate de meno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 18:56 

BUON GIRETTO A TUTTI\\\ AI BellI E AI BRUTTI :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

NON FARO UN BEATO NIENTE Nè MATTINA Nè POMERIGGIO DATO CHE OGGI 24 APR\\\\\ ME SO COTTA BENINO :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 4:47 

Max ha scritto:
io la mattina sarò con i miei ragazzi al campo comunale di faleria x assistere alla partita di marcolino, rignano - riano

conto di uscire nel pomeriggio alle 16.00, appuntamento al park liceo

giretto amore amore,

opzione 1
rignano, murella, s.oreste, ponzano, civitellese, rignano
km 57

opzione 2
campagnano, mazzano, calcata, p.paradiso, rignano
km 50

Dormito un ora e mezza! Ora 6 ore in piedi a lavoro... Oggi do buca... Sarebbe un suicidio dichiarato! :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 7:25 
Amministratore

Tranquillo Emilià
quanno ce vò...ce vò
riposa

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 7:50 

Ma non è' ancora detto...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 13:19 

Ciao max confermi 16.00 park ci potrei essere..... :D

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 13:31 
Amministratore

Dankan73 ha scritto:
Ciao max confermi 16.00 park ci potrei essere..... :D

Si confermo,passo alle 16:00

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 13:36 

visto che uscite ci provo anche io :)) e' un anno cosi' stamani per fortuna ho fatto mercato ed e' andata bene , ora come ora voglia di uscire zero :)) che mondo difficile a dopo per aggiornarvi
ciaoooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 15:14 

Come da programma... il Cavallo 'provoca' e Roby 'rilancia' ;)
Alle 7:30 puntuali io, Cavallo e Naz, partiamo dalla Piazza di Castelnuovo. Non è ancora chiaro dove andremo ma qualcosa fa capire che oggi c'è voglia di 'fatica' ;)
Insomma, la prima decisione è di andare a Monte Morra (e come ti sbagli!!), poi S.Polo ed infine, forse:?: , Monteflavio.
Naz si preoccupa subito dell'ora in cui potrà essere di nuovo a casa ma poi si accoda e, quatto quatto, si 'ciuccia' Monte Morra :geek: di cui gli descrivo curve e pendenze, metro per metro. Detto fatto, si scende e si risale per San Polo :geek: . Durante l'ascesa (facile) suggerisco di completare l'opera :evil: e di scalare il Monte Morra anche dal versante di San Polo. Il cavallo non fa una piega :ugeek: , Naz si preoccupa ancora dell'orario in cui potrà essere di nuovo a casa ma poi si accoda ancora una volta e, quatto quatto, si 'ciuccia’ anche questa. Ve la faccio breve, oggi è stata una giornata da ricordare :) . Mentre Naz, di ritorno a Stazzano decide che gli va bene così e si dirige verso casa lungo la Strada della Neve, io ed il Cavallo decidiamo che Monte Flavio, oggi, proprio non ce lo possiamo far mancare ;) e così, di buon passo, arriviamo lassù fino al paese!!. A questo punto, il ritorno è segnato: Montorio, Nerola, Salaria, Capena, Morlupo, Castelnuovo :mrgreen:
Che ve lo dico a fare, Il cavallo oggi si è mutato geneticamente in uno ‘stambecco’ :o Le quattro salite di giornata se l'è bevute come acqua fresca :oops: , Naz ha mostrato grande coraggio e, con tre salite, oggi ha sicuramente sfiorato i 2.000mt di dislivello :shock: (confermi?). Io non mi lamento. Come al solito, stò coi frati e… :lol: :lol:
Alla fine, per me: 146 Km, 24 Km/h di media e 2.560 mt di dislivello
Temperatura ottima, il sole mancante non si è fatto rimpiangere, vento assente.
Che vuoi di più dalla vita? :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 15:18 

roby ha scritto:
Come da programma... il Cavallo 'provoca' e Roby 'rilancia' ;)
Alle 7:30 puntuali io, Cavallo e Naz, partiamo dalla Piazza di Castelnuovo. Non è ancora chiaro dove andremo ma qualcosa fa capire che oggi c'è voglia di 'fatica' ;)
Insomma, la prima decisione è di andare a Monte Morra (e come ti sbagli!!), poi S.Polo ed infine, forse:?: , Monteflavio.
Naz si preoccupa subito dell'ora in cui potrà essere di nuovo a casa ma poi si accoda e, quatto quatto, si 'ciuccia' Monte Morra :geek: di cui gli descrivo curve e pendenze, metro per metro. Detto fatto, si scende e si risale per San Polo :geek: . Durante l'ascesa (facile) suggerisco di completare l'opera :evil: e di scalare il Monte Morra anche dal versante di San Polo. Il cavallo non fa una piega :ugeek: , Naz si preoccupa ancora dell'orario in cui potrà essere di nuovo a casa ma poi si accoda ancora una volta e, quatto quatto, si 'ciuccia’ anche questa. Ve la faccio breve, oggi è stata una giornata da ricordare :) . Mentre Naz, di ritorno a Stazzano decide che gli va bene così e si dirige verso casa lungo la Strada della Neve, io ed il Cavallo decidiamo che Monte Flavio, oggi, proprio non ce lo possiamo far mancare ;) e così, di buon passo, arriviamo lassù fino al paese!!. A questo punto, il ritorno è segnato: Montorio, Nerola, Salaria, Capena, Morlupo, Castelnuovo :mrgreen:
Che ve lo dico a fare, Il cavallo oggi si è mutato geneticamente in uno ‘stambecco’ :o Le quattro salite di giornata se l'è bevute come acqua fresca :oops: , Naz ha mostrato grande coraggio e, con tre salite, oggi ha sicuramente sfiorato i 2.000mt di dislivello :shock: (confermi?). Io non mi lamento. Come al solito, stò coi frati e… :lol: :lol:
Alla fine, per me: 146 Km, 24 Km/h di media e 2.560 mt di dislivello
Temperatura ottima, il sole mancante non si è fatto rimpiangere, vento assente.
Che vuoi di più dalla vita? :ugeek:

NON SOLO SIETE COME DUE STAMBECCHI MA VE POSSO PROPRIO DIRE CHE CON STI NUMERI....SIETE DUE GRANDIIIII!!! CHE NVIDIAAAAAAA QUANTA SALITAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 15:19 

MA....MUMBLE MUMBLE......FRA POCO CHIAMO NAZ....NON VORREI CHE AVESSE DETTO "TORNO DALLA STRADA DELLA NEVE" E INVECE.......UN LUNGHETTO ANCHE OGGI PER VIA DELLA SòNATA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 19:11 
Amministratore

bella regà :mrgreen:

io come da programma partito ore 16

con me dankan e chiacchierato chiacchierato ci siamo diretti verso la murella fin su s.oreste

poi giù verso outlet e di nuovo su x ponzano

sempre di chiacchiera ci siamo trovati di nuovo sulla civitellese senza neanche accorgesene

una volta sotto s.oreste una provocazione, facciamo un versante nuovo x s.oreste?

dankan mi fa conoscere i primi 1000m mentre io i secondi :mrgreen:

morale, 2km di salita al 12% con punte al 20% da rifare ;)

una volta a s.oreste di nuovo giù x la flaminia verso casa dove m'immolavo gregario di stefano,
davanti sempre sopra i 40kmh :mrgreen: so che a lui piace ogni tanto un pò di ritmo ;)

alla fine alle 18.30 di nuovo a casa con 67km e 1.050m. di dislivello

dankan con una gambetta niente male, le rampe al 20% con il 34x25 :shock: chiacchierando :o :mrgreen:

eddajeeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 19:31 

E si uscita niente male chiacchierando senza affanno con la gamba che andava una meraviglia :mrgreen:
Per concludere prima di cena il mio pargolo di 5 anni e mezzo ha mosso i primi metri senza rotelle da solo, avevo le lacrime agli occhi...
Alla prox

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 20:04 

Tranquilli sono arrivato alla grande a casa, non mi sono perso :lol: :lol:
Bella uscita con compagni di classe. Pietro una certezza e Roby che mi ha descritto le salite alla perfezione grazie dell'aiuto.
Un bel pò di montagne tutte insieme che non facevo da tempo.
Alla fine per me 115 km con 1874 mt di disl a 23 di media.

P.S. non mi preoccupavo dell'orario di ritorno a casa, ma dei km..... :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2013, 21:10 

io e danella invece partenza alle 7,00 direzione s.oreste prima dalla murella poi (causa cani pastori sulla strada) siamo tornati in dietro e risaliti dalla provinciale,giunti in paese giù per outlet,giro Stimigliano forano ritmato,con andatura allegra e con il 50.tornati nuovamente indietro optavamo di risalire in quota da ponzano con il tratto ponzano nazzano con il 50 ed andante.infine ritorno (puntualissimi alle 10) a casa dalla civitellese. p.s.:un grazie a danella per aver assecondato le mie esigenze uscendo presto,è un vero "gregario".

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 aprile 2013, 10:44 

vi ammiro e vi invidio(in senso bbono)e mi servite da stimolo....a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 aprile 2013, 18:47 

Senza tanti giri di parole posso solo dire che è' stata una delle più' belle uscite che ho fatto da quando vado in bici. Tutto perfetto con 2 compagni eccezionali. :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora