Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 15:41

Sabato 13 Aprile 2013 - Terminillo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 13 Aprile 2013 - Terminillo
MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 8:22 
Amministratore

Immagine

E' la copertina del mio diario di Aprile :mrgreen: ed ha un significato ben preciso ;)

Ebbene sabato 13 Aprile 2013 vado lassù dove ci sarà la neve, il meteo x ora sembra assecondarmi :mrgreen:

In auto mi avvicinerò fino a Ornaro
(che si trova allo scollinamento dell'ultima salita sulla Salaria verso Rieti)
parcheggerò l'auto li e in bici farò questa strada

(ore 9:00 partenza in bici)

Ornaro, Roccasinibalda, Fonte Cottorella, Rieti, Vazia, Terminillo (Pian de Valli) e ritorno,
poi da Rieti, Salaria, S.Giovanni Reatino, bivio Belmonte, Ornaro.

Km 93 con 1.850m. di disl.

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 11:21 
Random avatar
Bello se ero allenato ti accompagnavo Max.........io lo facevo da Capena fino a 2 anni fa i primi di Maggio tutti gli anni anche piu di una volta nell'arco dell'anno.......mi ricordo l'ultima volta Capena Campoforogna da solo andata e ritorno in 5 ore e 45 min e la salita da Vazia a Campoforogna in 1 ora e 3 minuti.......che spettacolo che sensazioni......io la bici e la natura.........
Spero di ritornare a fare questi giri.......ora ho cosa più importante......mia moglie e mia figlia.........pedalo di meno.....ma pedalo.....mai fermarsi.......e poi ora da 2 anni sono anche podista ad ottimo livello......4,40 al km......eddajeeeeee ennamooooooo.......cia Max buon Terminillo......

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 12:30 

Presente!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 12:43 

Molto interessante..... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 12:49 
Amministratore

nel marzo 2008 ero partito da casa...questo era il paesaggio

GUARDA IL FOTORACCONTO

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 13:01 

La prima settimana di maggio lo vorrei far diventare un mio classico :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 13:11 

Max ha scritto:

GUARDA IL FOTORACCONTO

Ho visto il foto racconto.... C avevi le termiche? :mrgreen: tu sei matto!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 13:42 
Amministratore

Emiliano ha scritto:
Max ha scritto:

GUARDA IL FOTORACCONTO

...NO! SONO SOLO INNAMORATO DI QUESTO SPORT :)
che vivo a 360° ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 13:47 

Max ha scritto:
Emiliano ha scritto:
Max ha scritto:

GUARDA IL FOTORACCONTO

...NO! SONO SOLO INNAMORATO DI QUESTO SPORT :)
che vivo a 360° ;)

Lo so lo so! Solo gli innamorati fanno spedizioni del genere in solitaria

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 14:17 

È ufficiale... Tento la scalata il 29 aprile... :mrgreen: giorno libero :mrgreen:.... È poi mi fermo a mangiare un meritato pranzo... Certo qualora volessi bissare genera' :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 15:16 

Foto info :mrgreen: :mrgreen:

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 45.42 KiB | Osservato 4990 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 21:20 
Random avatar
Be allora anche io faccio parte degli innamorati del ciclismo.........a pane e acqua.........visto che anche io una o piu volte l'anno andavo solo soletto io e la mia bici su per il terminillo...........che spettacolo.......

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 20:36 

DaniloG73 ha scritto:
Be allora anche io faccio parte degli innamorati del ciclismo.........a pane e acqua.........visto che anche io una o piu volte l'anno andavo solo soletto io e la mia bici su per il terminillo...........che spettacolo.......

Danilo... Tu sei andato con tutta quella neve ai lati e per terra?!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 aprile 2013, 21:50 
Random avatar
No era maggio la neve nn c'era................ma io ho fatto andata e ritorno da solo..........e con quei tempi sia di tutto il percorso e della salita............niente male no......?????

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 6:09 

Per carità.... I tempi non li metto in discussione... Sono "temponi" quelli... Ma quando si parla d'impresa ci si riferisce a qualcosa di epico o di particolare... Fare il terminillo senza neve a maggio e' fare un ottima salita... Farla co tutta quella neve credo sia surreale... Differente dal normale... Rende il tutto particolare... Molto più affascinante... dove emerge una voglia di starsene da soli e guardare a destra e sinistra per catturare le immagini... In questa situazione addirittura si prende una macchinetta e si inizia a fotografare per cercare di descrivere agli altri!!! Sono cose lontane da mettere la testa sul manubrio e prendere un tempo. Spero che tu abbia capito ciò che voglio dire..

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 7:00 

L'uscita e' intrigante...nel caso daro' conferma venerdi. :o

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 8:09 

Sarebbe bello..... ma per me è presto :( !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 12:55 

....oggi i viterbesi mi hanno convinto...
sabato giro del peja circa 140 km e 2.000 di dislivello....la 9 colli incombe! :lol: :lol:
divertitevi...ci vediamo domenica :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 15:59 
Random avatar
Caro Emiliano capisco cosa vuoi dire............cmq io ho affrontato sempre queste lunghe distanze da solo......perchè volevo starmene da solo io la mia bici e la natura.......nn ho mai portato con me una macchina fotografica e sai perchè......perchè volevo tenere per me queste grandi emozioni senza raccontarle a nessuno perchè ogni volta che ho parlato con amici e colleghi mi hanno sempre risposto "ma chi te lo fa fare"..........siccome tanta gente nn capisce allora tengo mie certe emozioni.........i tempi.......?????? I tempi li ho presi perchè io mi metto sempre alla prova.........ho una sfida con me stesso...... per quanto riguarda il freddo e la neve.........nn mi mettono paura è solo che in quel periodo nn avevo abbastanza km per affrontare quel giro.......però ho fatto una Roma San Benedetto del Tronto praticamente tutta sotto l'acqua e ti assicuro che 230 km sotto l'acqua anhe se siamo al primo sabato di maggio quando arrivi al valico di Torrita o ad Accumoli il freddo si fa sentire.......:lol: :lol: :lol: cmq buone pedalate cari VERDONI........

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:11 

Lo immagino lo immagino... Un abbraccio ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:13 
Random avatar
Ciao Emilià..........spero di riuscire a fare qualche uscita con voi più in la.........
Ennamooooo.......

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:27 

Qui hai solo l imbarazzo della scelta... Scegliene una e vai.... e portartela una macchina fotografica... Faresti contento, con qualche contributo,chi come tante persone in questo forum hanno tutte la stessa malattia... Certo se te fermi a scatta' qualche secondo in più ce lo metti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... A quest ora Max sarebbe stato su un eremo a parlare della sua storia da solo invece credo stia in ottima compagnia qui... :mrgreen: e con quelli che qualche idea come la tua ce l ha

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 123.8 KiB | Osservato 4863 volte ]

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:30 

Emiliano ha scritto:
Qui hai solo l imbarazzo della scelta... Scegliene una e vai.... e portartela una macchina fotografica... Faresti contento, con qualche contributo,chi come tante persone in questo forum hanno tutte la stessa malattia... Certo se te fermi a scatta' qualche secondo in più ce lo metti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... A quest ora Max sarebbe stato su un eremo a parlare della sua storia da solo invece credo stia in ottima compagnia qui... :mrgreen: e con quelli che qualche idea come la tua ce l ha

Vedi questa foto l ho fatta dopo due mesi che avevo preso in mano una bici co 12 kg più appanzato de adesso... Quella era un impresa no le vostre! Ahhahahahhahahahah Da solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 16:35 
Random avatar
Bravo........cosi me piaci.......allora la pensi come me......cmq io ora mi sono dato anche al podismo con ottimi risultati.....per me si intende.....4,40 al km......
Ciao alla prossima.......ennamooooooooo........io mo esco a correre 15 km.......

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2013, 19:11 

io l'ho fatto con la neve, dal rifugio sebastiani si saliva a senso unico con dei muri ai lati della strada alti 2 mt......sensazioni uniche e un amico che mi incoraggiava ad ogni tornante grazie ancora Marco Random.....spero di ritornarci....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora