Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 16:22

Giovedì 11 Aprile 2013 - 1 giorno di ferie...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:08 

Perfettoooooo cameriere champagneeeeeeeeeeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:09 
Amministratore

Max ha scritto:
ATTENZIONE CAMBIAMENTO LAST MINUTE ORARIO RITROVO

AGGIORNAMENTO
8.20 in piazza a castelnuovo centro
8.35 tiberina km13 alla rotonda bivio x castelnuovo

il tutto x assecondare l'esigenze famigliari di un nostro amico ;) ennamooo

max
emiliano
cavallo
sid
wallace
danella
look ci viene incontro da fiano (c'incontriamo alle 8.45/50 ponte autostrada)
fortunato al momento ha 1 impegno, ma se salta ci sarà
musicante solo x la prima parte, max 12.15 deve essere di nuovo a morlupo
...

ps
chi vuole venire in auto a castelnuovo, da me c'è park e doccia :mrgreen: ma deve arrivare al massimo x le 8.05 già pronto ;)

eddajeeeee ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:14 
Random avatar
Beati voi......io lavoro.......vi auguro una bellissima giornata.....buon divertimento......

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:11 

Emiliano ha scritto:
Perfettoooooo cameriere champagneeeeeeeeeeeeee

Eh no,niente alcol!!! Quando si va' in bici solo acqua e sali min....... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:36 

Noi semo ciclisti atipici... Daje lucaaaaaaaaaaaaaaaaA a domani...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:56 
Amministratore

Presente anche io

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 18:03 

allora famo così......voi pedalate e dopo se annamo a magnà na pizza.....così non sò ciclista e posso beve

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 18:24 
Amministratore

....la pedalata prevede anche magnate e bevute..mica tocca aspettà la sera...
:D pe fallo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 19:10 

@max: danella viene con me,ci vediamo domani.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:19 

3 ETTI DE SPAGHETTI CO LE VONGOLE... UN PICCOLO CARICO DE CARBOIDRATI PE DOMANI... BUONANOTTE A TUTTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 6:54 
Amministratore

Buongiorno
le premesse ci sono tutte...
si va in sabina...
in 8
arriviamoooo
in tasca:macchinetta fotografica, panini e qualche spiccio
si rientra con calma nel pomeriggio...dopo aver sballato l'ultima asperità..s.oreste
a dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 16:10 

giorno di ferie speso alla grande ci vorrebbe mezzora pe scrive tutto,( questo si che e' godesse la bici) giornata meravigliosa posti stupendi da rifare tutto grazie a tutti per il giovedi passato in ottima compagnia poi confermo tutto i racconti che verranno, dimenticavo sid insuperabile con soli 1000 km fatti sicuramente tutti in salita ,alla prossima passo e chiudo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 18:38 
Amministratore

Ste cose le faccio dal 2005 ;) e lo consiglio vivamente ogni anno a chiunque mi gira intorno :mrgreen:

Io dico che 1 giorno di ferie speso così, non ha prezzo

Una giornata fantastica con compagni d'uscita meravigliosi tutti uniti dallo stesso spirito, quello di divertirsi e stare insieme

Partiti alle 8 e rientrati alle 17, nel mezzo km e salita fatti sempre fianco fianco e un continuo prendersi x il c..lo :mrgreen: conditi da crostate, caffè, tagliolini al sugo, pasticcini, coca cola, gelato e in fine le fragole e birra, il tutto nel mezzo dell'incontaminata verde Sabina dove anche oggi le auto erano una chimera

Credo che abbiamo mangiato + di quanto bruciato...137km con 2.420m. di disl.

Ci vorrebbe tempo x raccontare...ora non posso ma mi riservo di farlo appena possibile

Intanto vado a sbobbinare le 228 foto scattate oggi :mrgreen:

A breve fotoracconto e la mia personalissima cronaca...ma non mancheranno quelle degli altri ;)

Il titolo del racconto lo posso anticipare

" Un 7 bello...ma bello, bello, bellooooo "

X tutto il giro: Max, Cavallo, Sid, Wallace, Look, Danella, Emiliano :)

Il Musicante x i primi 40km

Oggi è iniziato il triplete, che proseguirà con il Terminillo già sabato e finirà mercoledì con il M.Cimino, siamo ancora tutti in corsa x conseguirlo :D in 7 giorni 3 uscite di spessore :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 18:40 

e sò uscito pure io.....post orto pè famme passa le madonne 30 km giro della S.cornelia

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 20:28 

girardengo ha scritto:
e sò uscito pure io.....post orto pè famme passa le madonne 30 km giro della S.cornelia

Per la serie solidarietá contadina, Io dopo aver potato olive tutto il giorno e aver finito con la stalla, mi sono fatto due giri dell'anello verde ;)
Un po li ho invidiati i sabini :x
bella sergee

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 20:39 

si Stè.....li ho invidiati pure io e li ho pure sentiti al tel....parlavamo di te ieri con Max....sono molto contento per t aria pulita e vita sana....la testa ringrazia.a presto anche con te....un abbraccio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 20:54 

TU SEI PIETRO E SU QUESTA PIETRA SI FONDERA’ IL CICLISMO!!!!!!

E si da dove iniziare per descrivere una giornata così…. Di certo non dal titolo (che spiegherò piu’ in la verso il finale). Forse è meglio partire da un commento a quello che sono stati 137 km passati assieme ad una compagnia meravigliosa. Un autentico “scintillio cardiacoâ€!!! E potrei fermarmi qui! Perché sinceramente a stento riuscirei a trovare altri termini che rispecchino ciò che ho vissuto oggi!!!

Ma voglio andare avanti perché ne sento il bisogno. La giornata inizia alle ore 8 dove dopo aver chiamatoER GENERALE dalla finestra tipo Romeo e Giulietta coi sassi sulle finestre, lo stesso me esce a mezzo busto “cor†pigiama e con i capelli che sembrava che dentro la sua camera i’ avessero montato la galleria del vento!!! Gli dico “ao… ma so le 8!†e lui “ e mbe?? L’appuntamento era alle 8.05!!!!†credevo stesse scherzando.. ma alle 8.04 esce in tenuta tutto vestito e pettinato!! Parcheggio sotto casa sua e si parte… sole splendente gia alle 8 di mattina! Non si puo’ chiedere di meglio! abbigliamento adatto alla giornata con gilettino leggero manicotti e gambali che all’occorrenza saranno tolti… a castelnuovo ecco l’incontro con SID e L’APOSTOLO PIETRO!!! L’abbigliamento di Riccardo più o meno rispecchiava il nostro… ma lui NO! L’apostolo si voleva subito differenziare dal resto della combriccola! Vestito da uscita tipicamente artica l’apostolo sfoggiava una giacchina in Pile con cappuccio ricoperto di pelo di “gatto intruppato sulla cassiaâ€.. sotto: tutina da sci e moon boot con moppine alle mani per un ottima tenuta con il manubrio… io e max ci siamo guardati negli occhi un po’ perplessi… mah… L’apostolo sa sicuramente qualcosa riguardo al meteo che noi non sappiamo… mmmmmmmmm gatta ci cova!!! Si parte quindi per la tiberina ed il vento frizzante che carezzava la pelle continuava a non dare ragione all’apostolo perche’ si stava che era na bellezza… arrivati sulla tiberina l’incontro non piacevole…….. ma moooooooolto mooooooolto di più…. Wallace! Sempre letto sul sito ma aime mai conosciuto… e chi te molla piu’!!! e musicante… sempre più silenzioso e meno ingarellato!!! E quindi sempre più ciclista di quelli veri!!! Piu avanti l’incontro sul ponte dell’autostrada con gli altri due del “dream team†odierno Danella e Look (O MEGLIO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE L’INCONTRO)… e si perche’ il gatto e la volpe ce se so messi ad aspetta sulla salerno reggio calabria invece che sul solito posto aahhahahahahahahhahaha!!!ma si capisce… perche’ oggi la felicità schizzava dai pori di tutti e 7… IL SETTEBELLO!!! 7 bambini!! Come definirci se non così… I BAMBINI CHE CON I LORO GIOCATTOLINI SCORAZZAVANO SOTTO IL SOLE IN UNA SABINA CHE SEMBRAVA ASPETTARLI PER ABBRACCIARLI E FARGLI VEDERE DELLE COSE MAI VISTE!!! Quindi tutti insieme via per la prima salita.. passo corese osteria nuova tutti al sole… il caldo iniziava a farsi sentire finalmente!!! Per noi!!! Ma per l’apostolo???? In religioso silenzio! La sua gamba (splendida come l’alabastro appena scolpito) girava che era una meraviglia… c’e’ qualcosa che non va…. Mmmmmmm… come e’ possibile eppure dovrebbe avere gia assunto un colore ceruleo ed il mascarpone doveva gia essere cominciato ad uscire dal colletto della giacchetta in pelle de topo schiacciato sul raccordo… mah… un mistero…. Forse piu’ in la!!! E’ ancora troppo presto!!! Si arriva sulla salaria vecchia e da li signore e signori da li in poi SABINA SHOW… e sinceramente a spiegarvi i tragitti non sono bravo anzi!!! Ma so di essermi trovato tra risate e --- SOLO SU SALITE in mezzo a fiumi e alberi SPLENDIDO… poi sceso.. poi crostata fatta in casa…. Poi risalito… poi paesaggi lunari con salite SENZA UNA E DICO UNA SOLA MACCHINA.. fino a una chiesetta davanti ad un bar… riscendo… non era un bar… era la casa der demonio.. che ci incitava a mangiare un piatto di linguine al ragu… poi wallace: io ste --- in bici nun l’ho mai fatte!!! E le risate!! Poi riccardo in preda alla crisi che non sapeva se mangiarle.. ma alla fine s’e’ fatto porta un filone pe facce la scarpetta.. poi lo hiegermaister de danella.. poi er caffe’… poi in sella.. poi il Tancia.. anzi no! L’APOSTOLO??? MACCHE’ NEANCHE L’OMBRA DE NA SUDATA!!!!La pancia.. poi giu discesa da capogiro… poi su per l’ultima asperità… l outlet.. dopo 115 km e circa 2300 metri di dislivello, quindi con coefficiente di difficoltà tipo la scalata der K2 co le SAYONARA… poi pasticcini e cocacola gelata giusto pe nun cacasse addosso… e giù ancora in discesa per arrivare a rignano dove i primi due ci lasciavano… (manco li ho salutati ciaoooooooooooooooooo AMICI MIEI) e arriviamo a morlupo.. e che un con cono crema e cioccolato doppia panna nun te lo voi fa??? La gente che ci guardava e non capiva come persone che andavano dai 40 ai 50 anni potessero ancora ridere cosi di cuore e divertirsi come adolescenti… e allora via… verso castelnuovo… via anche wallace… una grandissima scoperta!!!!! E tutti verso casa.. per salutarci???’ macche’… du fragole e una birra moretti nun te la voi fa??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. Eccoci qui alla fine di una fiaba! E si perché per me questo è stata. Di certo una delle giornate mie più belle passate in bici! Per tutto questo grazie a tutti ma proprio tutti!!!
ED ORA VENIAMO a noi!! Ovvero l’Apostolo!!! L’uomo dalla pedalata fluida.. L’elegance en byclette… monsier de le fiandre!!! Lui con il suo segreto odierno anche oggi svelato alla fine dell’uscita per dare PERLE AI PORCI!!! E si perché sotto AR MONCLER COL PELO IN SORIANO TAMPONATO SULLA SALARIA… aveva LA MAGLIETTA TERMICA BUCHERELLATA ESTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

TU SEI PIETRO… E SU QUESTA PIETRA SI FONDERA’ IL CICLISMO!!! TU NON STAI AVANTI… STAI DE LATO!!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.

GRAZIE A TUTTI ATTENDO LE FOTO CON ANSIA!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 21:38 

Emiliano ha scritto:
TU SEI PIETRO E SU QUESTA PIETRA SI FONDERA’ IL CICLISMO!!!!!!

E si da dove iniziare per descrivere una giornata così…. Di certo non dal titolo (che spiegherò piu’ in la verso il finale). Forse è meglio partire da un commento a quello che sono stati 137 km passati assieme ad una compagnia meravigliosa. Un autentico “scintillio cardiacoâ€!!! E potrei fermarmi qui! Perché sinceramente a stento riuscirei a trovare altri termini che rispecchino ciò che ho vissuto oggi!!!

Ma voglio andare avanti perché ne sento il bisogno. La giornata inizia alle ore 8 dove dopo aver chiamatoER GENERALE dalla finestra tipo Romeo e Giulietta coi sassi sulle finestre, lo stesso me esce a mezzo busto “cor†pigiama e con i capelli che sembrava che dentro la sua camera i’ avessero montato la galleria del vento!!! Gli dico “ao… ma so le 8!†e lui “ e mbe?? L’appuntamento era alle 8.05!!!!†credevo stesse scherzando.. ma alle 8.04 esce in tenuta tutto vestito e pettinato!! Parcheggio sotto casa sua e si parte… sole splendente gia alle 8 di mattina! Non si puo’ chiedere di meglio! abbigliamento adatto alla giornata con gilettino leggero manicotti e gambali che all’occorrenza saranno tolti… a castelnuovo ecco l’incontro con SID e L’APOSTOLO PIETRO!!! L’abbigliamento di Riccardo più o meno rispecchiava il nostro… ma lui NO! L’apostolo si voleva subito differenziare dal resto della combriccola! Vestito da uscita tipicamente artica l’apostolo sfoggiava una giacchina in Pile con cappuccio ricoperto di pelo di “gatto intruppato sulla cassiaâ€.. sotto: tutina da sci e moon boot con moppine alle mani per un ottima tenuta con il manubrio… io e max ci siamo guardati negli occhi un po’ perplessi… mah… L’apostolo sa sicuramente qualcosa riguardo al meteo che noi non sappiamo… mmmmmmmmm gatta ci cova!!! Si parte quindi per la tiberina ed il vento frizzante che carezzava la pelle continuava a non dare ragione all’apostolo perche’ si stava che era na bellezza… arrivati sulla tiberina l’incontro non piacevole…….. ma moooooooolto mooooooolto di più…. Wallace! Sempre letto sul sito ma aime mai conosciuto… e chi te molla piu’!!! e musicante… sempre più silenzioso e meno ingarellato!!! E quindi sempre più ciclista di quelli veri!!! Piu avanti l’incontro sul ponte dell’autostrada con gli altri due del “dream team†odierno Danella e Look (O MEGLIO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE L’INCONTRO)… e si perche’ il gatto e la volpe ce se so messi ad aspetta sulla salerno reggio calabria invece che sul solito posto aahhahahahahahahhahaha!!!ma si capisce… perche’ oggi la felicità schizzava dai pori di tutti e 7… IL SETTEBELLO!!! 7 bambini!! Come definirci se non così… I BAMBINI CHE CON I LORO GIOCATTOLINI SCORAZZAVANO SOTTO IL SOLE IN UNA SABINA CHE SEMBRAVA ASPETTARLI PER ABBRACCIARLI E FARGLI VEDERE DELLE COSE MAI VISTE!!! Quindi tutti insieme via per la prima salita.. passo corese osteria nuova tutti al sole… il caldo iniziava a farsi sentire finalmente!!! Per noi!!! Ma per l’apostolo???? In religioso silenzio! La sua gamba (splendida come l’alabastro appena scolpito) girava che era una meraviglia… c’e’ qualcosa che non va…. Mmmmmmm… come e’ possibile eppure dovrebbe avere gia assunto un colore ceruleo ed il mascarpone doveva gia essere cominciato ad uscire dal colletto della giacchetta in pelle de topo schiacciato sul raccordo… mah… un mistero…. Forse piu’ in la!!! E’ ancora troppo presto!!! Si arriva sulla salaria vecchia e da li signore e signori da li in poi SABINA SHOW… e sinceramente a spiegarvi i tragitti non sono bravo anzi!!! Ma so di essermi trovato tra risate e --- SOLO SU SALITE in mezzo a fiumi e alberi SPLENDIDO… poi sceso.. poi crostata fatta in casa…. Poi risalito… poi paesaggi lunari con salite SENZA UNA E DICO UNA SOLA MACCHINA.. fino a una chiesetta davanti ad un bar… riscendo… non era un bar… era la casa der demonio.. che ci incitava a mangiare un piatto di linguine al ragu… poi wallace: io ste --- in bici nun l’ho mai fatte!!! E le risate!! Poi riccardo in preda alla crisi che non sapeva se mangiarle.. ma alla fine s’e’ fatto porta un filone pe facce la scarpetta.. poi lo hiegermaister de danella.. poi er caffe’… poi in sella.. poi il Tancia.. anzi no! L’APOSTOLO??? MACCHE’ NEANCHE L’OMBRA DE NA SUDATA!!!!La pancia.. poi giu discesa da capogiro… poi su per l’ultima asperità… l outlet.. dopo 115 km e circa 2300 metri di dislivello, quindi con coefficiente di difficoltà tipo la scalata der K2 co le SAYONARA… poi pasticcini e cocacola gelata giusto pe nun cacasse addosso… e giù ancora in discesa per arrivare a rignano dove i primi due ci lasciavano… (manco li ho salutati ciaoooooooooooooooooo AMICI MIEI) e arriviamo a morlupo.. e che un con cono crema e cioccolato doppia panna nun te lo voi fa??? La gente che ci guardava e non capiva come persone che andavano dai 40 ai 50 anni potessero ancora ridere cosi di cuore e divertirsi come adolescenti… e allora via… verso castelnuovo… via anche wallace… una grandissima scoperta!!!!! E tutti verso casa.. per salutarci???’ macche’… du fragole e una birra moretti nun te la voi fa??? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. Eccoci qui alla fine di una fiaba! E si perché per me questo è stata. Di certo una delle giornate mie più belle passate in bici! Per tutto questo grazie a tutti ma proprio tutti!!!
ED ORA VENIAMO a noi!! Ovvero l’Apostolo!!! L’uomo dalla pedalata fluida.. L’elegance en byclette… monsier de le fiandre!!! Lui con il suo segreto odierno anche oggi svelato alla fine dell’uscita per dare PERLE AI PORCI!!! E si perché sotto AR MONCLER COL PELO IN SORIANO TAMPONATO SULLA SALARIA… aveva LA MAGLIETTA TERMICA BUCHERELLATA ESTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

TU SEI PIETRO… E SU QUESTA PIETRA SI FONDERA’ IL CICLISMO!!! TU NON STAI AVANTI… STAI DE LATO!!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.

GRAZIE A TUTTI ATTENDO LE FOTO CON ANSIA!

amico mio,goditela tutta,ne abbiamo fatte tante e tantissime ne faremo ancora.....benvenuto in questa meravigliosa favola verde....io ne ho pieni gli occhi e la testa e il tuo racconto mi ha fatto rivenire in mente quello che voglio tornare.....grazie a te e come non mai a tutto il teamax con tutto quello che si porta appresso.....eddaje.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2013, 21:40 

si,si bellissima giornata e pedalata.quando sono arrivato a casa ero talmente contento che mi sono messo a raccontare dell'uscita a mia suocera,per fortuna che c'è lei!!! cmq grazie anche a tutti voi per la disponibilità a ritardare la partenza permettendomi di partecipare.....grazie,grazie,grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2013, 7:31 

Dajè a domandamme ma dò staranno!!! Je faccio na sorpresa, li aspetto sul tancia, ore 12.52!!!! Ma de cheeeee?...Stavano co li piedi sotto ar tavolo!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2013, 7:37 

Emiliano credo che abbia trasmesso quello che abbiamo provato ieri certo non mi era mai accaduto di fare un uscita con questi km e queste salite ed ingrassare..... :lol: :lol: :lol: episodi un'infinita' ad iniziare dal generale "ho visto un profilo lo devo fotografa...'"
wallace sul tancia "vo' lasciato gladiatori ve' ritrovo magnapatate...." ancora wallace che a morlupo faceva una riflessione " er cavallo nu sta' avanti sta de de lato" luca "A cervia jo' fatto la vernice"er generale che prima di pranzo con il suo garmin non so proprio dove ci volesse portare con wallace a dire max rifamo la stessa strada altrimenti la pasta se magna' pe' merenda..... :lol:

A pranzo che ve lo dico a fa' danella che voleva fare il karaoke e finiva con lo jagermeister scarpetta per tutti e via con gli ultimi 2 km del tancia.... ;)

PS. Emilia' con il freddo che hai preso ieri la prox volta sai come ti devi vestire nel caso la sera prima fammi uno squillo che ti do' 2 dritte.... :mrgreen: quest'anno lo zoncolan ti sembrera' pianura... ;) per SID oggi parlo cor capo tuo vai troppo forte quindi BASTA FERIE... :mrgreen:

Anche se mi avete stressato per tutta l'uscita... :lol: :D :P :mrgreen: GRAZIE VERAMENTE GRAZIE A TUTTI.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2013, 8:03 
Amministratore

on line nella galleria il fotoracconto da sfogliare con pazienza, oltre 220 foto :mrgreen:

IN ANTEPRIMA ALCUNI SCATTI... 8-)

IL 7 BELLO DI GIOVEDI' ;)
Immagine

TUTTO IL GIRO SEMPRE FIANCO FIANCO :)
Immagine

ALLE 13 TUTTI A TAVOLA, MA ERAVAMO SOLO A META' USCITA :mrgreen:
Immagine

SUL TANCIA COME A PASQUETTA :lol:
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2013, 8:19 

...che dire:

"SOLITA" posti
"SOLITA" compagnia
"SOLITI" mangiate

...insomma SOLITA USCITA INDEMENTICABILE, uscita da "1 giorno di ferie"

grazie a tutti e alla prossima

P.S. MAX ogni uscita che faccio con VOI me torna la voja de pedalà

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2013, 10:07 
Random avatar
Complimenti ragazzi quasi quasi vi invidio.......che posti.......e io in ufficio...... :shock: :shock: :shock:
Siete un gran bel gruppo......spero di riuscire ad allenarmi come una volta e fare qualche bella uscita con voi.......

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2013, 12:47 

Sid ha scritto:
...che dire:

"SOLITA" posti
"SOLITA" compagnia
"SOLITI" mangiate

...insomma SOLITA USCITA INDEMENTICABILE, uscita da "1 giorno di ferie"

grazie a tutti e alla prossima

P.S. MAX ogni uscita che faccio con VOI me torna la voja de pedalà

Ricca' prenditela co l amico tuo!!! È lui che provoca spirito di emulazione! Come non imitarlo! Che gamba c...o! Daje pietroooooooooooooooooooooo! Ho visto le foto! E mi sono detto.... È mo??? Chissà quando un altra giornata così! MERCOLEDÌIIIIIIIIIIIIIIII!! Ma sto GIRO vojo GIRA! (So un poeta)... Purtroppo il terminillo non posso per via del lavoro :( .....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora